| Autore |
Messaggio |
|
Kickin' Ass
|
 |
Oggetto del messaggio: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: lun mag 12, 2008 15:11 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
http://www.nintendarea.it/2008/05/12/pr ... o-teasing/Pronti? Mi permetto di inserirmi nel post di Alex, editandolo, per chiedere a tutti una cosa semplicissima. Come mai? Come mai non pare che ci siano persone interessate a PES nonostante sia esattamente come volevamo e cioè non una conversione del cazzo ma un gioco che addirittura rivoluziona il sistema di controllo? Come mai questo sistema di controllo, ritenuto incredibile da parte di Nintendari e Alcuni sonari, quelli con un pò di coraggio, non fa in modo che ci siano giocatori che si interessino a questo titolo? Nintendarea è il posto sbagliato per un torneo di Pes? I Nintendari non si inculano Pes perchè tanto c'è Mario kart? Possibile che in un paese dove tutti giocano a Pes e basta, almeno da quanto dicono i dati di vendita, non ce ne siano disposti a giocare su piattaforma Nintendo? Ragazzi, ditemi voi, almeno soddisfo questa curiosità e smetto di sbattermi a trovare i premi per questo concorso se non frega nulla a nessuno. Ciao
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
Ultima modifica di LinkNellaGrotta il mar mag 13, 2008 13:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Pessari del mondo a noi Inviato: lun mag 12, 2008 15:16 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5552 Località: Torino
|
Si, sono pronto a vincere anche questo torneo. Prima conlcudo la pratica MK, però. 
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Pessari del mondo a noi Inviato: lun mag 12, 2008 16:57 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
E io che neanche l'ho ancora comprato... non ho soldiiiiiiiiiiii  (C'è anche da dire che 59,90 non ce li voglio spendere comunque per principio, o lo trovo a 49,90 o meno o mi rassegnerò a prenderlo su internet).
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: Pessari del mondo a noi Inviato: lun mag 12, 2008 18:45 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
li vale tutti 
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Pessari del mondo a noi Inviato: lun mag 12, 2008 18:53 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Kickin' Ass ha scritto: li vale tutti  Sì, lo so e non lo metto in dubbio; è che per principio, se la Mamma mette i giochi a 49,90, io a più di quella cifra non li compro a prescindere. Idem su DS, se costano più di 39,90 non li prendo e aspetto l'occasione buona (tanto prima o poi arriva). Sarò scemo io... l'essere metà ligure con una nonna fiera della sua "parsimonia" (cit.) può aver influito 
|
|
 |
|
 |
|
LinkNellaGrotta
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 13:37 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
|
|
Mi permetto di inserirmi nel post di Alex, editandolo, per chiedere a tutti una cosa semplicissima. Come mai?
Come mai non pare che ci siano persone interessate a PES nonostante sia esattamente come volevamo e cioè non una conversione del cazzo ma un gioco che addirittura rivoluziona il sistema di controllo?
Come mai questo sistema di controllo, ritenuto incredibile da parte di Nintendari e Alcuni sonari, quelli con un pò di coraggio, non fa in modo che ci siano giocatori che si interessino a questo titolo?
Nintendarea è il posto sbagliato per un torneo di Pes? I Nintendari non si inculano Pes perchè tanto c'è Mario kart? Possibile che in un paese dove tutti giocano a Pes e basta, almeno da quanto dicono i dati di vendita, non ce ne siano disposti a giocare su piattaforma Nintendo?
Ragazzi, ditemi voi, almeno soddisfo questa curiosità e smetto di sbattermi a trovare i premi per questo concorso se non frega nulla a nessuno.
Ciao
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 13:40 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Perchè il calcio ai nintendari veri fa cagare il cazzo, in tutte le sue forme e manifestazioni 
|
|
 |
|
 |
|
LinkNellaGrotta
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 14:39 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
|
|
Immaginavo che sarebbe stato difficile ottenere risposte. Tengo il thread aperto un pò comunque.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 15:59 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
A me frega del torneo. Nel topic di PES eravamo un bel po' di persone ad averlo preso. @ Sisma: puzzi. 
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 16:18 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Uscire insieme a Mario Kart non è stata una buona strategia, ma qua dentro ce l'abbiamo in parecchi. Basta pubblicizzarlo un po'.
