Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: (Topic Ufficiale) Sonic Colours Wii-DS
 Messaggio Inviato: mer mag 26, 2010 17:46 
Non connesso
Nintendaro Senior

LONDON & SAN FRANCISCO (May 26th, 2010) SEGA® Europe Ltd. & SEGA® America, Inc., annunciano Sonic Colours™, la nuova avventura ad alta velocità del nostro celebre protagonista Sonic the Hedgehog. Alle prese con il salvataggio di una variopinta razza aliena caduta nelle grinfie del Dr Eggman, Sonic si troverà ad affrontare molti ostacoli lungo un ispirato e fantascientifico parco-divertimenti a tema. Sonic Colours sarà disponibile su piattaforme Wii™ e Nintendo DS™ a fine 2010.
Uno straordinario parco giochi è stato visto orbitare intorno al pianeta di Sonic the Hedgehog. Alcune voci parlano di una razza aliena chiamata Wisps, dotata di una rara energia colorata, che si trova attualmente imprigionata, qui, dal malvagio Dr. Eggman. Sonic, una volta giunto sul pianeta dei divertimenti, si rende subito conto di poter utilizzare questo raro potere colorato per aiutare i Wisps nella fuga! La versione Wii di Sonic Colours combina entrambe le prospettive di gioco 2D e 3D, mentre la versione per Nintendo DS sfrutta appieno le caratteristiche del doppio schermo della console.

"Il vivace universo alieno di Sonic Colours permette al giocatore di correre a folle velocità lungo incredibili pianeti, ognuno con le sue peculiarità e uno stile grafico unico." Commenta Gary Knight, Senior Vice Presidente Marketing SEGA. "In aggiunta al classico gameplay Sonic, i nuovi potenziamenti Wisps, offrono un modo innovativo di esplorare questi nuovi mondi ed aiutare Sonic a correre più veloce che mai!"

Il nuovo Sonic Colours vede il nostro caro porcospino sfrecciare, saltare farsi largo tra i nemici come mai visto prima in un gioco di Sonic. Gli alieni Wisps sono in grado di liberare il loro"Colour Power" che può essere assorbito da Sonic per creare nuovi strade perforando , ad esempio, il terreno (per mezzo dello Yellow Drill), o percorrere l'intero stage a velocità supersonica (grazie al Cyan Laser). Combinando le diverse energie disponibili è possibile aumentare ulteriormente la velocità di Sonic e le sue abilità oltre l'immaginabile. Tantissimi ed esclusivi power ups saranno disponibili per le versioni Wii e Nintendo DS, per un nuovissimo e super-veloce gameplay per i fan di Sonic di tutto il mondo.

Per ulteriori informazioni visitate http://www.sega.com/soniccolours

Sonic Colours sarà disponibile su Wii™ e Nintendo DS™ a fine 2010.

http://forum.everyeye.it/invision/index ... ntendo-ds/

:pop:

Wii Code:5092-5253-2169-0994
Mario Kart Wii:2836-5402-4031
Endless Ocean 2:1548-9715-3115
The Conduit:1033-4126-0492

Ultima modifica di dirk pitt il dom giu 20, 2010 9:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: SEGA annuncia Sonic Colours per Nintendo Wii e Nintendo DS
 Messaggio Inviato: mer mag 26, 2010 18:02 
Non connesso
Nintendaro Senior

Ormai con Sonic non ho neanche più paura... peggio a come è diventato la vedo dura...

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: SEGA annuncia Sonic Colours per Nintendo Wii e Nintendo DS
 Messaggio Inviato: mer mag 26, 2010 19:14 
Non connesso
Nintendaro Junior

Boh, l'atmosfera e lo stile colorato e spensierato ispirano, i fatto che Sonic non fa il tamarro o il "gangsta" anche, se partono da dove hanno lasciato con i livelli di giorno di Unleashed allora potrebbe anche essere bello.

dirk pitt ha scritto:
creare nuovi strade perforando , ad esempio, il terreno (per mezzo dello Yellow Drill)

Ispira questa cosa, bello avere la libertà di percorrere la strada che si vuole e averne tante da scoprire, speriamo non mettano cose da raccogliere e missioni che ti costringono a fare le cose in un certo modo.
Aspetta... perforare... ad esempio, il terreno... e se non perfori il terreno cos'altro puoi perforare? i cieli :notooth: i c*li :notooth: :azz: ah, i muri -.-.

dirk pitt ha scritto:
o percorrere l'intero stage a velocità supersonica (grazie al Cyan Laser).

