Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: The Last Story da Mistwalker, i boxari a raccolta! Muhah
 Messaggio Inviato: lun feb 28, 2011 13:22 
Non connesso
Nintendaro Senior

E' arrivato!

Immagine
Immagine

Se poi è la volta che lo replicavano pure in occidente li strozzo :notooth:

La OST comprende sette tracce. Intanto il tema che mi basta e mi avanza e vari brani sparsi. Nonostante non sia completa ma solo una premium, già esternamente dimostra una cura ben superiore a quella sòla che fecero per Baten Kaitos. Poi magari alcuni brani sono in versione "album"...

L'artbook è piccolino ma interessante, più corto in larghezza ma con qualche pagina in più di quello che presi per Dead Space. Comprende begli artwork con bei colori e schizzi per tutti i personaggi.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: The Last Story da Mistwalker, i boxari a raccolta! Muhah
 Messaggio Inviato: mer mar 02, 2011 20:56 
Non connesso
Nintendaro Senior

Hai preso il gioco :eek:
Ma hai possibilità di giocarlo ?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer mar 02, 2011 22:16 
Non connesso
Nintendaro Senior

Nah quello tanto arriva almeno USA, sono gli "elements" del bundle quelli che ho preso:

Immagine

Sulla destra :D

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer mar 02, 2011 22:40 
Non connesso
Nintendaro Senior

capito, beato te, quanto costa quel bendiddio nerd ?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio mar 03, 2011 0:05 
Non connesso
Nintendaro Senior

Quasi 50 euri tutto compreso :angel:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom gen 08, 2012 13:58 
Non connesso
Nintendaro wannabe

up di fusione in onore della limited PAL

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar apr 17, 2012 19:02 
Non connesso
Moderatore Poké

Finito.
Gran bel gioco, un vero capolavoro.
Storia profonda e coinvolgente, sistema di combattimento fresco, complesso ma non di difficile intuizione, personaggi caratterizzati alla grande... Per non parlare della varietà colossale di armi presenti nel gioco, dei potenziamenti, dei dialoghi in-battle, della personalizzazione del ben più piccolo dettaglio delle armature che cambieranno addirittura nei filmati... insomma, è curato nei minimi dettagli.
Per non parlare della Soundtrack! Il buon Uematsu non si smentisce. "Toberumono" è un pezzo da lacrime agli occhi, bellissimo.
Sarò un nerd boxaro e la sparerò grossa, ma per me è il miglior gioco per Wii. :sisi:
E' esagerato, ma il gioco mi ha davvero colpito e lo consiglio caldamente.
Bye

P.S. Ah, ho preso la limited edition. Dentro c'è la colonna sonora (molto bella), un libretto degli artwork (non questa grande utilità, ma è un extra carino) e una box cover alternativa metallica (davvero ben fatta, vale la pena di spendere 8 euro extra anche solo per quella e la soundtrack).

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio mag 03, 2012 19:02 
Non connesso
Moderatore Poké

Quote vecchissimo ma mi pareva giusto fare un po' di luce su alcuni elementi del gioco. :sisi:
Sariachan ha scritto:
Lo stile del character design in sé è carino, ma il design dei vestiti non mi piace molto: quello della ragazza cos'è, un abito da sposa? ^^'
Mi sembrano troppo pieni di dettagli e poco funzionali: avrei preferito qualcosa di più stilizzato e più simile a veri vestiti

Emh.. sì, è proprio un abito da sposa. :notooth:
Comunque l'equipaggiamento è estremamente personalizzabile. Tutte le armature e gli schinieri possono essere indossati da qualsiasi personaggio. Si possono cambiare i colori dei dettagli a piacimento (sbloccando ulteriori tinte man mano che si procede nel gioco), rimuovendo anche dei particolari (pezzi di corazza, cotta di maglia, cintura, ecc... addirittura si può far rimanere il pg in intimo :asd: ). Ogni equipaggiamento (sia armi che armature) ha il suo design, che cambia durante il gioco, anche nei filmati! Inoltre gli oggetti acquisiscono maggiori dettagli man mano che vengono upgradati. :)

Sul gameplay in generale vedo già dei post alquanto dettagliati prima del mio...

Possibile però che nessuno se lo stia cagando? :eek:
Questo gioco è davvero un gioiellino.

E IMO The Last Story > Pandora's Tower e Xenoblade

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Indice » Videogiochi » Nintendo