Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Wii - Titoli 3° Parti - Consigliati
 Messaggio Inviato: lun ago 09, 2010 20:36 
Non connesso
Nintendaro Junior

dicafra ha scritto:
Per partecipare ognuno di voi prenda 1 post - uno soltanto - dove commenterà solo i giochi che ha comprato e giocato.

posto solo per dare un piccolo contributo/suggerimento
editerò-cancellerò il messaggio ovviamente

preferirei che partecipassi dandoci i tuoi giudizi/voti

1) metterei Mercury Meltdown e Kororinpa nel genere platform più che puzzle IMHO

li vedo più vicini ai puzzle che ai platform sinceramente, ma non c'è problema, aspettiamo altri pareri in caso sposto

2) metterei Zack & Wiki e Trauma Team (solo trauma team e non i precedenti) nel genere delle avventure grafiche e non dei puzzle-game IMHO

Zack e wiki concordo, ma i siti di eshopping lo mettono tutti in altro/puzzle, comunque come sopra.
Trauma team non l'ho ancora potuto giocare, carogna di un ntscista :bad:

3) Fragile assolutamente promosso nei titoli meritevoli se servono due righe da copiaincollare le butto giù io ( può anche stare nel genere JRPG volendo o action-rpg...)

Ovviamente si, se ti va di buttar giù due righe ti ringrazio.
Per il genere ditemi voi, io non l'ho giocato.

4) segnalo negli shooter onrail Ghost Squad, forse il migliore del suo genere su questa console che anche se ha grafica da Naomi/Dreamcast ha un gameplay/design solido come solo i vecchi arcade Sega :sisi:

Lo giocai ai tempi e mi piacque parecchio - in realtà gli onrail vecchio stampo mi piacciono tutti. Ma di là nessuno ne ha parlato, e questo topic vuol essere solo la vetrina ordinata di ciò di cui si discute di là.

5) Dicafra rispondo su Muramasa per me è un ibrido e come Fragile può stare un pò forzato nella categoria dei JRPG o cmq action-rpg

A me ricorda più un final fight con scontri casuali, ma sono disponibile a tutte le modifiche sulle quali concorderemo.

p.s. come facciamo per quei titoli che hanno cmq un valore oggettivo (esempio tales of symphonia 2) ma che nessuno di noi pare ( io piuttosto che giocare con quel battle system mi sparo nei coglioni) avere giocato?
estromettere certi titoli dalla lista non sarebbe limitante per lo scopo stesso del topic? :(

No, per le rece e le medie c'è gamefaqs.
Il topic è per i giochi consigliati dalla community di Nintendarea.
E non possiamo dare pareri su ciò che non abbiamo giocato ;)

Wii Code 0779 1316 7652 4403
3DS Code 2621 3135 8472

Ultima modifica di dicafra il lun ago 09, 2010 22:48, modificato 2 volte in totale.

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Wii - Titoli 3° Parti - Consigliati
 Messaggio Inviato: lun ago 09, 2010 23:22 
Non connesso
Nintendaro Senior

Il fatto che nessuno abbia giocato un certo gioco tra tutti gli utenti di nintendare vorrà anche dire qualcosa :asd:
Cmq tales of symphonia 2 merita da quanto ho sentito in altri forum

Dawide non sentirti obbligato a partecipare, se hai voglia di condividere le tue opinioni bene, altrimenti va bene uguale - mi riferisco a quello che hai scritto di là.
Ma fammi il piacere di leggere le discussione per bene la prossima volta ;)

da pag1 di questo topic:
dicafra ha scritto:
Per partecipare ognuno di voi prenda 1 post - uno soltanto - dove commenterà solo i giochi che ha comprato e giocato.

Alex cancella questo post se passi di qua, grazie

Ultima modifica di dicafra il mar ago 10, 2010 0:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Videogiochi » Nintendo