| Autore |
Messaggio |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: sab apr 10, 2010 11:40 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
|
tekkaman ha scritto: anche a me ha detto che trombo poco  
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: sab apr 10, 2010 12:01 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
http://news.vgchartz.com/news.php?id=7719Konami ha annunciato un nuovo SH,stavolta su HD.Questo e' gia il secondo titolo della serie ad uscire su PS360, dopo l'HomeComing(che comunque non e' andato benissimo). http://vgchartz.com/worldtotals.php?nam ... sort=TotalIl nostro,per ora,e' fermo a 180k (senza uno straccio di pubblicita'  )...chissa', se magari il titolo avra' gambe lunghe,magari ci scappa pure un secondo per noi. 
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: dom apr 11, 2010 0:13 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
io l'ho recuperato finalmente, ma lo ho provicchiato perchè non sono stato a casa per ora ho notato una bella atmosfera, ma mi perdo nella città domani (cioè oggi perchè sono le 01:13) mi ci metto piu seriamente 
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: lun apr 12, 2010 18:46 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
DaWiide ha scritto: io l'ho recuperato finalmente, ma lo ho provicchiato perchè non sono stato a casa per ora ho notato una bella atmosfera, ma mi perdo nella città domani (cioè oggi perchè sono le 01:13) mi ci metto piu seriamente  ma guarda che è vietato ai minori di 16...invecie di buttar via i soldi comprati tanti gelati e caramelle e offrille alle tue coetane figa chiama figa.....esci a giocare a pallone..non fare la fine di dirk  ...non stò scherzando  vedrai se non mi ascolti .. 
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: lun apr 12, 2010 20:30 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3028 Località: Gorizia (GO)
|
A giocare con i Gormiti! 
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: lun apr 12, 2010 21:01 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
gogax ha scritto: DaWiide ha scritto: io l'ho recuperato finalmente, ma lo ho provicchiato perchè non sono stato a casa per ora ho notato una bella atmosfera, ma mi perdo nella città domani (cioè oggi perchè sono le 01:13) mi ci metto piu seriamente  ma guarda che è vietato ai minori di 16...invecie di buttar via i soldi comprati tanti gelati e caramelle e offrille alle tue coetane figa chiama figa.....esci a giocare a pallone..non fare la fine di dirk  ...non stò scherzando  vedrai se non mi ascolti ..  sono il padawan di dirk... è mio dovere diventare come lui comunque ancora non sono riuscito a metterci sù le mani seriamente... speriamo in niente imprevisti per domani 
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: lun apr 12, 2010 21:48 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
DaWiide ha scritto: sono il padawan di dirk... è mio dovere diventare come lui comunque ancora non sono riuscito a metterci sù le mani seriamente... speriamo in niente imprevisti per domani  mio giovane padawan,te lo auguro di tutto cuore di diventare come me,gioca con il wii ma non dimenticare mai l'attivita' fisica(di ogni tipo  ),leggi il piu' possibile,che siano fumetti o libri(preferibilmente  ),esci e divertiti con gli amici(e le amiche  ).....quando lor signori vogliono un corso su come si diventa oggetto del desiderio di mooolte signorine non hanno che da chiedere p.s. prima o poi lo faremo questo raduno,no? p.p.s. aspetto con trepidazione la risposta del mio amichetto Kivan...... 
