| Autore |
Messaggio |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven ott 30, 2009 19:53 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
DaWiide ha scritto: Beh io li guardo tanto non penso di prenderlo...
scusate per l'ingnoranza, ma gradirei una risposta: Questo gioco è un 'onrail ? nel senso che oltre a muovere il personaggio in piano sullo schermo e a sparare non si fa nient'altro ? Si. 
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven ott 30, 2009 20:33 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
Algaroth ha scritto: DaWiide ha scritto: Beh io li guardo tanto non penso di prenderlo...
scusate per l'ingnoranza, ma gradirei una risposta: Questo gioco è un 'onrail ? nel senso che oltre a muovere il personaggio in piano sullo schermo e a sparare non si fa nient'altro ? Si.  A dire il vero avrei voluto una risposta piu articolata Ma grazie ugualmente 
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
Yogina
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven ott 30, 2009 21:38 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:17 Messaggi: 1229 Località: Monte Cremasco
|
DaWiide ha scritto: A dire il vero avrei voluto una risposta piu articolata Sì, lo è.
_________________ Wii.code: 1519 5044 4719 7177
Un piccolo Yogi gigante.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven ott 30, 2009 22:11 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
Yogina ha scritto: DaWiide ha scritto: A dire il vero avrei voluto una risposta piu articolata Sì, lo è. 
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: sab ott 31, 2009 2:45 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
scusate per l'ingnoranza, ma gradirei una risposta: Questo gioco è un 'onrail ? nel senso che oltre a muovere il personaggio in piano sullo schermo e a sparare non si fa nient'altro ? E' uno Shoot'em up a scorrimento.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il sab ott 31, 2009 2:48, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: sab ott 31, 2009 9:59 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
scusate per l'ingnoranza, ma gradirei una risposta: Questo gioco è un 'onrail ? nel senso che oltre a muovere il personaggio in piano sullo schermo e a sparare non si fa nient'altro ? Perchè non puoi prenderlo?  La mamma non ti lascia? Scherzo  Cmq fai finta che sia uno sparatutto tipo quelli con le astronavine, però al posto dell'astronavina c'è un omino e la visuale è alle spalle.
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: sab ott 31, 2009 11:51 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: DaWiide ha scritto: Beh io li guardo tanto non penso di prenderlo...
scusate per l'ingnoranza, ma gradirei una risposta: Questo gioco è un 'onrail ? nel senso che oltre a muovere il personaggio in piano sullo schermo e a sparare non si fa nient'altro ? Perchè non puoi prenderlo?  La mamma non ti lascia? Scherzo  Cmq fai finta che sia uno sparatutto tipo quelli con le astronavine, però al posto dell'astronavina c'è un omino e la visuale è alle spalle. Il premio per la risposta più chiara e articolata va a ... (rullo di tamburi) SISMA !! comunque non lo prendo perchè i miei non mi comprano tutti i giochi che voglio (magari) e dato che ho avuto delle bruttissimissime esperienze con gli onrail (dead space extraction, che fortunatamente non ho comprato, ma ho provato 3 livelli, e mi sta di una noia assurda) credo che non lo prenderò...
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: sab ott 31, 2009 15:38 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ehm, non è uno sparatutto on-rail...il link che t'ho dato non l'hai nemmeno letto 
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: sab ott 31, 2009 16:31 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
DaWiide ha scritto: Sisma ha scritto: DaWiide ha scritto: Beh io li guardo tanto non penso di prenderlo...
scusate per l'ingnoranza, ma gradirei una risposta: Questo gioco è un 'onrail ? nel senso che oltre a muovere il personaggio in piano sullo schermo e a sparare non si fa nient'altro ? Perchè non puoi prenderlo?  La mamma non ti lascia? Scherzo  Cmq fai finta che sia uno sparatutto tipo quelli con le astronavine, però al posto dell'astronavina c'è un omino e la visuale è alle spalle. Il premio per la risposta più chiara e articolata va a ... (rullo di tamburi) SISMA !! comunque non lo prendo perchè i miei non mi comprano tutti i giochi che voglio (magari) e dato che ho avuto delle bruttissimissime esperienze con gli onrail (dead space extraction, che fortunatamente non ho comprato, ma ho provato 3 livelli, e mi sta di una noia assurda) credo che non lo prenderò... Per House of the Dead: Overkill penso che tu sia troppo piccolo, altrimenti quello dovresti giocare, altro che Dead Space Extraction! Comunque Sin & Punishment 2 non appartiene proprio allo stesso, identico genere, come ha giustamente detto Moredhel82. 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: dom nov 01, 2009 0:38 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Moredhel82 ha scritto: Ehm, non è uno sparatutto on-rail...il link che t'ho dato non l'hai nemmeno letto  certo che l'ho letto, ma è stato più chiaro Sisma... non te la prenderai mica per così poco... comunque nonostante non sia proprio onrail credo che la noia potrebbe essere sempre in agguato con un gioco così... per quanto riguarda house of the dead, non sò, forse è bello, ma non mi va di farmi comprare quel gioco e poi non giocarci perchè mi annoia... tieni presente che a DS:extraction avrei dato un 2 regalato... questo potrebbere prendere almeno un 6 ? non so... naturalmente secondo i miei gusti personali
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: dom nov 01, 2009 1:22 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
DaWiide ha scritto: Moredhel82 ha scritto: Ehm, non è uno sparatutto on-rail...il link che t'ho dato non l'hai nemmeno letto  certo che l'ho letto, ma è stato più chiaro Sisma... non te la prenderai mica per così poco... Non me la prendo per una sciocchezza del genere, mi interessava farti capire che non si tratta di un on-rail shooter.
