Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Wii Fit - Topic Ufficiale
 Messaggio Inviato: mer apr 30, 2008 15:13 
Non connesso
Nintendaro Senior

Fabiet l'originale ha scritto:
Algaroth ha scritto:
Wii Fit usa il BMI, che non è capace di distinguere tra grasso e muscoli

Azz..forse mi va bene ! :lol:

Completo la frase: "Wii Fit usa il BMI, che non è capace di distinguere tra grasso e muscoli, e dovendo sceglierne una, sceglie il grasso" :D

Ultima modifica di Algaroth il mer apr 30, 2008 15:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 11, 2008 18:07 
Non connesso
Nintendaro Senior

Mi è arrivato giovedì. A parte che mi piacciono i giochini e gli esercizi sono faticosi quanto basta, ho assistito in prima persona al Miracolo. Mi madre ha insistito per provarlo, oggi ci ha giocato mezz'ora (dopo aver fatto solo il test del corpo nei giorni precedenti) e ora sta costringendo mio padre a creare il suo profilo. Mio fratello è il prossimo, già non sa dove nascondersi.

Lei è riuscita dove io ho fallito per anni e anni... e non parlo di mia madre, ma della Balance Board! :D

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer mag 28, 2008 16:24 
Non connesso
Moderatore figo

Da ieri è a casa mia e sto facendo i primi test. Anzi la balance li sta facendo a me....

L'impatto è positivo. Mi sono fiondato sullo yoga che penso approfondirò moltissimo!

Cmq il baricentro (mio) è quasi perfetto (da fermo) la mia età 40 anni contro i 37 attuali invece sono leggermente sovrappeso e prenderò sicuramente la malattia prevista :ihih:

Però mi son pesato dopo aver mangiato..boh al peso (77) toglierei anche 1 chiletto... Cmq ho programmato di perdere 1 kilo e mezzo in un mese...vediamo.

"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.

Codice Wii:
6423 3418 7628 5053

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Indice » Videogiochi » Nintendo