Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: STEELDIVER 3ds
 Messaggio Inviato: sab mag 07, 2011 16:02 
Non connesso
Nintendaro wannabe

:uiui: scaffale o non scaffale....

questo è il problema! :teach:

Voi cosa ne pensate?

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: STEELDIVER 3ds
 Messaggio Inviato: sab mag 07, 2011 20:00 
Non connesso
Nintendaro Senior

Che è un genere ingiustamente schifato dal tempo e lo avrei preso subito se avessi un 3DS :notooth:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab mag 07, 2011 22:01 
Non connesso
Nintendaro Senior

Anche io penso di prenderlo, anche per un certo fattore nostalgia (mi ricorda questo).

EDIT:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 08, 2011 1:31 
Non connesso
Nintendaro wannabe

Algaroth ha scritto:
Anche io penso di prenderlo, anche per un certo fattore nostalgia (mi ricorda questo).

EDIT:

:pop: adoro le battaglie navali, ma il suddetto gioco gb mi è propio sfuggito.

Che sia uscito solo in usa? :azz:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mag 09, 2011 2:12 
Non connesso
Nintendaro Senior

No no, un mio amico ce l'aveva e la scatola era in italiano... almeno mi pare!
Me lo prestò per qualche mese, poi l'ho sempre cercato ma mai trovato nei negozi.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mag 09, 2011 8:01 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Ho visto un paio di video ingame, mi attira poco i comandi, anche se ricorda parecchio caccia a ottobre rosso del vecchio nes/GB. Lo adoravo.

Monster Hunter Tri player

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mag 09, 2011 16:34 
Non connesso
Moderatore figo

Mi attira ma sto mettendo da parte i soldi per Zelda.....

"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.

Codice Wii:
6423 3418 7628 5053

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar mag 10, 2011 10:13 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Secondo me è un gioco molto interessante e i pessimi voti che sta prendendo sulle riviste occidentali, confermerebbero la bontà del gioco :D (sono serissimo, eh)

Non ho purtroppo avuto modo di provarlo, spero che il 20 maggio, quando arriverà il maxi update del 3DS con lo shop, mettano anche la possibilità di scaricare demo. Le demo servono proprio per giochi come Steel Diver: non li conosce nessuno, non si capisce bene dai video che tipo di gioco sia e giustamente, siamo tutti un po' incerti sullo spenderci 50 euro sopra a scatola chiusa.

E' cmq un gioco che NIntendo aveva in gestazione da tantissimo (pare dal 1998, doveva infatti uscire su N64) e solo ora lo hanno fatto uscire perchè hanno visto nel 3DS la piattaforma ideale per ospitarlo, quindi cmq secondo me una chance la meriterebbe ^_^

Cattivissimo batterista del The Juggle Quartet

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar mag 10, 2011 12:22 
Non connesso
Nintendaro Senior

^Della64^ ha scritto:
Secondo me è un gioco molto interessante e i pessimi voti che sta prendendo sulle riviste occidentali, confermerebbero la bontà del gioco :D (sono serissimo, eh)

E io serissimamente quoto :D. Con la stampa di adesso, poi...

^Della64^ ha scritto:
E' cmq un gioco che NIntendo aveva in gestazione da tantissimo (pare dal 1998, doveva infatti uscire su N64) e solo ora lo hanno fatto uscire perchè hanno visto nel 3DS la piattaforma ideale per ospitarlo, quindi cmq secondo me una chance la meriterebbe ^_^

Ma non era una tech demo del DS scusa? http://www.siliconera.com/2010/06/15/st ... years-ago/

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar mag 10, 2011 12:23 
Non connesso
Nintendaro wannabe

^Della64^ ha scritto:

Non ho purtroppo avuto modo di provarlo, spero che il 20 maggio, quando arriverà il maxi update del 3DS con lo shop, mettano anche la possibilità di scaricare demo. Le demo servono proprio per giochi come Steel Diver: non li conosce nessuno, non si capisce bene dai video che tipo di gioco sia e giustamente, siamo tutti un po' incerti sullo spenderci 50 euro sopra a scatola chiusa.

Io ho visto prezzi a pertire da 36.9....direi che come prezzo ci può stare, per quanto riguarda la demo, il gioco è improntato sul topscore, fare la demo di un flipper penso non abbia proprio senso. :sisi:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar mag 10, 2011 19:26 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Blasor ha scritto:
Ma non era una tech demo del DS scusa? http://www.siliconera.com/2010/06/15/st ... years-ago/

Si, ma pare che abbiano iniziato a pensarci ai tempi del 64, a questo gioco ^^ Mi pare di averlo letto in uno dei vari Iwata Asks.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar mag 10, 2011 19:30 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

gogax ha scritto:
^Della64^ ha scritto:

Io ho visto prezzi a pertire da 36.9....direi che come prezzo ci può stare, per quanto riguarda la demo, il gioco è improntato sul topscore, fare la demo di un flipper penso non abbia proprio senso. :sisi:

