Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: (Topic Ufficiale) Sonic Colours Wii-DS
 Messaggio Inviato: mar mag 24, 2011 0:27 
Non connesso
Nintendaro Senior

NO ragazzi non avete capito niente, questo gioco è una figata, dovete giocarlo col pad del GC
Io mi son divertito da morire a completarlo rifacendo tipo ogni livello 4 o 5 volte di fila

Iko-kun ha scritto:
DK invece, ammetto che sia un parere soggettivissimo perchè per qualche ragione piace a quasi tutti (boh), comunque un gioco che ha la stessa ambientazione per tutto il tempo (con piccole variazioni), un gameplay monotono e noioso, con poca libertà (mi è capitato di attivare per sbaglio il replay durante una speed run e non mi sono accorto che era un replay per almeno 30 secondi, pensavo di essere io a giocare ma ci rendiamo conto?), musiche pallose e ripetitive, copiate dai vecchi giochi, controlli impacciatissimi (sembra di giocare immersi nel fango) e una struttura stracciamaroni in cui bisogna rifarsi un livello 4 volte per completarlo non vedo proprio come faccia a piacere così tanto... ma questo è off topic, non c'entra nulla, i gusti son gusti.

Iko se hai fatto 5 ore di cui 4 ore in una modalità secondaria che parli a fare ?
Come se in super mario avessi fatto i primi 2 mondi (ah ma è sempre la stessa ambientazione) in 1 ora e poi li avessi rigiocati fino allo sfinimento per 4 ore, se poi unisci che i controlli (tra l'altro ottimi ) a TE non piacciono peggio mi sento...

voglio solo dirti che non hai visto NIENTE del gioco se parli di gameplay monotono perchè il level design è sempre vario, forse non quanto DKC2, ma sicuramente siamo ai livelli del primo, se non pure qualcosa di più; poca libertà ? Quello dipende da come lo giochi, ma fidati che ci sono tanti di quei segreti da spingerti a fare cose IMPENSABILI, il fatto è che è un gioco nel quale devi avere occhio per capire come muoverti bene, e ci sono varie possibilità per superare molti degli ostacoli che vengono proposti, e poi le speedrun sono un altro discorso perchè mi pare ovvio che si cerchi una via rapida e poi la si ripeta sempre uguale, cercando di non sbagliare nulla, quindi grazie al pene che ti sembrava stessi giocando; le musiche riproposte mi son piaciute, niente di eclatante, ma non pallose o ripetitive ! e per i controlli mi vien da dire (senza offesa) sei te che non ci sai giocare, perchè probabilmente sei abituato a mario et similia, DK ha un approccio diverso... i controlli (shekerata per rollare a parte) son perfetti, soprattutto in mote+nunck

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab lug 16, 2011 13:38 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

preso in affitto per 7 giorni dal blockbuster. Sono al terzo mondo. E' molto bello. Ah,per DK,anche io lo trovo molto monotono

Super Smash Bros Brawl :0432-1188-1559

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar feb 21, 2012 17:47 
Non connesso
Nintendaro Senior

Finito pure io la versione Wii, sto in fase "completamento", per gli anelli rossi più che le S che non sono affatto uno scherzo. Un Sonic in grande stile, come non se ne vedevano da anni in 3D. Plauso per la grafica, che dimostra quanto sto' macinino sia stato piuttosto sottosfruttato. Implementa persino il PhysX di Nvidia al posto dell'Havoc. I Wisp sono una pregevolissima aggiunta al gameplay, la sountrack è ottima come sempre... dico solo di dargli assolutamente una possibilità, soprattutto a chi, con Sonic su home, ci aveva praticamente rinunciato.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Indice » Videogiochi » Nintendo