| Autore |
Messaggio |
|
Fabiet l'originale
|
 |
Oggetto del messaggio: Pilot Wings Resort: commenti e domande Inviato: mar apr 26, 2011 17:20 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 10:25 Messaggi: 1934 Località: Vicenza
|
|
Bel titoletto. Per tutti quelli che "dura 3 ore" : prrrrrr. Sono a 15 ore e non sono ancora sazio di questo gioco stupendo. Non di certo un capolavoro anzi un "compitino ben svolto" da Nintendo che non si è spremuta moltissimo sul fronte "novità". Ma la giocabilità c'è tutta e...solo Nintendo può rendere interessante un gioco con il deltaplano! I 9 che ho visto in giro sono esagerati ma un 8 lo merita tutto imho.
Comunque passiamo alla domanda .... per chi ce l'ha. Mi manca UN ANELLO DORATO nel volo libero del deltaplano. Sto diventando pazzo...qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie !
_________________ Fabiet, quello originale con l'etichetta.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
Codice Wii: 6423 3418 7628 5053
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: Pilot Wings Resort: commenti e domande Inviato: mar apr 26, 2011 17:24 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
non saprei come spiegartelo .....ma sicuramente su l tubo ci saranno dei filmati a riguardo. pilotwing da solo vale l'acquisto di un 3ds! libertà vacanziera 
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Pilot Wings Resort: commenti e domande Inviato: mar apr 26, 2011 20:58 |
|
Iscritto il: mar mar 29, 2011 17:18 Messaggi: 307 Località: Torino
|
Anche a me manca un solo maledettissimo anello  ! Ho esplorato più volte ovunque, ma niente, ho paura che l'abbiano messo a qualche altitudine stratosferica per farti sfruttare bene le correnti ascensionali. Comunque può essere che non sia lo stesso che cerchiamo, il più sperduto che ho trovato io è uno tra Wuhu e Wedge, nel bel mezzo del nulla, non saprei dire neanche esattamente dove sia. A parte quello mi mancano ancora 5 o 6 trofei Mii e palloncini del Jet Pack e voglio ottenere le tre stelle nelle ultime due missioni della classe diamante, quelle con Super Jet Pack e Deltaplano a pedali. Poi ci sarebbero anche i punteggi perfetti, ma già così sono ad una ventina di ore... 
_________________ E3  Y U NO NOW?!
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: Pilot Wings Resort: commenti e domande Inviato: mer apr 27, 2011 9:00 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
Ganondalf ha scritto: il più sperduto che ho trovato io è uno tra Wuhu e Wedge, nel bel mezzo del nulla Si quello l'ho trovato pure io. Palloncini trovati tutti, pure le "i". Tutti gli anelli dell'aereo e mi manca un trofeo e un anello dorato. Sulle missioni sono più "indietro" ma punto al massimo ovunque (come per la versione n64). Pure io sono ad una ventina di ore.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Pilot Wings Resort: commenti e domande Inviato: mer apr 27, 2011 9:29 |
|
|
Trovati tutti gli anelli! Me ne mancava uno abbastanza facile da trovare, all'uscita del tunnel che c'è dietro l'hotel. Ora mi mancano solo due trofei mii, ho anche preso tutti i palloncini e i punti info. Per l'anello che ti manca allora prova a cercare tra le isole minori, ce ne sono molti nascosti vicino alle scogliere  .
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: Pilot Wings Resort: commenti e domande Inviato: mer apr 27, 2011 10:36 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
Ganondalf ha scritto: Trovati tutti gli anelli! Me ne mancava uno abbastanza facile da trovare, all'uscita del tunnel che c'è dietro l'hotel. Ora mi mancano solo due trofei mii, ho anche preso tutti i palloncini e i punti info. Per l'anello che ti manca allora prova a cercare tra le isole minori, ce ne sono molti nascosti vicino alle scogliere  . Sapessi quanto mi sono dannato vicino alle isole minori... Ce ne sono "dentro" i tunnel? O quello tuo...all'uscita...magari l'ho mancato. Speriamo perchè veramente non dormo più la notte!
|
|
 |
|
 |
|
Ganondalf
|
Oggetto del messaggio: Re: Pilot Wings Resort: commenti e domande Inviato: mer apr 27, 2011 10:59 |
|
|
Fabiet l'originale ha scritto: Sapessi quanto mi sono dannato vicino alle isole minori... Ce ne sono "dentro" i tunnel? O quello tuo...all'uscita...magari l'ho mancato. Speriamo perchè veramente non dormo più la notte! Dentro i tunnel e le grotte ci sono solo palloncini, e già quelli fanno abbastanza dannare, è consigliabile usare il deltaplano a pedali (che per il resto odio, ho la fobia dei cuoricini finiti  ). Altri due anelli alquanto maledetti sono: -quello nella baia colle palafitte appena dopo l'entrata destra -quello messo a bassa quota subito dopo una corrente ascensionale Ce ne sono parecchi anche intorno al vulcano, magari non ne hai visto uno.
|
|
 |
|
 |
|