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 16:43 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:24 Messaggi: 1456 Località: Città di Castellonett
|
Kickin' Ass ha scritto: Uscire insieme a Mario Kart non è stata una buona strategia, ma qua dentro ce l'abbiamo in parecchi. Basta pubblicizzarlo un po'. Parteciperà una marea di gente, è normale che la gente se ne freghi mentre c'è quello di mario kart 
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 18:06 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Per quanto mi riguarda posso dire che il gioco mi interessa molto, il torneo pure, solo che il gioco è uscito nel momento sbagliato in cui sono a corto di soldi e pieno di gusci da lanciare e banane da schivare. Se il torneo parte sul serio il gioco me lo procuro in qualche modo, succhierò perché sarò niubbissimo, ma ci sarò.
|
|
 |
|
 |
|
Fantasheva
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 18:17 |
|
 |
| Alternativo |
 |
|
Serve il mio post per fare spessore e aggiungere uno che le mazzate a winning se le spende sempre volentieri? Mi davo per scontato. [Io ero l'unico che voleva farlo subito il torneo...proprio perchè immaginavo il delirio e l'assuefazione che avrebbe creato Mario Kart  ] Credo che alla fine, saremo una decina, qui. Fra gli utenti del forum assidui intendo...poi se dovesse arrivare gente nuova solo per l'occasione, come per il torneo di MK, evviva. Non si tratta di PES o meno, mi sembra di capire che su Nintendarea di calciofili veri, intendo quelli malati e rovinati da bambini dal virus che obnubila ce ne sian pochi... tutto lì, tant'è vero che uno degli estimatori del titolo è proprio il buon Alex Calciaculi che è uno giuventino all'acqua di rose, uno di quelli che di sicuro non si spacca il fegato guardando le partite 
_________________ Wii Code: 7375-4319-7290-0761 PES 2011: 3610 7592 0767Endless Ocean 2: 5857-5028-8722SmashBros: 3566-3323-9369--------------------------------------- "Sono tutti Pazzi, tranne Me. Il Cartellonista"
Ultima modifica di Fantasheva il mar mag 13, 2008 18:19, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 18:25 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Fantasheva ha scritto: Serve il mio post per fare spessore e aggiungere uno che le mazzate a winning se le spende sempre volentieri? Mi davo per scontato. [Io ero l'unico che voleva farlo subito il torneo...proprio perchè immaginavo il delirio e l'assuefazione che avrebbe creato Mario Kart  ] Credo che alla fine, saremo una decina, qui. Fra gli utenti del forum assidui intendo...poi se dovesse arrivare gente nuova solo per l'occasione, come per il torneo di MK, evviva. Non si tratta di PES o meno, mi sembra di capire che su Nintendarea di calciofili veri, intendo quelli malati e rovinati da bambini dal virus che obnubila ce ne sian pochi... tutto lì, tant'è vero che uno degli estimatori del titolo è proprio il buon Alex Calciaculi che è uno giuventino all'acqua di rose, uno di quelli che di sicuro non si spacca il fegato guardando le partite  Che brutta malattia. Il calcio lo seguo e lo gioco (agonisticamente e non) da quando ho 6 anni. 
Ultima modifica di Drake il mar mag 13, 2008 18:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Child Of DusK
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 18:32 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:45 Messaggi: 3383 Località: Jesi
|
Fantasheva ha scritto: Serve il mio post per fare spessore e aggiungere uno che le mazzate a winning se le spende sempre volentieri? Mi davo per scontato. [Io ero l'unico che voleva farlo subito il torneo...proprio perchè immaginavo il delirio e l'assuefazione che avrebbe creato Mario Kart  ] Credo che alla fine, saremo una decina, qui. Fra gli utenti del forum assidui intendo...poi se dovesse arrivare gente nuova solo per l'occasione, come per il torneo di MK, evviva. Non si tratta di PES o meno, mi sembra di capire che su Nintendarea di calciofili veri, intendo quelli malati e rovinati da bambini dal virus che obnubila ce ne sian pochi... tutto lì, tant'è vero che uno degli estimatori del titolo è proprio il buon Alex Calciaculi che è uno giuventino all'acqua di rose, uno di quelli che di sicuro non si spacca il fegato guardando le partite  Presente!! Mi sembrava scontato, ma io sicuramente ci sarò. 
