Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Trauma Team dove è finito?
 Messaggio Inviato: mar feb 15, 2011 18:43 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Scusate, non ho trovato niente con il tasto "cerca", ma mi domando da mesi una semplicissima cosa: Trauma Team arriverà anche in europa?
è forse il miglior capitolo della saga, un titolo che potrebbe ringiovanire(anche se per poco) il Wii, e allora perchè non ci sono notizie di un suo arrivo anche nel vecchio continente????
Illuminatemi voi...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Trauma Team dove è finito?
 Messaggio Inviato: mar feb 15, 2011 20:14 
Non connesso
Nintendaro Senior

Subito, ma non ti farà piacere. In Europa li ha portati tutti Nintendo, volendo spingerli in direzione della "Touch Generation" ma purtroppo il riscontro di vendite non è stato come sperava, forse anche perchè i giochi della linea avevano il prezzo ribassato e i Trauma per Wii purtroppo non lo avevano affatto. Insomma, New Blood è stato l'ultimo ad arrivare da noi, mentre sia Under the Knife 2 per DS che Trauma Team si sono fermati in America, dove li pubblica tutti con un discreto successo Atlus. Dubito dunque che Trauma Team uscirà in Europa, ma mai dire mai. Io lo prenderò americano alla peggio, sto recuperando la serie di recente e mi piace davvero molto.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer feb 16, 2011 14:56 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Peccaato, io non ho nemmeno la modifica, quindi non posso "comprarlo"... :cry:

Profilo  

Messaggio Inviato: dom feb 20, 2011 8:08 
Non connesso
Nintendaro Senior

Blasor ha scritto:
Subito, ma non ti farà piacere. In Europa li ha portati tutti Nintendo, volendo spingerli in direzione della "Touch Generation" ma purtroppo il riscontro di vendite non è stato come sperava, forse anche perchè i giochi della linea avevano il prezzo ribassato e i Trauma per Wii purtroppo non lo avevano affatto. Insomma, New Blood è stato l'ultimo ad arrivare da noi, mentre sia Under the Knife 2 per DS che Trauma Team si sono fermati in America, dove li pubblica tutti con un discreto successo Atlus. Dubito dunque che Trauma Team uscirà in Europa, ma mai dire mai. Io lo prenderò americano alla peggio, sto recuperando la serie di recente e mi piace davvero molto.

Io ho adorato il primo su DS, i due su Wii mi hanno lasciato tiepido (tant'è che non li ho finiti).

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 20, 2011 9:14 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Io invece ho preferito quelli su Wii, soprattutto NB per la mod cooperativa...

Profilo  

Messaggio Inviato: dom feb 20, 2011 11:57 
Non connesso
Nintendaro Senior

Algaroth ha scritto:
Io ho adorato il primo su DS, i due su Wii mi hanno lasciato tiepido (tant'è che non li ho finiti).

Come mai? Personalmente i comandi via Wii mi sono sembrati ancora più divertenti di quelli con stilo, in quello DS la sfida era forse superiore ma pure su Wii non scherza, solo l'ho trovato più bilanciato.
Lo stile grafico magari? Chi ha preferito la versione DS solitamente mi dice che lo stile su DS era più peculiare e colorato. A me piace di più su Wii ma ammetto che è più... "asettico" rispetto a quello DS, ecco. Ma tanto siamo in ospedale :asd:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 20, 2011 15:38 
Non connesso
Nintendaro Senior

Io ho preferito nettamente i controlli touch col pennino, su Wii manca il contatto fisico e ti immedesimi meno. Poi (sempre a causa dei controlli, perché il wiimote essendo puntato a mano nell'aere è meno preciso e controllabile del pennino) era decisamente più facile, perdonava molto di più le imprecisioni (mentre del primo a me era piaciuto proprio il fatto che fosse difficile e molto esigente).

Poi non so, il primo su wii mi aveva annoiato, ma pensavo fosse per il fatto che era un remake di quello ds... poi però mi ha annoiato anche New Blood nonostante la trama e le missioni nuove.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 20, 2011 18:08 
Non connesso
Nintendaro Senior

Non saprei, l'immedesimazione nel mio caso è data più dalla caratterizzazione d'insieme che dal sistema di controllo. Nel caso Wii comunque è sì più permissivo, ma perchè al contrario del DS non hai appoggio e mantenere la mano ferma non è altrettanto facile. Gente come me non avrebbe superato la prima missione al contrario :asd: (e riuscire a prendere più di B è un'impresa comunque, già il fatto che non accetto meno di B mi ha portato a rifare certe operazioni una decina e più di volte).

