| Autore |
Messaggio |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: dom giu 14, 2009 20:34 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
|
Io volevo darti 5 stelle ma hai disattivato le votazioni...  Bravo.  Visto che costa "solo" 30 euro mi sa che lo recupererò presto.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: dom giu 14, 2009 21:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
Ahahahah, grande Alga! Io l'ho mollato da tempo perchè sto giocando ad altro, prima o poi lo riprendo. Sisma tornerà più vendicativo che mai 
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: dom giu 14, 2009 23:35 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
Piggy ha scritto: Io volevo darti 5 stelle ma hai disattivato le votazioni...  Bravo.  Visto che costa "solo" 30 euro mi sa che lo recupererò presto. Ho disattivato le votazioni perché non me fregava granché, comunque grazie  Non so se esiste una cosa come la media dei voti su Youtube, ma la possibilità che della gente di passaggio venisse e votasse 1 quel filmato (che in effetti se lo meriterebbe pure) e mi abbassasse un eventuale media (mentre ai punteggi degli altri filmati ci tengo) mi ha messo l'ansia  Comunque prendilo, se ti piacciono i rhythm game è veramente imperdibile. A volte mi piace fare i minigiochi a occhi chiusi, per la maggior parte basta lasciarsi guidare dalla musica, lo trovo più rilassante e immersivo (a volte però è necessario tenere gli occhi bene aperti) Moredhel82 ha scritto: Ahahahah, grande Alga! Io l'ho mollato da tempo perchè sto giocando ad altro, prima o poi lo riprendo. Sisma tornerà più vendicativo che mai  Il bello è che non sono solito lodarmi troppo, ma dopo essermi sentito dare per due volte dello scarso mi sono girati i cosiddetti e mi sono incattivito. 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: lun giu 15, 2009 9:35 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Se ce l'ha fatta una pippa come te (3a volta) allora è una cazzata  Dai, non piangere, se fai il bravo ti compro il gelatino 
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: lun giu 15, 2009 12:42 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: Se ce l'ha fatta una pippa come te (3a volta) allora è una cazzata  Dai, non piangere, se fai il bravo ti compro il gelatino  Quanti perfetti ti mancano ancora? Se ti serve qualche consiglio chiedi pure, eh! Non essere timido. è normale chiedere consiglio a chi è più bravo di te 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: lun giu 15, 2009 20:11 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Non ci gioco da una settimana 
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: lun giu 15, 2009 22:29 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: Non ci gioco da una settimana  È perché sei scarso 
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: lun giu 15, 2009 23:10 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
Algaroth ha scritto: Sisma ha scritto: Non ci gioco da una settimana  È perché sei boxaro  
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Rhythm Paradise Inviato: lun giu 15, 2009 23:49 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Moredhel82 ha scritto: Algaroth ha scritto: Sisma ha scritto: Non ci gioco da una settimana  È perché sei boxaro   Che è pure peggio! 
|
|
 |
|
 |
|