Questo invece è preoccupante, non sarà mica come secret rings o black knight? no dai, speriamo di no, che palle.

dirk pitt ha scritto:
Combinando le diverse energie disponibili è possibile aumentare ulteriormente la velocità di Sonic e le sue abilità oltre l'immaginabile.

Anche questo può essere divertente, speriamo che non sia troppo RPGoso, e soprattutto spero sia fattibile in real time, alla Kirby diciamo, e non da impostare tramite menu prima dei livelli. Forse chiedo troppo.

Boh, aspetto e spero, a furia di fare cazzate prima o poi una giusta ne faranno no? magari... :asd:

Profilo  

Messaggio Inviato: mer mag 26, 2010 20:34 
Non connesso
Nintendaro Senior

Io spero solo che non si abbia la telecamera piantata nel c**o di sonic come negli ultimi episodi
Spero che i controlli siano NORMALI... ma ci vuol tanto a fare dei controlli normali ?
Non capisco... in sonic Heroes (che mi piacque) i controlli erano normali... telecamera in 3rd persona sonic (& co.) che si potevo muovere in tutte le direzioni, e non solo in avanti potendo slittare a destra/sinistra

Ecco se fanno così già partiamo bene... tutto quello che manca poi è il level design

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer mag 26, 2010 23:41 
Non connesso
Nintendaro Junior

I controlli di unleashed (giorno) non erano male eh, solo serviva un bel pò di lavoro in più per perfezionarli, ma le basi c'erano.
Speriamo che questo gioco riprenda da lì.

Profilo  

Messaggio Inviato: gio mag 27, 2010 15:00 
Non connesso
Nintendaro Junior

Scusate il doppio post.
Immagine
Immagine

A proposito di Colours, non si assomigliano un pò le palette usate per questi 2 giochi? Vedo più o meno le stesse tonalità di colore in entrambe le immagini :asd:
Vabbè basta che se no arrivano i fanboy dal sito americano della sega e iniziano a flammare :asd:

Ultima modifica di Iko-kun il gio mag 27, 2010 21:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom mag 30, 2010 11:52 
Non connesso
Nintendaro Senior

^ ben venga la grafica / stile di mario galaxy

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 30, 2010 16:41 
Non connesso
Nintendaro Senior

Mi dessero un simil Unleashed espanso senza il riccio mannaro, io starei apposto.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 30, 2010 17:48 
Non connesso
Nintendaro Junior

Il problema è che col 90% delle probabilità invece sarà un secret rings col titolo cambiato e con qualcosa in più.
Il team di sviluppo è lo stesso, l'intenzione con cui lo stanno creando è la stessa di quella dei primi due "storybook", non fa parte di quella serie solo perchè quella serie non ha avuto successo. E loro, invece di chiedersi perchè quella serie non ha avuto successo e cercare strade nuove, fanno un gioco quasi uguale ma con titolo e aspetto diversi, mettendoci di nuovo i personaggi classici nel loro ruolo pensando che così invece venda di più.
Non si sa molto, ma dalle descrizioni e dalle informazioni rilasciate è questo che sembra, e se è davvero così, se lo scordano che lo compro.

Anch'io volevo un simil Unleashed, mi era piaciuto abbastanza.

EDIT:
Ho letto qualcosa a proposito delle impressioni di Nintendo Power, rivista ufficiale Nintendo americana:
Dicono che sembra una versione migliorata di Unleashed per Wii, e quello per DS è un Sonic Rush 3. Detto così fa ben sperare, boh, ormai finchè non vedo non credo, se poi si tratta di Sega è meglio aspettare i primi video leaked prima di aprir bocca, non si sa mai, proprio MAI (e secondo me spesso non sanno neanche loro cosa fanno :sisi: ).

