Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: perchè mario a me non piace
 Messaggio Inviato: sab nov 27, 2010 17:52 
Non connesso
Nintendaro Junior

Capisco, però voglio farti capire anche quello che intendo io:

Due tra i livelli che mi sono piaciuti di più di entrambi i giochi
(DaWiide non guardare quello di Colours se non hai ancora fatto l'act 1 di Aquarium Park)

(Tra l'altro ho trovato un video a caso ed ho scoperto che era di Plarpon XD)

Contando che in Sonic ci sono un sacco di strade segrete alternative che nel video non si vedono, e in Galaxy c'è un solo bivio che serve a prendere una stella segreta, secondo me sono due gioconi con le contropalle e a qualità siamo lì. Poi Galaxy 2 per me è molto più bello, ma quello è un altro discorso :notooth:

P.S.: Ammazza tutti i nemici, trova i 5 pezzi di stella XD manco farlo apposta :asd:

In Sonic Colors ci sono più di 40 livelli, forse contando il Sonic Sim sono anche 50 e comunque sono pieni di strade alternative; in Mario Galaxy non li ho contati, ma forse sono di meno eh. I Mario 2d sono tutt'altra cosa, NSMBWii ha 80 livelli più o meno e a qualità e divertimento secondo me batte tutti i giochi per Wii usciti fin'ora, compresi i Galaxy tutti e 2 e Sonic Colors.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: perchè mario a me non piace
 Messaggio Inviato: sab nov 27, 2010 19:58 
Non connesso
Nintendaro Senior

Hai ragione in effetti bisognerebbe contare che in sonic ogni livello ha più strade possibili e che invece in mario si fanno anche più di un livello con un stessa ambientazione che ha qualche variazione dal livello prima al livello dopo...

Però a me pare che mario abbia più livelli... dovrebbero essere 120 + 3 (verdi) + 3 (bonus doppo aver preso le tre verdi) + 1 (segreta) per un totale di 127

Galaxy 2 ne ha 242 però 120 son quelle verdi, e bisognerebbe fare bene la suddivisione tra comete ecc.. e poi bisognerebbe vedere anche quali comete contare e quali no

tipo la cometa viola di galaxy 1 io la conterei perchè mi ricordava molto i 100 gettoni da raccogliere su mario 64 (ed era meglio su mario 64 che mettendo delle monete apposite imho), invece la cometa che ti dice rifai il livello o un pezzo di livello in fretta o senza essere colpito, non la conterei come livello vero e proprio, però quella coi timer di galaxy 2 invece la conterei... cioè dipende da un sacco di cose meglio non scervellarsi :notooth:

Rimangono sicuramente due giochi nella top ten del Wii, se non nella top 5, e poi lì va a gusti...

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Videogiochi » Nintendo