| Autore |
Messaggio |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: Peggior notizia Nintendo DEL MILLENNIO Inviato: mar gen 29, 2008 15:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Wizpig ha scritto: Auross ha scritto: Finalmente Nintendo si decide a spendere un pò delle sue risorse sullo sviluppo su Wii. Tanto il Ds per il momento non ne ha bisogno, riuscirà sicuramente a vendere ancora molto per inerzia. Perdonami, ma che vuoi che me ne freghi a me [come ad altri] quanto vende il DS? Io voglio giocarci, voglio giochi Nintendo e voglio giochi Nintendo BELLI. Spero solo sia come dice paolinik Ed infatti mi riferivo al punto di vista di Nintendo, per la quale le vendite importano eccome. Per quanto mi riguarda non mi dispererò certo per questa notizia: il Ds mi ha fatto giocare capolavori per tutto questo tempo, ora voglio la stessa cosa dal Wii 
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: Peggior notizia Nintendo DEL MILLENNIO Inviato: mar gen 29, 2008 15:44 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:15 Messaggi: 3220 Località: Alba (CN)
|
Auross ha scritto: Wizpig ha scritto: Auross ha scritto: Finalmente Nintendo si decide a spendere un pò delle sue risorse sullo sviluppo su Wii. Tanto il Ds per il momento non ne ha bisogno, riuscirà sicuramente a vendere ancora molto per inerzia. Perdonami, ma che vuoi che me ne freghi a me [come ad altri] quanto vende il DS? Io voglio giocarci, voglio giochi Nintendo e voglio giochi Nintendo BELLI. Spero solo sia come dice paolinik Ed infatti mi riferivo al punto di vista di Nintendo, per la quale le vendite importano eccome. Per quanto mi riguarda non mi dispererò certo per questa notizia: il Ds mi ha fatto giocare capolavori per tutto questo tempo, ora voglio la stessa cosa dal Wii  :( Io sono ingordo e volevo ancora capolavori su DS 
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Peggior notizia Nintendo DEL MILLENNIO Inviato: mar gen 29, 2008 15:58 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
Wizpig ha scritto: :( Io sono ingordo e volevo ancora capolavori su DS  E dai! Meno gente al lavoro su ds potrebbe anche voler dire SOLO capolavori su ds, da parte di Nintendo. A pubblicare la robaccia per casual ormai ci pensano tutti gli altri, Nintendo non deve più preoccuparsi di sostenere con le sue spallone la baracca pubblicando roba di ogni genere, e può concentrarsi solo su pochi progetti, ben studiati e realizzati. Non capisco perchè vuoi per forza vedere il bicchiere non mezzo vuoto, non del tutto vuoto, ma proprio rotto! 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Peggior notizia Nintendo DEL MILLENNIO Inviato: mar gen 29, 2008 17:39 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
|
Anche perché, visto il successo del DS, mi pare improbabile che Nintendo stia preparando una nuova console portatile... lo stesso GBA è durato 6 anni, dal 2001 al 2007, anche se l'ultimo gioco in cui si è impegnata Nintendo è datato 2004 (Pokémon Smeraldo). Il DS è uscito proprio nel 2004, quindi siamo entrati nel suo 4° anno di vita.
* Le date sono tutte giapponesi
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: Peggior notizia Nintendo DEL MILLENNIO Inviato: dom mag 25, 2008 12:39 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:15 Messaggi: 3220 Località: Alba (CN)
|
Bump. Non so se ve ne rendete conto, ma i miei peggiori pensieri "pensati" a Gennaio si sono avverati. Quali giochi Nintendo sono in uscita su DS? Kirby remake Fire Emblem remake Pokémon remake Wow. Metroid 2d? Ma va. F-Zero DS? Ma per favore. New Mario Bros 2? Sognatevelo. ... 
Ultima modifica di Wizpig il dom mag 25, 2008 12:39, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Peggior notizia Nintendo DEL MILLENNIO Inviato: dom mag 25, 2008 14:57 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: Peggior notizia Nintendo DEL MILLENNIO Inviato: dom mag 25, 2008 17:25 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:24 Messaggi: 1456 Località: Città di Castellonett
|
Dopo Zelda possono solo peggiorare Comunque Wiz è un atteggiamento tipico (e sbagliato) di Nintendo fare i primi due anni alla grande per poi lasciare le console al proprio destino con un giocone l'anno (se va bene).
|
 |
|