Ultima modifica di Iko-kun il dom mag 30, 2010 18:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom mag 30, 2010 20:06 
Non connesso
Nintendaro Senior

Blasor ha scritto:
Mi dessero un simil Unleashed espanso senza il riccio mannaro, io starei apposto.

si infatti unleshed era meglio rispetto a rings e cavaliere nero, ma comunque non il massimo
io unleshed lo ho giocato su ps2 cmq, ma sonic heroes (giocato su GC) mi è piaciuto MOLTO di piu, per questo ho citato quello prima

PS: Blasoro... sei tornato finalmente !! :D :)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mag 31, 2010 13:40 
Non connesso
Nintendaro Junior

Sonic Heroes usava forse lo stesso motore fisico dei primi due Sonic Adventure, che era decente, però secondo me eraun pò troppo grossolano. Almeno, io me lo ricordo pieno di bug, telecamera che faceva venire il nervoso, movimenti troppo reattivi ecc ecc. Per quanto riguarda Unleashed invece, io l'ho giocato su Wii che è la stessa versione della ps2, e ricordo che l'unica vera grande limitazione di quel gioco era un level design troppo, troppo ma veramente TROPPO guidato. Il personaggio però si muoveva bene, aveva un sacco di mosse da poter usare in qualunque situazione senza binario, la chinata-scivolata salto a muro (che purtroppo funzionava solo in 2d, ma mi pare che funzionasse su qualunque muro e non solo su quelli preimpostati), la schivata, forse la più grande invenzione finora fatta in un gioco di Sonic per me (che però necessita miglioramenti, tanti anche, perchè non era programmata un granchè bene, e per funzionare meglio richiedeva il binarietto :sisi: ), e il calcetto in diagonale che si attivava premendo il tasto della chinata durante un salto, una versione 3d di una mossa presente anche in Brawl, per non dimenticare il fatto che poteva anche gattonare :asd: . Gli unici due difetti che ho trovato sono stati il turbo (come si chiama, quello che si usa con la barra dell'energia), che era fatto maluccio, e poi l'assenza di spin dash (potevi fare lo spin dash solo urante il 3 2 1, durante il gioco invece no, però bastava fare che premendo chinata+salto si attivava anche lo spin dash, era talmente ovvio ma non l'hanno fatto) per chi non lo sa lo spin dash è quella mossa assurda grazie alla quale Sonic si appallottola e gira a velocità assurde su se stesso, poi quando rilasci il tasto chinata (basso nei giochi 2d) Sonic schizza via appallottolato rotolando.
Un altro difetto del motore di unleashed, era l'accelerazione da fermo e la camminata lenta, utile in alcune sezioni 2d, però faceva un pò schifo, e Sonic saltava male e si muoveva poco in salto (continuando a ruotare in salto, a livello teorico dovrebbe essere in grado di deviare molto di più la traiettoria a mezzaria, molto più di quanto farebbe ad esempio Mario, ma questa è tutta teoria nerdosa).
Curati tutti questi piccoli difetti e sistemate un pò di cose, secondo me il motore fisico di Unleashed è veramente bello, io lo preferisco a quello dei precedenti giochi 3d.

Profilo  

Messaggio Inviato: lun mag 31, 2010 18:20 
Non connesso
Nintendaro Senior

sito jappo

http://sonic.sega.jp/SonicColors/

Immagine

:pop:

Wii Code:5092-5253-2169-0994
Mario Kart Wii:2836-5402-4031
Endless Ocean 2:1548-9715-3115
The Conduit:1033-4126-0492

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mag 31, 2010 19:40 
Non connesso
Nintendaro Senior

Ahh... questo gioco mi hypa !! mannaggia !
Non ne sono contento però, perchè al 50% sarà una cagata, però io continuo a sperarci...

Quanto vorrei una collaborazione "SEGA x Nintendo" per fare un Sonic finalmente splendido
Magari all'E3 quando mostreranno un video-gameplay, e daranno info vedremo la scritta "sega x nintendo"... oddio come ci spero (invano probabilmente) :cry:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mag 31, 2010 22:01 
Non connesso
Nintendaro Senior

Immagine
:orly:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar giu 01, 2010 13:34 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

DaWiide ha scritto:
Ahh... questo gioco mi hypa !! mannaggia !
Non ne sono contento però, perchè al 50% sarà una cagata, però io continuo a sperarci...