Se ti ha annoiato, comunque, dev'essere proprio per l'approccio Wii che non ti soddisfa. A proposito, hai anche Under the Knife 2 su DS e sai dirmi com'è rispetto a UtK 1?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom feb 20, 2011 18:48 
Non connesso
Nintendaro Senior

Blasor ha scritto:
Non saprei, l'immedesimazione nel mio caso è data più dalla caratterizzazione d'insieme che dal sistema di controllo. Nel caso Wii comunque è sì più permissivo, ma perchè al contrario del DS non hai appoggio e mantenere la mano ferma non è altrettanto facile.

No ma infatti comprendo benissimo i motivi per cui l'hanno fatto così. Ma per me era troppo facile :notooth:

Blasor ha scritto:
Se ti ha annoiato, comunque, dev'essere proprio per l'approccio Wii che non ti soddisfa. A proposito, hai anche Under the Knife 2 su DS e sai dirmi com'è rispetto a UtK 1?

No, il 2 per DS non l'ho, non compro import in genere. Ma interessa anche a me.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun feb 21, 2011 20:59 
Non connesso
Nintendaro Senior

Allora in caso ti faccio sapere prima io, se riesco :D

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun feb 21, 2011 22:34 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

magari per vie alterne si trova :angel: :angel: :angel: :angel:

Profilo  

Messaggio Inviato: mer dic 14, 2011 15:42 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Scusate se mi infilo così di colpo nell'argomento ma non posso farne a meno :roll2:
Io sono una grandissima fan sfegatata di tutta la Serie di Trauma center infatti li ho tutti e 5 in mio possesso!*^*
Devo dire che mi ha davvero preso questa serie tant'è che ho finito il primo su ds in meno di due giorni :asd:
Ho soprattutto apprezzato quelli per nintendo wii così avendo la wii modificata non ho potuto fare a meno di prendere pure trauma team che trovo sia davvero il miglior capitolo di tutta la saga sebbene l'abbia giocato in inglese :roll2:
se ho ben capito il gioco dovrebbe arrivare pure in europa però continuo a leggere che ancora non si sa è non è stato annunciato nulla...ç_ç
Voglio giocarmelo in italiano anche questo capitolo >_____<

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer dic 14, 2011 18:07 
Non connesso
Moderatore Poké

Hachi-kun ha scritto:
Scusate se mi infilo così di colpo nell'argomento ma non posso farne a meno :roll2:
Io sono una grandissima fan sfegatata di tutta la Serie di Trauma center infatti li ho tutti e 5 in mio possesso!*^*
Devo dire che mi ha davvero preso questa serie tant'è che ho finito il primo su ds in meno di due giorni :asd:
Ho soprattutto apprezzato quelli per nintendo wii così avendo la wii modificata non ho potuto fare a meno di prendere pure trauma team che trovo sia davvero il miglior capitolo di tutta la saga sebbene l'abbia giocato in inglese :roll2:
se ho ben capito il gioco dovrebbe arrivare pure in europa però continuo a leggere che ancora non si sa è non è stato annunciato nulla...ç_ç
Voglio giocarmelo in italiano anche questo capitolo >_____<

Ahahah benvenuta sul forum! :D

Anche a me piace la serie, anche se ho giocato solo al primo episodio per DS e intravisto alcuni per Wii.
Quello per DS comunque l'ho spolpato per bene, anche se trovo di difficoltà quasi esagerata le operazioni extra finali coi gradi massimi della TILUG.

Buona permanenza su nintendarea. :ciao:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer dic 14, 2011 22:54 
Non connesso
Nintendaro Senior

Eh, io son qui ad aspettare che Ghoslight si dia una mossa a pubblicarlo e invece insiste con roba psp, che nervoso.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven dic 16, 2011 20:46 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Io quelle extra a difficolta(almeno sui capitoli della wii si chiama così)estrema c'e voluto tanto per vincerli mentre alla wii sono rimasta bloccatissima :asd:
Però ormai il mio scopo e finire alla perfezione Trauma Team :angel:
Invece per quanto riguarda gli altri 4 li ho finiti quasi subito :3
Il primo su nintendo ds penso di averlo finito in due giorni x°D
Il secondo invece mi ha dato più filo da torcere :sisi:
Per quanto riguarda quelli della wii li ho amati li consiglio a tutti gli appassionati della serie però a parere mio il migliore e Trauma team :roll2:

Profilo E-mail  

Indice » Videogiochi » Nintendo