Ok alla fine è toccato a me aprire il topic in cui mettere le cose che non si sa dove mettere, spero che verrà utilizzato anche da altri utenti senza stare ad aprire continuamente topic su topic nuovi
Ecco un videozzo di skateboarding dedicato al mondo dei videogiochi [yt]tVljiwwqwfc&feature=player_embedded[/yt]
_________________ Waiting the Legend of Zelda
Ultima modifica di DaWiide il mer lug 14, 2010 13:55, modificato 1 volta in totale.
DaWiide
Oggetto del messaggio: Re: Topic del "E questo dove lo metto ?"
Dove la metto la lista delle uscite Q3 ? (luglio - agosto - settembre) boh la metto qua
Grease (505 Games) 27-Ago Gunblade New York/LA Machineguns (SEGA) 27-Ago America's Next Top Model (Mastertronic) Agosto Tetris Party Deluxe (Wii / DS) (Nintendo) 03-Set Metroid: Other M (Nintendo) 03-Set Club Penguin : Game Day (Disney Interactive Studios) 16-Set Disney Sing It : Family Hits (Disney Interactive Studios) 16-Set All Round Hunter (505 Games) 17-Set Lord of the Rings: Aragorn's Quest (Warner Bros.) 17-Set (a me interessa ) Disney Sing It : Party Hits (Disney Interactive Studios) 23-Set Scooby Doo: Spooky Swamp (Warner Bros.) 24-Set U-SING volume 2 (Mindscape) 30-Set Guitar Hero: Warriors of Rock (Activision) Settembre Spider-Man: Shattered Dimensions (Activision) Settembre A Shadow's Tale (Hudson) Autunno Beyblade: Metal Fusion (Hudson) Autunno Def Jam Rapstar (Konami) Autunno PES 2011 (Konami) Autunno Sports Island 3 (Hudson) Autunno Ben 10 (Konami) Q3 (WiiWare) Gormiti: The Lords of Nature (Konami) Q3 My Aquarium 2 (Hudson) Q3 (WiiWare)
Ultima modifica di DaWiide il mer lug 14, 2010 14:05, modificato 2 volte in totale.
onim4ru
Inviato: mer lug 14, 2010 15:03
Nintendaro wannabe
pensavo fossi un topic dedicato ai verginelli...
_________________ Monster Hunter Tri - Nome PG: onim4ru ID:TAQ7DR
olympicmew
Inviato: mer lug 14, 2010 16:02
Nintendaro Junior
Ho qualcosa da postare anch'io allora
E... questa.
_________________ Il mio blog, VISITATELO! Codici amico: Wii:0307 8060 9257 4328olympicmew Pokémon Diamante:0989 0969 7616OLM Super Smash Bros. Brawl:2492 6415 6356OLM Mario Kart Wii:1934 9723 9230olympicmew
DaWiide
Essendo Everyeye.it un portale prettamente dedicato al mondo videoludico dubitiamo che questa notizia venga letta da qualche fidanzata inferocita stanca della indomita passione del proprio compagno verso l'arte dei videogiochi. Ad ogni modo, se proprio avete deciso di sposare quello scansafatiche, abbiamo per voi la giusta torta nuziale. Che ne dite? Non è semplicemente perfetta?
dirk pitt
Inviato: ven lug 16, 2010 17:42
Nintendaro Senior
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
DaWiide ha scritto:
Riporto da tutt'occhio
Cita:
Essendo Everyeye.it un portale prettamente dedicato al mondo videoludico dubitiamo che questa notizia venga letta da qualche fidanzata inferocita stanca della indomita passione del proprio compagno verso l'arte dei videogiochi. Ad ogni modo, se proprio avete deciso di sposare quello scansafatiche, abbiamo per voi la giusta torta nuziale. Che ne dite? Non è semplicemente perfetta?
No,non lo e'. Perche' sullo schermo c'e' Gear of War e la console e' lo scaldabagno Sony. Se si fa una cosa,bisogna saperla far bene. Epic Fail.
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
Ultima modifica di dirk pitt il ven lug 16, 2010 17:51, modificato 2 volte in totale.
DaWiide
Concordo Ci voleva mario che fa la facciazza del "occazzo sono morto" dei mario in 2D... e magari un tasto che faceva partire l'audio "MAAAAAAMMA MIIIIAA" con la musichetta del game-over di sottofondo
però ora che ci penso sarebbe andata bene anche questa
dirk pitt
Inviato: sab lug 17, 2010 8:02
Nintendaro Senior
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
mio giovane padawan,io intendevo dire che non e' perfetta perche' fa vedere due prodotti differenti,nel senso che Gear of War NON E' un gioco dello scaldabagno sony. Poi,ovviamente ,se ci fosse stato mario sarebbe stata molto piu' bella.
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
DaWiide
mio giovane padawan,io intendevo dire che non e' perfetta perche' fa vedere due prodotti differenti,nel senso che Gear of War NON E' un gioco dello scaldabagno sony. Poi,ovviamente ,se ci fosse stato mario sarebbe stata molto piu' bella.
Ahh già
DaWiide
Quindi nintendo a colonia con * Metroid: Other M * Tetris Party Deluxe * Wii Party * Donkey Kong Country Returns * Kirby's Epic Yarn * The Legend of Zelda: Skyward Sword
Zelda... voglio vedere di più
DaWiide
Sarà l'Australia a beneficiare del primo bundle del Nintendo Wii includente il nuovo WiiMote con Motion Plus integrato. Il bundle altro non è che un "aggiornamento" di quello che già da tempo è acquistabile nei negozi che, assieme alla console, offre i giochi Wii Sports e Wii Sports Resort; l'unica differenza sarà rappresentata dalla presenza della nuova versione del WiiMote in sostituzione della vecchia configurazione WiiMote + Motion Plus. Il bundle sarà disponibile nelle colorazioni bianco e nero e verrà prezzato quanto quello attuale, ovvero, 212 euro circa. Siamo sicuri che non tarderà l'approdo in Europa, sopratutto considerando che l'Australia rientra tra i territori aderenti allo standard PAL.