Quanto vorrei una collaborazione "SEGA x Nintendo" per fare un Sonic finalmente splendido
Magari all'E3 quando mostreranno un video-gameplay, e daranno info vedremo la scritta "sega x nintendo"... oddio come ci spero (invano probabilmente) :cry:

Guarda,preferisco una cavolata fatta solo da SEGA che un capolavoro fato da nintendo e Sega. La nintendo ci metterebbe roba infanile,visto cheil target di molti giochi di nintendo è 3+. Già i wisp mi bastano (anche se sono carini). Si vocifera che ci possa essere shadow nel gioco. Personalmente non ce lo vedo in un mondo così colorato ma se dicesse "ma dove cavolo sono capitao ?" sarebbe divertente :D
Comunque mi piacerebbe una cosa tipo mario 64 con i livelli esplorabili a piacimento con obbiettivi multipli,ovviamente il tutto condito anche con una buona dose di velocità,power-up,rings ecc....
Dal trailer sembra carino,gli darò una possibilità per la wii

Super Smash Bros Brawl :0432-1188-1559

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar giu 01, 2010 14:15 
Non connesso
Nintendaro Senior

Vabbè, non è che Sonic solo perchè ogni tanto ha raggiunto il picco dei 12+ sia tanto meno... "infantile" eh. Che poi infantili, sono solo giochi affini proprio per la loro natura irrealistica e spensierata, un capitolo fatto in coppia potrebbe essere una sorpresa niente male.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar giu 01, 2010 14:55 
Non connesso
Nintendaro Senior

Sinceramente mi pare una scelta masochista preferire un capolavoro anche se dedicato ad un target più ampio a un gioco medio-basso ma più adulto (anche se poi sonic non mi pare chissà quanto adulto)

anche perchè il target di eta fino ai 12 si riferisce solo alla difficoltà nl capire meccaniche di gioco, i giochi adulti sono contrassegnati da 16+ e 18+ e non mi pare ci siano sonic con queste indicazioni

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar giu 01, 2010 15:43 
Non connesso
Nintendaro Junior

Secondo me Sonic ha raggiunto il picco di infantilità con giochi tipo Shadow the Hedgehog, dove il riccio nero faceva il figo con il chopper e mitragliatrici da tutte le parti. E' più facile che un bambino dica "che figata" a una cosa di quel tipo, che sembra "da grandi" ma non lo è, piuttosto che lo dica con un gioco normale, come Sonic è sempre stato.
Agli albori Sonic era tanto "infantile" quanto Mario, salvava uccellini e fiori, correva per mondi tutti colorati e combatteva contro Eggman proprio come Mario fa con Bowser, niente storie da Marvel dietro.

BTW, Sonic è un brand stuprato, ma che ha del potenziale, ne avrebbe quasi quanto Mario se fosse trattato nel modo giusto. Secondo me Nintendo sarebbe in grado di rivitalizzarlo, solo che non gli appartiene, quindi non si è mai posta il problema (penso io, anche se Brawl fa pensare il contrario).

Immagine
http://www.digitalbattle.com/wp-content/uploads/2009/04/meteos-wars.jpg
:O_o: :orly:

Ultima modifica di Iko-kun il mar giu 01, 2010 15:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Messaggio Inviato: mar giu 01, 2010 18:20 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Iko-kun ha scritto:
Secondo me Sonic ha raggiunto il picco di infantilità con giochi tipo Shadow the Hedgehog, dove il riccio nero faceva il figo con il chopper e mitragliatrici da tutte le parti. E' più facile che un bambino dica "che figata" a una cosa di quel tipo, che sembra "da grandi" ma non lo è, piuttosto che lo dica con un gioco normale, come Sonic è sempre stato.
Agli albori Sonic era tanto "infantile" quanto Mario, salvava uccellini e fiori, correva per mondi tutti colorati e combatteva contro Eggman proprio come Mario fa con Bowser, niente storie da Marvel dietro.

BTW, Sonic è un brand stuprato, ma che ha del potenziale, ne avrebbe quasi quanto Mario se fosse trattato nel modo giusto. Secondo me Nintendo sarebbe in grado di rivitalizzarlo, solo che non gli appartiene, quindi non si è mai posta il problema (penso io, anche se Brawl fa pensare il contrario).

Immagine
http://www.digitalbattle.com/wp-content/uploads/2009/04/meteos-wars.jpg
:O_o: :orly:

penso che ad un bambino farebbe paura shadow the hedgehog. Ci sono gli alieni e i mostri e tutta quella roba la...

Super Smash Bros Brawl :0432-1188-1559

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer giu 02, 2010 0:22 
Non connesso
Nintendaro Senior

Non bisogna confondere "infantile" con "universale": i giochi Nintendo spesso sono la seconda cosa. ;)

• Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
  • Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 203 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo

Indice » Videogiochi » Nintendo