Se lo compri in UK, ad esempio, dove non paghi l'IVA, il prezzo è quello che dici tu, ma in italia, a quei 36,90, devi aggiungere il 20% di IVA, e ottieni i famigerati 44,90 Euro di vendita (vabbè, non proprio 50, ma nemmeno bruscolini).
La demo di Steel Diver serve esattamente come quella di Geometry Wars (che è un titoolo top score, almeno il primissimo pubblicato su Live Arcade), se io non avessi provato la demo di geometry wars, ad esempio, non me ne sarei mai innamorato (è un gioco pazzesco, la versione per Wii, poi, è meravigliosa), poichè dalle foto e dai video, non si capisce bene cosa offra il gioco. Steel Diver è un caso analogo, dato che non riusciamo a capire bene di che cosa si tratta, essendo che siamo impossibilitati a provarlo ed essendo che le riviste (soprattutto occidentali, ripeto) lo stroncano in quanto (immagino io...) non si spara agli alieni, o ai terroristi, non ci sono parolacce, sbudellamenti e grafica da capogiro.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar mag 10, 2011 23:28 
Non connesso
Nintendaro wannabe

^Della64^ ha scritto:
gogax ha scritto:
^Della64^ ha scritto:

Se lo compri in UK, ad esempio, dove non paghi l'IVA, il prezzo è quello che dici tu, ma in italia, a quei 36,90, devi aggiungere il 20% di IVA, e ottieni i famigerati 44,90 Euro di vendita (vabbè, non proprio 50, ma nemmeno bruscolini).

La demo di Steel Diver serve esattamente come quella di Geometry Wars (che è un titoolo top score, almeno il primissimo pubblicato su Live Arcade), se io non avessi provato la demo di geometry wars, ad esempio, non me ne sarei mai innamorato (è un gioco pazzesco, la versione per Wii, poi, è meravigliosa), poichè dalle foto e dai video, non si capisce bene cosa offra il gioco. Steel Diver è un caso analogo, dato che non riusciamo a capire bene di che cosa si tratta, essendo che siamo impossibilitati a provarlo ed essendo che le riviste (soprattutto occidentali, ripeto) lo stroncano in quanto (immagino io...) non si spara agli alieni, o ai terroristi, non ci sono parolacce, sbudellamenti e grafica da capogiro.

non zo che dirti....io ho comperato pilotwing 3ds al MW a 36.90 euri.
Per le demo....su you tube trovi quello che vuoi! info gameplay walktrough.

le demo, a mio avviso, sono roba da" the gamemachine" vecchie come il mio amiga 500! :kiss:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer mag 11, 2011 15:07 
Non connesso
Moderatore figo

Attualmente anche con me le "demo" non sono servite. I giochi che dovevo comprare li ho comprati nonostante le demo.

Certo che una demo in un negozio significa molto perchè permette di testare il prodotto per poi renderlo vendibile o meno.

Non so... è un'arma a doppio taglio.

"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.

Codice Wii:
6423 3418 7628 5053

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer mag 11, 2011 18:08 
Non connesso
Nintendaro Junior

Io l'ho in pre ordine sulla fiducia (letto da qualche parte "meccaniche da puzzle game" e già Dive del Wiiware mi é piuttosto piaciuto) ma mi sa che arrivi assieme a Zelda...

Codice Wii: 3674 5461 6385 9454
Deliver us Achievements to make Pavlov proud!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven mag 13, 2011 10:21 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Ahimè, arrivano le recensioni italiane, che stroncano senza pietà il gioco.

Game play interessante e anche ben realizzato, ma preoccupantissima carenza di contenuti, molto breve e con le caratteristiche del 3DS (giroscopi in primis) sfruttate un po' tanto per fare. Lo descrivono come una demo o un giochino digital delivery, venduto a prezzo pieno. La più severa è stata nextgame, che ha stroncato il gioco senza possibilità di appello.

Però, ora, io mi pongo una domanda: siamo nel 2011, che senso ha far uscire un gioco a prezzo pieno con così pochi contenuti? E perchè si impegnano a fare un remake di Star Fox 64, titolo che faceva del multiplayer una delle proprie armi migliori, e lo privano dell'online??! Se devi fare un remake e lo vendi a prezzo pieno, devi sfruttare TUTTE le possibilità che ti offre il nuovo hardware, touch screen, giroscopi, 3D ma anche e soprattutto l'online, accidenti. Come si fa a fruire in multi id un gioco come star fox? Dove li trovo altri 3 con un 3DS? E' molto difficile e poco fattibile, onlne sarebbe stato un ottimo di più (e si badi, ho scritto DI PIU' datoche questo è l'online, e non deve ASSOLUTAMENTE, sostituire il cosiddetto Multiplayer à la Fabiet. Ma è anche vero che non sempre si hanno 3 amici a disposizione con cui fare cagnara ed è qui che entra in gioco l'online, che almeno ti allevia la sofferenza). Perchè mai mancano occasioni tanto lampanti?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven mag 13, 2011 11:29 
Non connesso
Site Admin

Solo per dire che di Starfox che era figo in multiplayer me lo state dicendo in questo giorno voi, a me era sempre sembrato una cagat :D

Profilo  

Messaggio Inviato: ven mag 13, 2011 12:11 
Non connesso
Nintendaro wannabe

Starfox Comand DS è online e cè ancora un bordello di gente.

Sicuri che nel remake su 3ds non esista questa opzione!?!

Allora è proprio un remake :sisi: !

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven mag 13, 2011 12:54 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

gogax ha scritto:
Starfox Comand DS è online e cè ancora un bordello di gente.

Sicuri che nel remake su 3ds non esista questa opzione!?!

Allora è proprio un remake :sisi: !

Purtroppo è stato confermato 3 giorni fa da Nintendo stessa, questa mancanza del supporto all'online.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven mag 13, 2011 12:57 
Non connesso
Nintendaro wannabe

remake 29.9 iuri o scaffale! :metal:

Profilo E-mail  

Indice » Videogiochi » Nintendo