| Autore |
Messaggio |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 21:04 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5552 Località: Torino
|
Questo lo vedo poco probabile. 
|
|
 |
|
 |
|
Takin' names
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 21:06 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
|
Sisma ha scritto: Ale555 ha scritto: Forse l'unico neo del gioco, visto che una parte "collezionistica" già esisteva... il processo dello sblocco di tutti i personaggi poteva esser reso meno gravoso, o meglio: più remunerativo... anche se io ci avrei messo più pokemon quindi alla fine era divertente per me ma palloso per la maggior parte dell'umanità  Io a dir la verità i Pokémon li vedrei tutti come assistenti, non governabili. Trovi la sfera poké la lanci, esce il Pokémon e fa quello che deve fare. Devo dire che però l'allenatore coi 3 pokemon manovrabili è un personaggio interessante. MewTwo lo esigo. Lucario non può che farmi piacere.
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 21:11 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:15 Messaggi: 3220 Località: Alba (CN)
|
Bowser 8000 ha scritto: Per me {e ora parto con le mie ipotesi} se c'è l'Allenatore di Pokèmon di RF e VF, è quasi sottinteso che ci sarà un'altro (o più) con altri 3 pokèmon e sempre per me {ora tiro a indovinare} ci saranno quello di Oro, Argento e Cristallo con Totodile, Bayleef e Typhlosion, quello di Rubino e Zaffiro con Mudkip, Grovyle e Blaziken e magari anche quello di Diamante e Perla (anche se però c'è già Piplup tra i Pokèmon che escono dalle sfere)... MA QUANTE LE Sò?!?  No, semplicemente l'allenatore cambierà skin come Link-Dark Link diventando Rosso Fuoco-Zaffiro-Perla o roba così. Imho.
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 22:54 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Ale555 ha scritto: Mica sarebbe male eh... metterli tutti  No vabbé riconosco che alcuni son proprio inutili (CHECCAZZO E' SPLASH  ), ma insomma per dire gli uccelli mitologici ce li metterei, Psyduck con una serie di attacchi a distanza... i bestioni tipo Onyx o Charizard... insomma tutti  Io il pesce che faceva Splash l'avevo chiamato tipo "schiappa"
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
Ale555
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 22:57 |
|
|
Kickin' Ass ha scritto: Ale555 ha scritto: Mica sarebbe male eh... metterli tutti  No vabbé riconosco che alcuni son proprio inutili (CHECCAZZO E' SPLASH  ), ma insomma per dire gli uccelli mitologici ce li metterei, Psyduck con una serie di attacchi a distanza... i bestioni tipo Onyx o Charizard... insomma tutti  Io il pesce che faceva Splash l'avevo chiamato tipo "schiappa" Lol è un aneddoto simpaticissimo su una cosa che faccio sempre con mio fratello. Ma per ogni episodio di Pokemon eh... Tutte le volte che ho un Magikarp, gli faccio fare Splash (per diverso tempo è l'unica mossa che ha...), mossa che è assolutamente inutile, fa solo un po' d'acqua a livello visivo ma non ha alcun effetto. E tutte le volte gli faccio, incazzato: Ma a che cazzo serve Splash!!!! Oppure: Ma che cazzo è Splash!!!! E lui si incazza più di me dicendomi che a ogni Pokemon glie lo chiedo... conta che li ho giocati tutti... giuro che non me lo ricordo che ogni volta glie lo chiedo...
_________________ They tried to tame you, Looks like they'll try again!!
Codice Wii: 5686 5643 6234 1977 MarioKartWii: 3866-9647-1759 Super Smash Bros.Brawl: 3050-9209-5158 Codice 3DS: 2793-0675-2612
|
|
 |
|
 |
|
Takin' names
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 23:10 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
|
Kickin' Ass ha scritto: Ale555 ha scritto: Mica sarebbe male eh... metterli tutti  No vabbé riconosco che alcuni son proprio inutili (CHECCAZZO E' SPLASH  ), ma insomma per dire gli uccelli mitologici ce li metterei, Psyduck con una serie di attacchi a distanza... i bestioni tipo Onyx o Charizard... insomma tutti  Io il pesce che faceva Splash l'avevo chiamato tipo "schiappa" Si, e l'hai dato a me in cambio di un Luxray a livello 80 per farti riuscire a finire la Lega Pokemon 
|
|
 |
|
 |
|
LinkNellaGrotta
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 23:13 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
|
|
Quando usci' pokemon in America bastava mettere livelli piccoli di pokemon qualsiasi con nomi esotici tipo Sara o Mara o Maria, che i giappi ti mollavano livelli altissimi per potersene andare in giro con un pokemon dal nome italiano.
