Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quando si è sonari...
 Messaggio Inviato: lun set 06, 2010 9:19 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

.... la recensione parla da sè
http://www.everyeye.it/wii/articoli/met ... ione_12177

Parlano di "Capolavoro mancato di poco", ma allora perchè gli hanno dato 7.5?? :confused:

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Quando si è sonari...
 Messaggio Inviato: lun set 06, 2010 10:47 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Parlarne nel topic adatto pareva brutto? :confused:

Smash Bros Brawl: 0602 7718 6022
Bomberman Blast: 5456 2056 3226

Profilo  

Messaggio Inviato: lun set 06, 2010 13:39 
Non connesso
Nintendaro Senior

Perche'...perche' graficamente spacca ma 9,5 non glielo danno manco se casca il mondo,perche' il sistema di controllo only wiimote E' PERFETTO PER QUESTO METROID ma a lui (bada bene:lui)non e' piaciuto,perche per la prima volta sentiamo parlare Samus (doppiaggio ottimo) e riusciamo a capire molte cose del suo passato ma ahime' i dialoghi(dice sempre lui)sono stucchevoli,perche' l'accompagnamento sonoro e' SOLO d'atmosfera e non epico come nei Prime (unico punto con il quale sono PARZIALMENTE d'accordo),perche' e' un action che dura SOLO 12 ore e magari se lo si vuole completare tutto ce ne vogliono altre 3/4 ma altri che durano 6/7 ore sono meglio (chi ha detto God of War ? :roll: )
Vuoi sapere perche'? Te lo dico io.....Perche' e' su Wii.Prima ce ne facciamo una ragione e meglio e'. :azz:

Wii Code:5092-5253-2169-0994
Mario Kart Wii:2836-5402-4031
Endless Ocean 2:1548-9715-3115
The Conduit:1033-4126-0492

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun set 06, 2010 13:48 
Non connesso
Nintendaro Senior

Non l'ho manco letta, quel 7.5 non mi va giù oltretutto anche nei commenti ci sono molti contrariati... è incredibile perchè nel forum di every sta piacendo molto, poi la rece gli da 7.5 (si ho visto il voto prima di leggerla, perchè non ho voglia/tempo di leggere e per non spoilerare anche se mi son spoilerato già un sacco di roba)

A leggere il commento di dirk mi cadono le palle... se sto gioco usciva su PS3, prendeva i 9 uno dopo l'altro, io lo pensavo da molto che la critica si fosse spaccata (un po' per la CG un po' per i controlli) e che i voti sarebbero stati un po' più bassi perchè dopo la serie PRIME, creare qualcosa allo stesso livello era quasi impossibile, ma un 7.5 da every non me lo aspettavo, e non ditemi che non ho letto la rece, perchè qui è colpa del recensore, non del gioco

Soprattutto quando arrivano critiche insensate, si sapeva che sto gioco era più simile ai vecchi metroid, che sono più rapidi, e poi vengono a dire che 12 ore per finirlo sono poche, e 15 per farlo al 100% non bastano ? e poi non ne fanno un difetto in GoW3 che ne dura 6 o 7 di ore ? Dicono che nintendo deve modernizzarsi (io tra l'altro non la penso così) e poi la CG è un difetto ? boh.... non vedo l'ora di provare il gioco e valutarlo per quello che è davvero... ad ogni modo c'è una cosa che TUTTI dicono, e secondo me è importantissima: "quando cominci a giocare è difficile smettere" e secondo me è tanto anche solo questo.

Ultima modifica di DaWiide il lun set 06, 2010 13:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Indice » Videogiochi » Nintendo