| Autore |
Messaggio |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: lun mag 05, 2008 17:42 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
|
News fresca fresca di conio. Mi pare sia confermato l'utilizzo della Balance Board, ma non vorrei sbagliarmi. Se i comandi con la bilancina sono fatti bene può diventare una KA.
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: lun mag 12, 2008 12:20 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
si, si la balance board funziona alla grande con questo titolo, provato e confermato..... anche solo con il wii remote e il nunchu, comunque, la sensazione è sorprendente....anche perchè giocare in piedi per spostarti,quando lo puoi fare con le mani, potrebbe alla lunga risultare inutile per non dire scomodo 
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: mar giu 17, 2008 2:49 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
qualcuno ha acquistato il gioco in questione..... impressioni
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: mar giu 17, 2008 8:08 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
In USA lo hanno tratta maluccio. Mi sa che non è niente di che.
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: sab set 27, 2008 11:16 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Visto l'arrivo della stagione invernale, ho comperato il titolo in questione di seconda racchetta e..........per dindirindina....registro il mio Mii, calibro la balance board, e mi ritrovo dopo 4 giorni, per una media di 2 ore al giorno con tanto di crampi post sciata, in piedi davanti al video a completar quest e a sciare nello sky resort .su e giu senza pagare il giornaliero......motivo?Quella maledetta e strampalata invenzione della pesa divisa in quattro, venduta in bundle con wii fit. Avendo provato il gioco in questione ioni fà, senza periferica, non immaginavo la bontà del controllo in questione, tanto da indurmi ad invertire i sensori della balance board, con l'apposita opzione, per dare la possibilitò al controllo di essere più simulativo(per quanto lo possa essere) possibile......inzomma per spostarti a sinistra fai peso con la destra e il sinistro fa da perno.....più o meno come lo sci Mi starò rincoglionendo ?!?:confused:
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: sab set 27, 2008 11:24 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Boh, ma fra un po' arriva lo Snowboard Ubi e lo Skate EA 
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: sab set 27, 2008 11:37 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
per chi non l'avesse mai provato i controlli...impugni il nuncuk e il wii mote proprio come due racchette e fanno quello che due racchette da sci devono fare...inoltre se ruoti i polsi e simuli la posizione a uovo vai a tutta manetta fra neve fresca, gobbe ghiacciate e saltoni smisurati regalando buone sensazioni..... Che starò invecchiando 
|
|
 |
|
 |
|
Yogina
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: sab set 27, 2008 11:41 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:17 Messaggi: 1229 Località: Monte Cremasco
|
Guarda che per curvare devi spostare il peso del corpo nella direzione dove vuoi svoltare, la forza centrifuga (che nel gioco non c'è  ) ti terrà in piedi.
_________________ Wii.code: 1519 5044 4719 7177
Un piccolo Yogi gigante.
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: sab set 27, 2008 11:50 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
ahhhhhhh ok.....allora sai sciare solo te se ci fai caso....ok sposti il corpo nella direzione dove vuoi girare ma con il piede fai mordere la neve con lo sci contrario..........a meno che non vai giù a scopa neve 
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: lun set 29, 2008 7:50 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
gogax ha scritto: Visto l'arrivo della stagione invernale, ho comperato il titolo in questione di seconda racchetta e..........per dindirindina....registro il mio Mii, calibro la balance board, e mi ritrovo dopo 4 giorni, per una media di 2 ore al giorno con tanto di crampi post sciata, in piedi davanti al video a completar quest e a sciare nello sky resort .su e giu senza pagare il giornaliero......motivo?Quella maledetta e strampalata invenzione della pesa divisa in quattro, venduta in bundle con wii fit. Avendo provato il gioco in questione ioni fà, senza periferica, non immaginavo la bontà del controllo in questione, tanto da indurmi ad invertire i sensori della balance board, con l'apposita opzione, per dare la possibilitò al controllo di essere più simulativo(per quanto lo possa essere) possibile......inzomma per spostarti a sinistra fai peso con la destra e il sinistro fa da perno.....più o meno come lo sci Mi starò rincoglionendo ?!?:confused: urka questione questione questione....starò  facendo troppe quest
|
|
 |
|
 |
|
Giobbi
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: lun set 29, 2008 21:05 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
gogax ha scritto: qualcuno ha acquistato il gioco in questione..... impressioni Io l'avevo quest'estate. Dà un buon senso di "essere sulle piste" graficamente, buone le condizioni atmosferiche etc.. Ma come controllo con la balance board é molto più semplicistico di wii fit, e questo é un peccato. Alla fin fine dà più soddisfazione migliorarsi sulle due piste dii wii fit che "sciare" a lungo sul resort di wii ski secondo me.
_________________ http://www.arvmusic.orgCodice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
|
|
 |
|
 |
|
gogax
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: mar set 30, 2008 8:46 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Giobbi ha scritto: gogax ha scritto: qualcuno ha acquistato il gioco in questione..... impressioni Io l'avevo quest'estate. Dà un buon senso di "essere sulle piste" graficamente, buone le condizioni atmosferiche etc.. Ma come controllo con la balance board é molto più semplicistico di wii fit, e questo é un peccato. Alla fin fine dà più soddisfazione migliorarsi sulle due piste dii wii fit che "sciare" a lungo sul resort di wii ski secondo me. concordo Ma cosa vuioi famili sky è un arcade....scii ,parli con la gente, fai foto e le metti in bacheca,le foto con i mii sono impagabili,puoi fare anche foto di gruppo, fai quest per scoprire piste nuove ecc... L'altro giorno mi sono accorto di un buco nella ricenzione, mi ci sono infilato ed ho scoperto la pista dello yeti  ....di notte scii con i fuochi artificiali  e poi sblocchi attrezzature di continuo(sci di pacman rulez  ) e impugni le racchette, con il nuncuk e il wii mote, mmentre la bilancia fa il resto 
|
|
 |
|
 |
|
Giobbi
|
Oggetto del messaggio: Re: We Ski PAL il 13 Giugno Inviato: mer ott 01, 2008 13:01 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
Ma nel complesso anche secondo me é un prodotto discreto, peccato (sempre per me) che non abbia anche un'opzione per controlli un po' più profondi alla wii fit.
E non sono sicuro la vers. pal andasse a 60hz, era un po' "strana".
_________________ http://www.arvmusic.orgCodice Wii: 3674 5461 6385 9454 Deliver us Achievements to make Pavlov proud!
|
|
 |
|
 |
|