Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: (TOPIC UFFICIALE) The Legend Of Zelda: Skyward Sword
 Messaggio Inviato: lun feb 06, 2012 9:27 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

J.J. ha scritto:
piangerai qualche giorno ma poi passa
se giochi a 3D Land :D

INIZIATO IERI SERA, PRIMO MONDO CON TUTTE LE MONETE.. FATTO! AHAH

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 19, 2012 15:37 
Non connesso
Nintendaro Senior

Sono incappato in questo: http://scathingaccuracy.com/reviews/309-skyward

Immagine

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 19, 2012 16:54 
Non connesso
Nintendaro Junior

hahaha :roll2:
c' ha pure giocato 72 ore

questi paladini da verdetto finale a loro modo sono degli eroi, io non ci riesco a giocare 72 ore ad un gioco che non mi piace :asd:

Wii Code 0779 1316 7652 4403
3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 19, 2012 18:16 
Non connesso
Nintendaro Senior

E' dimostrazione che GameSpot ha tirato su proprio una scuola di pensiero. Nonostante effettivamente i controlli hanno dato problemi a più d'uno. Ma è l'unica giustificazione accampabile, veramente.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun feb 20, 2012 18:09 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Io quella recensione non ce l'ho fatta a finirla, perchè mi sembra scritta come una lagnanza (per giunta a priori) piuttosto che come una critica. Tra l'altro proprio nelle prime frasi l'autore scrive di averlo avvicinato con sospetto per sfatare ciò che ha affermato NOA (quindi con giudizi precostituiti?!). Ho solo finito il sesto dungeon, eppure mi sembra di aver giocato un gioco totalmente diverso da quello descritto nell'articolo. I giudizi me li tengo da parte per quando avrò finito il gioco, ma posso dire intanto una cosa: non si può pretendere un combattimento realistico per poi lamentarsi se si invia un comando sbagliato mentre ci si gratta il naso... il tasto pausa esiste apposta per quello :orly: . Magari nella realtà ti fosse consentito di grattarti il naso durante un combattimento :uiui: .

Tatsunoko vs. Capcom: 1462-7742-8561 (MR BOMB)

All Systems Run Aground // Run Aground // Run Aground // Run Aground...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun feb 20, 2012 19:27 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

FINITO! :hail: :hail:
Già sento la nostalgia tra l'altro ho fatto una cag**ta pazzescaho acconsentito alla fine del gioco ad accedere alla "modalità eroica" facendo così cancellare il file di salvataggio caxxo! vabbè che avevo fatto molte (se non tutte) le side quest ma mi sarebbe piaciuto andare in giro a cercare qualche pezzo di cuore o a migliorarmi negli scontri con i boss, etc. del resto speravo il sistema fosse simile ad Ocarina per 3ds dove ti sblocca la modalità speculare ma ti lascia intatto il file :azz:

3DS 2793 0690 4748

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar feb 21, 2012 17:39 
Non connesso
Nintendaro Senior

Eh lo so, hanno inventato un sistema del menga per il new game+ sto' giro. Per sicurezza io completo sempre prima di finire il gioco e comunque non ho salvato subodorando la sovrascrittura. Tanto le battute finali sono divertenti, me le rifarei più che volentieri.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar feb 21, 2012 17:52 
Non connesso
Nintendaro Junior

Io ho copiato i file avanzando durante il gioco ( abitudine che ho da sempre per scongiurare corruzione di file)
ora mi ritrovo il new game, il pre-boss ed ho pure il save pre dungeon delle 8 stanze.
però con tutto già completato

Gii se in quaclhe modo ti può essere utile su gamefaqs ci sono i save di miliardi di giochi, probabilmente non ha il romanticismo della tua partita personalizzata, perchè sarà tutto a 99, 9999 etc
ma se ti serve un file per far catturare a tuo figlio qualche uccellino blu nella foresta ormai quieta, piuttosto che il minigame degli insetti o la sequenza dei boss diciamo che recuperi almeno in parte ciò che è andato perso.
http://www.gamefaqs.com/wii/960633-the- ... word/saves

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 26, 2012 1:30 
Non connesso
Nintendaro Senior

Blasor ha scritto:

E oggi in questa: http://scathingaccuracy.com/oh-god-how- ... ntrols-huh

Per chi non ricordasse le coordinate temporali, in questo momento è il 26 Febbraio del 2012. Tanto per ribadire che le stronzate non hanno data di scadenza.

Meno male che c'è Kinect, eh...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 26, 2012 19:42 
Non connesso
Illuminato

[semiOT]
Il solo fatto che ancora oggi si faccia confusione tra puntatore e motion sensing la dice lunga... mi verrebbe voglia di fare un paio di osservazioni, ma credo non valga nemmeno la pena di discutere con gente che non sa nemmeno con precisione cosa sta ferocemente criticando. :)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun feb 27, 2012 0:01 
Non connesso
Nintendaro Junior

OT per OT secondo il "loro" punto di vista anche spostare uno stick analogico con il pollice è motion control visto che devi muovere il dito :asd:

ma utenti e critica a parte, la confusione è diffusa anche negli sviluppatori...
un paio di esempi..

in Killzone 3 le opzioni di sensibilità del mirino si trovano in un menù denominato "motion sensing" :azz:

uno degli sviluppatori di Bioshock di cui nn ricordo il nome e la circostanza alla domanda su un Bioshock II via Move rispose che non intendeva prendere in giro i suoi fan replicando azioni a gesture che non aggiungono nulla in più dei tasti.
Ma molto probabilmente la pertinenza della domanda era rivolta al puntatore come in uso da anni su Wii e non al waggle :azz:

io vi giuro che mai avrei immaginato di trovarmi dopo 5 o 6 anni ancora in questa situazione, quando uscì Prime 3 pensai alla diffusione di un nuovo standard ma sto ancora aspettando...

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun feb 27, 2012 14:30 
Non connesso
Illuminato

J.J. ha scritto:
io vi giuro che mai avrei immaginato di trovarmi dopo 5 o 6 anni ancora in questa situazione, quando uscì Prime 3 pensai alla diffusione di un nuovo standard ma sto ancora aspettando...

Idem.
Ho ormai solo una flebile speranza legata al fatto che su WiiU stanno mantenendo la retrocompatibilità col wiimote & Co., ma salvo miracoli temo verrà buttata nel cesso una delle (IMHO) innovazioni più significative di sempre in tema di controlli.

Affinabile quanto si vuole per carità... ma era una strada verso la quale secondo me si poteva e si doveva continuare a puntare con decisione. Boh, vedremo.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43

Indice » Videogiochi » Nintendo