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: dom nov 01, 2009 11:10 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
DaWiide ha scritto: comunque nonostante non sia proprio onrail credo che la noia potrebbe essere sempre in agguato con un gioco così... non credo DaWiide. Trooppo vario, troppa varietà e troppa frenesia in campo per poter parlare di noia. il genere di appartenenza non è quello degli shooter on-rail. Non si utilizza solo il puntatore per attaccare i nemici, ma gran parte del gameplay è costituito dalle fasi difensive, dal corretto e continuo ri-posizionamento strategico del tuo personaggio e dalla cascata di pattern dei nemici che lo trasformano in un autentica orchestra Comprendo benissimo il tuo punto di vista. Credo che chiunque di noi qui ha avuto i problemi a raggranellare i dindi per acquistare videogiochi prima di diventare grandicelli. E so bene cosa significa avere l' unico gioco nuovo che magari si presta a sessioni di mezzora quando vorresti in mano un RPG da 100 ore... Ma nel caso di Sin and Punishment ( mi riferisco ovviamente al vecchio episodio giocato e non a quello che deve uscire) è il level design che fa la differenza. E ti assicuro che la tua fame quotidiana di gameplay un gioco così è in grado di levartela.  se rispetta le aspettative Per l' acquisto dei giochi poi ti posso solo dare un consiglio spassionato. Fare ricaricare a papà e mamma una poste pay ( o simili) in modo che tu possa gestire la paghetta personalmente. E dedicare qualche minuto a scandagliare i siti in cerca di offerte migliori. Perchè chi ha detto che tutto va acquistato al lancio? Ad esempio, hai già Wario Shake? http://www.shopto.net/WII/VIDEO%20GAMES ... nsion.html
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Wii Code 0779 1316 7652 4403 3DS Code 2621 3135 8472
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: dom nov 01, 2009 14:49 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
ok mi ci avete fatto ripensare... quando esce ? c'è una data ? se è in un periodo di vuoto potrei pensarci, sennò le recupererò in un secondo momento spendendo anche di meno
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven nov 06, 2009 9:14 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
|
|
impressioni da neogaf:
I finally got to play the game in a non work related setting.
9 hours later I need to take a shower and I don't really know where I am.
HOLY FUCKKKKKKKKKKKKKKKK
I thought Uncharted 2 was going to be this year's thrillride game to play, but man, I was wrong. I was way wrong. Sin and Punishment 2 grabs a hold of your dick and won't let go until it's done with you. Every level is just jam fucking packed with the coolest shit you will see in a game this year, maybe even this decade (lol, sure why not?). Just when you thought Treasure has run out of ideas, they totally fucking flip the switch and say "oh yeah, now you've gotta do THIS crazy shit!" and you're like "FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!" but somehow you make it through and you are left for only a brief moment thanking your lucky stars until shit goes absolutely nuts again.
Every encounter in this game, EVERY SINGLE ONE, is just so fucking clever. Fuck, I mean levels 3 4 and 5 may be my favorite levels in any game ever. 1 and 2 are awesome, but they are like the appetizer to the biggest, juiciest prime rib you will ever eat.
I just put the controller down, I can't really form a complete sentence, I wish I could spoil it all butttt ffuuuuuuck this game is soooooooooooooooooooooo gooooooooooooooooooooooooooooooood.
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
|
|
 |
|
 |
|
tekkaman
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven nov 06, 2009 9:20 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
|
bene bene 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven nov 06, 2009 9:25 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Ottimo. Anche se l'avrei preso anche se faceva cagare 
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven nov 06, 2009 12:42 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Ahahaha, ma quanto è esaltato sto tipo?
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven nov 06, 2009 13:49 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
sticazzi!
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven nov 06, 2009 14:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Kickin' Ass ha scritto: sticazzi! Ed è proprio il caso di dirlo, visti i termini usati dal tizio che ha citato dirk pitt 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Sin and Punishment 2 Inviato: ven nov 06, 2009 15:19 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
Noto che gli è piaciuto. 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|