Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema con Wi-fi connection (Animal Crossing Wild World)
 Messaggio Inviato: mer ott 01, 2008 14:40 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Non riesco a giocare via internet con la mia ragazza ad Animal Crossing. Per connettersi lei usa la chiavetta usb Nintendo, e la connessione funziona correttamente, ma poi quando cerca di accedere per giocare via wi-fi le dà un errore: impossibile usare l'ID (o qualcosa del genere). Ho provato a cercare il codice errore sul sito della wi-fi connection ma non c'è.
Avete idea di quale possa essere la soluzione?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con Wi-fi connection (Animal Crossing Wild World)
 Messaggio Inviato: mer ott 01, 2008 17:30 
Non connesso
Moderatore Poké

Mi era successo due anni fa. Ho provato a collegarmi online ma mi dava lo stesso problema,alla fine non sono riuscito a connettermi per tutto il giorno non solo con AC,ma col DS in generale. Quindi ho cancellato tutte le impostazioni online(ID,ecc) e ho riacceso il DS per la WFC solo 8 mesi fa per Zelda. Dovrebbe avermi dato un nuovo ID online da Zelda,giusto? Oggi ho provato AC per far luce sul nostro problema,e mi ha dato un nuovo ID salvato sulla scheda di gioco. Ora fila tutto liscio.
Il mio consiglio sarebbe cancellare tutti i dati Wi-Fi e ricollegarsi con il gioco(preferibilmente con un altro gioco). Talvolta,invece,il problema è dovuto alla chiavetta USB ed AC: ho riprovato a connettermi ad AC tramite la chiavetta USB Nintendo,ma quest'ultima si era rotta. Se,nonostante aver formattato i dati online,non dovesse partire,il problema sarebbe della chiavetta(ora uso un router,ben più efficiente). Spero di essere stato utile. :)

Sto rispolverando anch'io AC,se ti va di visitare il mio villaggio basta che me lo segnali e posti il tuo codice,io farò altrettanto. Ciao! :ciao:

Ultima modifica di Piggy il mer ott 01, 2008 17:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Problema con Wi-fi connection (Animal Crossing Wild World)
 Messaggio Inviato: mer ott 01, 2008 18:03 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Piggy ha scritto:
Mi era successo due anni fa. Ho provato a collegarmi online ma mi dava lo stesso problema,alla fine non sono riuscito a connettermi per tutto il giorno non solo con AC,ma col DS in generale. Quindi ho cancellato tutte le impostazioni online(ID,ecc) e ho riacceso il DS per la WFC solo 8 mesi fa per Zelda. Dovrebbe avermi dato un nuovo ID online da Zelda,giusto? Oggi ho provato AC per far luce sul nostro problema,e mi ha dato un nuovo ID salvato sulla scheda di gioco. Ora fila tutto liscio.
Il mio consiglio sarebbe cancellare tutti i dati Wi-Fi e ricollegarsi con il gioco(preferibilmente con un altro gioco). Talvolta,invece,il problema è dovuto alla chiavetta USB ed AC: ho riprovato a connettermi ad AC tramite la chiavetta USB Nintendo,ma quest'ultima si era rotta. Se,nonostante aver formattato i dati online,non dovesse partire,il problema sarebbe della chiavetta(ora uso un router,ben più efficiente). Spero di essere stato utile. :)

Sto rispolverando anch'io AC,se ti va di visitare il mio villaggio basta che me lo segnali e posti il tuo codice,io farò altrettanto. Ciao! :ciao:
Ha già provato a cancellare tutto e riprovare, però sempre usando AC. Allora le presto un altro gioco e riproviamo, secondo me è la soluzione giusta. La chiavetta non penso che sia rotta, è nuova, l'ha comprata apposta per giocare ad Animal Crossing (tra l'altro anche il ds l'aveva comprato apposta per AC).
Grazie mille per l'aiuto, appena ho tempo mi segno il mio codice amico e te lo do.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 01, 2008 18:07 
Non connesso
Moderatore Poké

Qualora non dovesse funzionare,falle ottenere l'ID dal tuo access point.
Fammi sapere. :)

Profilo E-mail  

Indice » Videogiochi » Nintendo