| Autore |
Messaggio |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Sadness Inviato: mar set 21, 2010 19:59 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3682 Località: Roma
|
luckii20 ha scritto: Su multiplayer, si avevo letto:) Nonostante tutto ci credo, se uscirà il gioco del duca, questo dovrebbe essere cosa reale..  Ah beh non hai tutti i torti, io stesso non volevo crederci quando ho letto che Forever sarebbe infine arrivato! Il problema in questo caso è che hanno già dichiarato che il gioco è stato cancellato, rilasciando brani della colonna sonora. Peraltro non si è mai visto nulla a parte quattro immagini in croce, al contrario del Duca per cui qualche video almeno è saltato fuori, mentre il sito ufficiale è ormai aggiornato al 2008 e per finire qualche post sopra sono stato proprio io a postare uno dei tanti comunicati disattesi da quel canale di youtube, quello in merito alla presenza durante l'E3 2009. L'unica possibilità che abbiamo di vederlo a questo punto è che vada in mano a qualcun altro, proprio come Duke Nukem con i Gearbox. Quel canale continua comunque a puzzare di fake lontano un miglio.
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
luckii20
|
Oggetto del messaggio: Re: Sadness Inviato: mar set 21, 2010 23:07 |
|
 |
| Sonaro |
 |
|
Blasor ha scritto: luckii20 ha scritto: Su multiplayer, si avevo letto:) Nonostante tutto ci credo, se uscirà il gioco del duca, questo dovrebbe essere cosa reale..  Ah beh non hai tutti i torti, io stesso non volevo crederci quando ho letto che Forever sarebbe infine arrivato! Il problema in questo caso è che hanno già dichiarato che il gioco è stato cancellato, rilasciando brani della colonna sonora. Peraltro non si è mai visto nulla a parte quattro immagini in croce, al contrario del Duca per cui qualche video almeno è saltato fuori, mentre il sito ufficiale è ormai aggiornato al 2008 e per finire qualche post sopra sono stato proprio io a postare uno dei tanti comunicati disattesi da quel canale di youtube, quello in merito alla presenza durante l'E3 2009. L'unica possibilità che abbiamo di vederlo a questo punto è che vada in mano a qualcun altro, proprio come Duke Nukem con i Gearbox. Quel canale continua comunque a puzzare di fake lontano un miglio. In effetti quel canale puzza tanto, ma almeno una speranza me la daXD Ma sbaglio o dietro c'era anche nintendo? non è che sia proprio lei a finanziarli?
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Sadness Inviato: mer set 22, 2010 0:23 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Magari, purtroppo non è mai stata coinvolta Nintendo, tanto che tra i motivi di scarsa credibilità c'è sempre stata la mancanza di un vero e proprio publisher in primis e la presenza di una certa Frontline Studios che inizialmente era co-produttrice ma poi ha abbandonato il progetto in secondo luogo. Problemi che si sono accumulati insomma, credo che proprio come Winter dei n-Space la mancanza di un publisher abbia bloccato tutto e portato al fallimento. Troppo dispendio di risorse che da soli non riuscivano a sostenere. Sarebbe bastato ammetterlo, invece di illuderci e dare la possibilità a canali fake di fomentare l'illusione.
|
|
 |
|
 |
|
luckii20
|
Oggetto del messaggio: Re: Sadness Inviato: mer set 22, 2010 12:31 |
|
 |
| Sonaro |
 |
|
Blasor ha scritto: Magari, purtroppo non è mai stata coinvolta Nintendo, tanto che tra i motivi di scarsa credibilità c'è sempre stata la mancanza di un vero e proprio publisher in primis e la presenza di una certa Frontline Studios che inizialmente era co-produttrice ma poi ha abbandonato il progetto in secondo luogo. Problemi che si sono accumulati insomma, credo che proprio come Winter dei n-Space la mancanza di un publisher abbia bloccato tutto e portato al fallimento. Troppo dispendio di risorse che da soli non riuscivano a sostenere. Sarebbe bastato ammetterlo, invece di illuderci e dare la possibilità a canali fake di fomentare l'illusione. I frontline studios hanno lasciato nel 2008, mi pare fosse per l'engine o motivi artistici. Ma non riesco a farmi entare l'idea che questo sia un vaporware, di tanto in tanto ci sono questi rumor improvvisi troppo sospetti. Non avrebbe senso continuare a mandare false notizie a distanza di anni quando praticamente tutti se ne sono dimenticati 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Sadness Inviato: mer set 22, 2010 20:03 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Guarda, quell'annuncio di cancellazione con tanto di tracce musicali distribuite è lì a pernacchiarci alla grande, ma mentirei se dicessi che non lo vorrei vedere nei negozi quanto prima. Sono solo scettico, ma tanto  Aspettiamo di vedere se il presunto fake manterrà la promessa oppure prenderà in giro tutti quanti di nuovo, a questo punto...
|
|
 |
|
 |
|
luckii20
|
Oggetto del messaggio: Re: Sadness Inviato: gio set 23, 2010 12:43 |
|
 |
| Sonaro |
 |
|
Blasor ha scritto: Guarda, quell'annuncio di cancellazione con tanto di tracce musicali distribuite è lì a pernacchiarci alla grande, ma mentirei se dicessi che non lo vorrei vedere nei negozi quanto prima. Sono solo scettico, ma tanto  Aspettiamo di vedere se il presunto fake manterrà la promessa oppure prenderà in giro tutti quanti di nuovo, a questo punto... Mha speremo, un gioco horror\trhiller del genere se ne sono visti pochi 
|
|
 |
|
 |
|