_________________ WiiCode: 2590 0003 1611 2880 PES Code:4511 0439 6622 Mario Kart Wii: 5455 9501 3229 Super Smash Bros Brawl: 4983 6551 3711 Tag EA: ChildOfDusK Ricordati di non dimenticare.
|
|
 |
|
 |
|
Giobbi
|
Oggetto del messaggio: Re: Pessari del mondo a noi Inviato: mar mag 13, 2008 18:38 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Algaroth ha scritto: E io che neanche l'ho ancora comprato... non ho soldiiiiiiiiiiii  (C'è anche da dire che 59,90 non ce li voglio spendere comunque per principio, o lo trovo a 49,90 o meno o mi rassegnerò a prenderlo su internet). Boh io i giochi non nintendo (come distributore) li prendo in Uk e vanno dai 30 ai 46 eu, in genere costano MENO di quelli nintendo scegliendo di volta in volta il sito giusto e in una settimana max arrivano. E se non fate il torneo mi autobanno per sempre da nintendarea eh... (non che freghi niente a nessuno, ma se c'é troppo paraocchi nintendo addio!). Il gioco stramerita, ha il solo difetto evidente di una grafica di merda da PS2. (E di avere "sotto" il sistema di un pes e non quello ora + evoluto di fifa, ma vabbé é un pes..) ---- Ah riguardo il "come mai" di link.. é anche perché il gioco di primo approccio é "difficile" soprattutto in difesa, non é il volantino di mario kart cmnq istintivo, ed uno che si creda tanto buono a pes pre-wii (e in italia sono tanti, anche se poi di solito vinco io cui non frega una ceppa  ) non ha tanta voglia di ritrovarsi il pisello corto.
_________________ http://www.arvmusic.orgCodice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
Ultima modifica di Giobbi il mar mag 13, 2008 18:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Fantasheva
|
Oggetto del messaggio: Re: Pessari del mondo a noi Inviato: mar mag 13, 2008 18:56 |
|
 |
| Alternativo |
 |
|
Giobbi ha scritto: [Ah riguardo il "come mai" di link.. é anche perché il gioco di primo approccio é "difficile" soprattutto in difesa, non é il volantino di mario kart cmnq istintivo, ed uno che si creda tanto buono a pes pre-wii (e in italia sono tanti, anche se poi di solito vinco io cui non frega una ceppa  ) non ha tanta voglia di ritrovarsi il pisello corto. Secondo me c'è anche un'altra componente...che comunque esula dal discorso legato al torneo ma vincolata proprio al concetto di addictive. Manca un ranking, anche stupido nell'online che spinga e gratifichi ad ogni match in rete oltre al fatto di farlo fra amici con cui poi ci si percula su msn o sul forum. Aver avuto le divisioni con retrocessioni sotto una certa percentuale di sconfitte e un vero ranking continentale come già accadeva nel paleozoico PES 5 su PS2 sarebbe bastato a creare movimento e competizione a prescindere, tutte cose che MK mette in tavola con una semplicità imbarazzante pur non avendo un beneamato cazzo da spartire a livello di titoli, ovviamente.  Infatti, a meno di organizzare sfide con amici [sempre bellissime quando ci si conosce], quasi tutti noi abbiam passato più tempo nella nuova Champions Road piuttosto che a giocare online contro salcazzo chi. E' avvilente dirlo ma sempre PES 5 dava la possibilità di entrare come terzo incomodo nelle partite altrui come spettatore/tifoso e spammare improperi via chat testuale a schermo...  ...poi oh, questo PES resta il migliore di sempre ma oggi El Pueblo non richiede più solo ideali ma ciccia sulla griglia.
_________________ Wii Code: 7375-4319-7290-0761 PES 2011: 3610 7592 0767Endless Ocean 2: 5857-5028-8722SmashBros: 3566-3323-9369--------------------------------------- "Sono tutti Pazzi, tranne Me. Il Cartellonista"
Ultima modifica di Fantasheva il mar mag 13, 2008 18:59, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Ivan.fab
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 19:17 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
|
Io sono in pieno caos cambio casa. Sperando l'on-line funzioni a dovere nella nuova dimora. Quando sarebbe il torneo?
Ah Mario Kart Wii è una mezzo gioco di uan serie morta, Pes Wii rulla.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 19:38 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Drake ha scritto: @ Sisma: puzzi.  Quando arriverai alla pubertà anche tu 
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Torneo PES - Domanda rivolta a tutti. Inviato: mar mag 13, 2008 19:42 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Sisma ha scritto: Drake ha scritto: @ Sisma: puzzi.  Quando arriverai alla pubertà anche tu  Il mio primo traguardo sono i 10 anni. 
|
|
 |
|
 |
|