Quote vecchissimo ma mi pareva giusto fare un po' di luce su alcuni elementi del gioco.

Sariachan ha scritto:
Lo stile del character design in sé è carino, ma il design dei vestiti non mi piace molto: quello della ragazza cos'è, un abito da sposa? ^^'
Mi sembrano troppo pieni di dettagli e poco funzionali: avrei preferito qualcosa di più stilizzato e più simile a veri vestiti
Emh.. sì, è proprio un abito da sposa.

Comunque l'equipaggiamento è estremamente personalizzabile. Tutte le armature e gli schinieri possono essere indossati da qualsiasi personaggio. Si possono cambiare i colori dei dettagli a piacimento (sbloccando ulteriori tinte man mano che si procede nel gioco), rimuovendo anche dei particolari (pezzi di corazza, cotta di maglia, cintura, ecc... addirittura si può far rimanere il pg in intimo

). Ogni equipaggiamento (sia armi che armature) ha il suo design, che cambia durante il gioco, anche nei filmati! Inoltre gli oggetti acquisiscono maggiori dettagli man mano che vengono upgradati.

Sul gameplay in generale vedo già dei post alquanto dettagliati prima del mio...
Possibile però che nessuno se lo stia cagando?
Questo gioco è davvero un gioiellino.
E IMO The Last Story > Pandora's Tower e Xenoblade