| Autore |
Messaggio |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: dom mag 22, 2011 13:52 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: mar mag 24, 2011 0:38 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
|
credo che sto gioco grafica e demo di revelation che dovrebbe contenere non valga poi molto...
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: mar mag 24, 2011 16:40 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
DaWiide ha scritto: credo che sto gioco grafica e demo di revelation che dovrebbe contenere non valga poi molto... A parer mio invece è un gioco valido, nonostante sia la fiera del riciclo. Mai provato la modalità Mercenari almeno in Re4 per Wii? Se poi la coop on-line funzionasse bene potrebbe diventare un buon acquisto per chiunque, figurarsi per i fans di Re.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: mar mag 24, 2011 20:01 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Beh a dire il vero non è che sappia molto su sto gioco, infatti ho detto "credo"... La coop online è una buonissima cosa... fatto stà che hanno costruito un gioco su una modalità secondaria di un altro gioco uscito anni fà... e la vogliono vendere a prezzo pieno solo perchè è in triidì e perchè c'ha la  online  senza contare che riprende lo stile di RE5 che fa proprio schifo
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: mer mag 25, 2011 14:46 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
DaWiide ha scritto: Beh a dire il vero non è che sappia molto su sto gioco, infatti ho detto "credo"... La coop online è una buonissima cosa... fatto stà che hanno costruito un gioco su una modalità secondaria di un altro gioco uscito anni fà... e la vogliono vendere a prezzo pieno solo perchè è in triidì e perchè c'ha la  online  senza contare che riprende lo stile di RE5 che fa proprio schifo Parli di cose che neanche conosci... Sul fatto del prezzo sono d'accordo, ma ciò non toglie che possa comunque essere un titolo valido e divertente.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: mer mag 25, 2011 23:01 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Lo ho messo in chiaro sin da subito che non lo conosco e sono passibile di "aver sparato stronzate" Ho sentito un paio di voci che poco mi fanno attirare il gioco e le ho esposte, tutto qui... Io tanto non lo prenderò lo stesso, nella prossima gen credo (spero) che avrò sia home che portatile, e poterle supportare entrambe sarà (molto) difficile... Quindi non voglio due RE, e tra i due preferisco revelations... probabilmente anche questo merità eh
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: sab lug 02, 2011 23:20 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
effetttivamente.......dopo un oretta non mi sembra un gioco da prezzo pieno...3d ai minimi termini....aree da esplorare francobollizzate...texture ps2 o giu di li e per giunta, pure rallentamenti e sporadici pop up! C A P C O M che cazzo stai facendo al mio 3ds? 
|
|
 |
|
 |
|
Fargio
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: mer lug 13, 2011 17:16 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
|
A me piace. Sicuramente di più di un banale Resident evil la cui meccanica di gioco stravecchia mi ha annoiato da paura. Questo arcade, è online, è veloce. Mi ci sto divertendo parecchio. Dopo Zelda è il gioco ideale.
_________________ Monster Hunter Tri player
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: mer lug 13, 2011 17:46 |
|
|
|
ma di online cos'ha solo le classifiche o anche il multiplayer, perchè in quest'ultimo caso diventerebbe un acquisto dovuto (IMHO)!
_________________ WII:4043492947901994
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
Fargio
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: gio lug 14, 2011 11:52 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
|
Ovvio che ha il multi. E' carino, si gioca la missione in 2 e si fa il macello.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: gio lug 14, 2011 12:24 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
|
Più di un "vecchio" o di un "da RE4 in poi" lo preferisci, esattamente?
Mi fa piacere notare che ci hanno visto giusto comunque. Perché scervellarsi a curare spin-off che nessuno apprezza, basta schiaffare retail un minigioco extra e lo pagheranno ben più volentieri.
Fortuna in cantiere c'è ancora Revelations, con formula ibrida tra passato e presente, quello che gli si chiede da anni ormai...
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Fargio
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: gio lug 14, 2011 17:03 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
|
Beh è ovvio, niente è meglio di Code Veronica o del Rebirth sul cubo, ma visto che ormai sono cresciuto e i tempi stanno cambiando, ad oggi preferisco un retail di questo genere che un gioco stile Revelations. Ho provato quella merdosissima demo e mi ha annoiato a morte.
|
|
 |
|
 |
|
gii
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: gio lug 14, 2011 18:09 |
|
|
Fargio ha scritto: Ho provato quella merdosissima demo e mi ha annoiato a morte. cos'ha che non va? era tra i miei "intend to buy" 
_________________ WII:4043492947901994
3DS 2793 0690 4748
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: ven lug 15, 2011 1:45 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
gii ha scritto: Fargio ha scritto: Ho provato quella merdosissima demo e mi ha annoiato a morte. cos'ha che non va? era tra i miei "intend to buy"  è una demo di un minuto e trenta, con 3 mostri schifidi e per giunta graficamente osceno.....insomma una demo gratuita, e ringrazziando capcom in tutta la sua generosità ricordo che non esiste il modo di cancellare i salvataggi. Praticamente se lo vuoi rivendere....nessuno te lo compra!  C A P C O M
|
|
 |
|
 |
|
Fargio
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: ven lug 15, 2011 11:49 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
gii ha scritto: Fargio ha scritto: Ho provato quella merdosissima demo e mi ha annoiato a morte. cos'ha che non va? era tra i miei "intend to buy"  Probabilmente niente, è solo che a 30 anni un banale Resident evil mi annoia.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: ven lug 15, 2011 15:31 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Fargio ha scritto: Beh è ovvio, niente è meglio di Code Veronica o del Rebirth sul cubo, ma visto che ormai sono cresciuto e i tempi stanno cambiando, ad oggi preferisco un retail di questo genere che un gioco stile Revelations. Ho provato quella merdosissima demo e mi ha annoiato a morte. Vabbé dai, le demo nella gen ci insegnato tanto spesso a non prenderle troppo sul serio. Comunque parlavo di spin-off, Veronica in realtà non lo è, così come Rebirth è un remake. Parlavo degli altri non so: Gun Survivor e Dead Aim, i Chronicles, persino Outbreak, tutti titoli che come dignità da spin-off stanno varie spanne sopra a questo, a prescindere dalla qualità, è proprio un discorso di caratterizzazione. Sono cresciuto pure io, eppure non mi riesce di farmi piacere un extra ritoccato con velleità da arcade mancato che pago più di quaranta euro. Sono gusti, sono d'accordo, ma tessere le lodi di questo schifando Revelations, soprattutto dopo lo strazio del 5, è quasi indecente.
|
|
 |
|
 |
|
Fargio
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: lun lug 18, 2011 11:37 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
|
Blas, è il primo spin off che gioco, ma se sono tutti così me li riprendo tutti. Considera che dopo Resident zero ho smesso di comprarli.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: lun lug 18, 2011 11:45 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Diciamo che se non ti dispiacciono sparatutto da sala, allora sì, parecchi spin-off sono da recuperare. Ma no, nessuno segue propriamente lo schema di Mercenaries, sono "arcade" in modo diverso. Tutti gli altri sono più per la formula vecchia, quindi sicuramente non nelle tue corde.
|
|
 |
|
 |
|
Fargio
|
Oggetto del messaggio: Re: Resident Evil 3ds "The Mercenaries" Inviato: mar lug 19, 2011 11:33 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
|
Gli shooter in sala sono stati il mio pane da bimbo insieme ai vari street fighter e king of fighters.
|
|
 |
|
 |
|