Ultima modifica di dirk pitt il gio apr 15, 2010 10:23, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: mar apr 13, 2010 11:28 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Intervista riguardo alcuni particolari della trama: (per chi non l'ha ancora giocato,occhio che ci sono GROSSI spoiler sul finale)http://site.video-game-central.com/blog ... ies-story/ 
Ultima modifica di dirk pitt il mar apr 13, 2010 11:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Turrican3
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: gio apr 15, 2010 10:14 |
|
 |
| Illuminato |
 |
|
Mi è arrivato ieri (versione UK, ma ci sono i sottotitoli in italiano). Devo dire che non me l'aspettavo così buono graficamente: IMHO fa la sua porcaccia figura (sebbene per quel poco che ricordi -dato via eoni fa- non arriva alle vette di SH3 su PS2) e sembra sfruttare in maniera intelligente le feature del wiimote, uso della torcia in primis ma credo ci sia anche dell'altro più avanti. Una sola partitella a notte fonda, ero stanchissimo e non sono nemmeno riuscito a salvare (per farlo, da quel che leggo nel manuale, ho l'impressione che debba andare ancora un pelino avanti perchè non ho ancora acquisito il telefono cellulare) quindi rimando le mie ulteriori considerazioni a quando avrò accumulato almeno qualche oretta di giuoco. PS: siccome me la faccio abbondantemente sotto lo sto giocando con le luci accese, è più forte di me sorry (per dire, già ero tutto in ansia quando mi sono accorto dell'ombra della bambina sull'altalena, e che non si parli poi di spegnere la torcia!  )
_________________ Currently administering: Gamers4um Online: Wii 6667 3523 9017 6593 --- 3DS 1977 0177 1439 --- Xbox Live DittAdminT3 --- PSN Turrican_3
Ultima modifica di Turrican3 il gio apr 15, 2010 10:19, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: gio apr 15, 2010 14:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ok lo ho provato per piu o meno 4 orette il gioco è veramente fatto bene Personalmente però non mi piace tantissimo... voto approssimativamente 7 o poco più (anche se è un voto approssimativo visto che devo finirlo) Cioè mi vien da paragonarlo a RE 4, ma in confronto RE4 è molto superiore Anche se a dire il vero sono due tipologie molto diverse, ovvero quà c'è molta meno azione, e il gioco si basa su " trova la strada per proseguire " anche se il tutto è veramente ben fatto, perchè camminare nell'oscurità con la torcia è molto bello, così come le ambientazioni, ci sono molti "segreti" come le interferenze o gli spettri che si vedono solo con la macchina fotograficaNelle fasi in cui bisogna fuggire l'azione è molto concitata, e si ha un vero senso di oppressione, e di timore di essere raggiunti dagli zombie, scrollarseli di dosso poi è veramente realistico grazie al controllo tramite wiimote.... trovare la strada è anche abbastanza difficile a volte graficamente parlando il gioco è vermaente molto buono, ci sono piccole imperfezioni, a volte anche sotto il punto di vista del design e non proprio della grafica, ma comunque nel complesso è ottimo il sonoro anche, è veramente fatto bene, e le musichette sono prorpio horror e aiutano ad immergersi nell'ambiente gameplay: 8 fattore wii: 8,5 grafica: 8 sonoro: 8 longevità: boh... presuppongo 8 (  ) voto finale... 7 (non è una media... ovviamente -.-'') in ogni caso credo che un gioco del genere ma con le meccaniche alla resident evil sarebbe stato molto molto migliore... ovvero, ok che hanno proposto un VERO HORROR ( e non un action come RE ) ma per gusti personali preferisco avere almeno un arma e qualche nemico sul persorso... anche perchè credo che vedersi sbucare i nemici nel buio e cercarli in giro con la torcia aumenti molto il fattore HORROR, perchè vederseli sbucare dal nulla (o meglio dal buio, nel quale non si vedevano) fa comunque un certo effetto... spero che un gioco così arrivi prima o poi perchè mi intrigherebbe veramente molto, e spero ci siano altri a pensarla come me (e che mi sia spiegato bene, perchè non so se si è capito)
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: [Wii] Silent Hill Shattered Memories Inviato: gio apr 15, 2010 23:38 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
|
Questo è un gioco completamente diverso da re4, basti pensare che non si spara proprio. Si tratta soprattutto di un'esperienza introspettiva: si esplora sì un mondo a noi sconosciuto, ma grazie al sistema di gioco e ai suoi espedienti ci si immedesima fin da subito nei panni del protagonista. Le parti dallo psichiatra ne sono un esempio lampante, ma anche tutti i dettagli che il gioco ci propone sembrano quasi reminescenze o dejavu. Per quel che mi riguarda è proprio questo l'aspetto più riuscito e originale del titolo, unito all'ottima atmosfera.
Il gioco non è longevo: lo si conclude in 6 ore circa. Però è parecchio rigiocabile grazie a qualche extra e soprattutto se si è giocatori curiosi.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|