| Autore |
Messaggio |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: lun dic 19, 2011 11:03 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: lun dic 19, 2011 12:08 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 10:25 Messaggi: 1934 Località: Vicenza
|
|
Ok io ho già registrato 2 giochi all'aquisto (anzi 3, anzi 4)....
Non riesco a capire come "proseguire" ...
_________________ Fabiet, quello originale con l'etichetta.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
Codice Wii: 6423 3418 7628 5053
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: lun dic 19, 2011 12:20 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
aahahha...che presa in giro ho visto ora. Dal 16 dicembre. Io registro sempre tutto al day1. Vabè che si inculino.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: lun dic 19, 2011 12:55 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
Nonostante ora abbiano aggiunto anche le scadenze per punti registrati e persino schedine non grattate, per mettere strizza, non ho mai registrato al day-one dai tempi del 24:7, sempre che abbia effettivamente "comprato" al day-one, ovvero Zelda e basta su 23 giochi pal, Nintendo e non, che possiedo su Wii 
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Kyun
|
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: sab gen 14, 2012 10:37 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
Ieri ho immesso il codice fornitomi da Nintendo. Sempre piacevole, Kid Icarus, ma i fondali neri su Famicom erano quasi una caratteristica irrinunciabile del gioco. Avrei scelto un altro classico da riproporre in "3d". Intanto lo finisco per l'ennesima volta A questo punto gradirei Of Myths and Monsters su Virtual Console, mai giocato.
_________________ Daifuku 大福
|
|
 |
|
 |
|
paolojt
|
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: lun gen 16, 2012 23:18 |
|
 |
| Sonaro |
 |
Iscritto il: gio apr 17, 2008 0:24 Messaggi: 31 Località: Cagliari
|
|
Io per fortuna non li registro mai subito e quindi Kid Icarus è mio...anche se non l'ho nemmeno provato!
_________________ Conosciuto anche come il buon vecchio MrNinty.
Fratello di latte di Shigeru Miyamoto.
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: mar gen 17, 2012 11:41 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
Ma io ti odio anche se vuoi....
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: mar gen 17, 2012 12:01 |
|
|
|
@fabiet fino qualche giorno fa anche io avevo assillato Nintendo di mail perchè avendo registrato 3dland al day one e MK7 la sera di natale mi sentivo in diritto di "citarli in tribunale" giuro che gli ho intimato azioni legali ma loro mi hanno risposto citandomi la normativa sui "concorsi a premi vigenti nel suo paese" che non prevede "clausole preventive" rispetto alla pubblicazione del bando del concorso medesimo rosicavo poi nel giorno dell'epifania un regalo di uno zio a mio figlio (il pessimo Super Pokemon Rumble) ci ha permesso di scaricare Kid icarus che, poi, di fatto interessava solo me,
_________________ WII:4043492947901994
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: Quelli che al Day-one lo Prendono Sempre in quel Posto Inviato: mar gen 17, 2012 16:28 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
Anche a me hanno dato quella risposta del "concorso" e della retroattività non possibile.
Gli ho risposto, a ragione, che possono ovviare in 30000 modi a quella legge. Tipo dando dei "bonus" a chi ha già un tot di giochi o dei codici speciali ecc ecc. In modo del tutto legale e soprattutto GIUSTO.
Non è che mi interessa Kid Icarus, mi interessa far capire a Nintendo che esistono clienti speciali (come mi ritengo io fino ad oggi) . Pazzesco comunque...... Ci han dato gratis Zelda e altri giochi senza pensarci..... potevano anche accontentarci.
|
|
 |
|
 |
|