|
|
 |
|
 |
|
Takin' names
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 23:19 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
|
LinkNellaGrotta ha scritto: Quando usci' pokemon in America bastava mettere livelli piccoli di pokemon qualsiasi con nomi esotici tipo Sara o Mara o Maria, che i giappi ti mollavano livelli altissimi per potersene andare in giro con un pokemon dal nome italiano. E' ancora cosi 
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 23:20 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
LinkNellaGrotta ha scritto: Quando usci' pokemon in America bastava mettere livelli piccoli di pokemon qualsiasi con nomi esotici tipo Sara o Mara o Maria, che i giappi ti mollavano livelli altissimi per potersene andare in giro con un pokemon dal nome italiano. Hahahah. Splash comunque è la mossa migliore di sempre, Ale, ti devo passare un flash su MSN che riguarda proprio Splash, appena posso...
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 23:21 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Hahaha... che inutile Splash. 
|
|
 |
|
 |
|
Wizpig
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 23:24 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
 |
|
 |
|
LinkNellaGrotta
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 23:30 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
|
Wizpig ha scritto: Spettacolare!
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: mer gen 09, 2008 23:30 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Hahaha... 
|
|
 |
|
 |
|
Lu1-g
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: gio gen 10, 2008 0:29 |
|
|
Bowser 8000 ha scritto: Per me {e ora parto con le mie ipotesi} se c'è l'Allenatore di Pokèmon di RF e VF, è quasi sottinteso che ci sarà un'altro (o più) con altri 3 pokèmon e sempre per me {ora tiro a indovinare} ci saranno quello di Oro, Argento e Cristallo con Totodile, Bayleef e Typhlosion, quello di Rubino e Zaffiro con Mudkip, Grovyle e Blaziken e magari anche quello di Diamante e Perla (anche se però c'è già Piplup tra i Pokèmon che escono dalle sfere)... MA QUANTE LE Sò?!?  Eheh mica è pokemon stadium! ...Ma sappi che un rumor dell'ultima ora vorrebbe, e dico vorrebbe (prendetelo con le pinze) che nella modalitò "Emissario del Subspazio" ci sia RIVAL TRAINER, ovvero Gary, BLue o come lo volete chiamare con i pokemon da te indicati... (Totodile, Bayleef e Typhlosion), se fosse vero però, sarebbe solo un boss e in nessun caso personaggio sbloccabile (No cloni). Questa però mi pare proprio una bufala. Vedrem EDIT Non ho fatto in tempo a scriverlo che lo stesso autore ha smentito dando la colpa ad una sua fonte poco onesta. Doh!
_________________ MKW 3308 4698 7925
Ultima modifica di Lu1-g il gio gen 10, 2008 0:34, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
LinkNellaGrotta
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: gio gen 10, 2008 0:35 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
|
Ne sapete troppo, mi spaventate e mi sento male a venire online con Smash  Cerco Maestri benevoli e con molta pazienza 
|
|
 |
|
 |
|
Lu1-g
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: gio gen 10, 2008 0:38 |
|
|
LinkNellaGrotta ha scritto: Ne sapete troppo, mi spaventate e mi sento male a venire online con Smash  Cerco Maestri benevoli e con molta pazienza  Sarà un onore e un piacere farti il cu.. ehm addestrarti.. :-D
|
|
 |
|
 |
|
Lu1-g
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: gio gen 10, 2008 8:14 |
|
|
|
Lo Smash finale di Snake... Sakurai &Co. sempre più geniali!
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: gio gen 10, 2008 8:49 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Wizpig ha scritto: Giuro che sono diventato cretino a guardare quel video NB: Tra l'altro potevano farla finita prendendosi a colpi di Flagello (ma solo se avevano raggiunto il Lv. 15).
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Lu1-g
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: gio gen 10, 2008 10:55 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Smash Bros Brawl - Topic Ufficiale Inviato: gio gen 10, 2008 14:05 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3028 Località: Gorizia (GO)
|
|
 |
|
 |
|