Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Wii - Titoli 3° Parti - News&Rumors
 Messaggio Inviato: mar dic 28, 2010 14:56 
Non connesso
Nintendaro Senior

DaWiide ha scritto:
J.J. ha scritto:
quello lì horror mi fa cagare addosso solo a pensarci e non lo gioco manco per il cazzo :D

:roll2: :roll2: :roll2:

Regazzi',abbi rispetto pe' la gente piu' grossa...... :sisi:

:roll2: :roll2: :roll2:

Wii Code:5092-5253-2169-0994
Mario Kart Wii:2836-5402-4031
Endless Ocean 2:1548-9715-3115
The Conduit:1033-4126-0492

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: [Topic Ufficiale] Wii - Titoli 3° Parti - News&Rumors
 Messaggio Inviato: mar dic 28, 2010 16:38 
Non connesso
Nintendaro Junior

Se vedo cose che non esistono e ne immagino altre dove non ci sono nei giochi colorati e batuffolosi, immaginate un pò cosa succede se gioco queste cose :roll2: :roll2: :roll2:

che qualcuno l ho pure giocato eh...
mamma mia, devo giocarli a sessioni di mezzopra alla volta...nn reggo!
lo sapete che devo ancora iniziare Silent Hill SM che ho qui da st' estate! :brr:

Wii Code 0779 1316 7652 4403
3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar dic 28, 2010 21:02 
Non connesso
Nintendaro Senior

J.J. ha scritto:
Se vedo cose che non esistono e ne immagino altre dove non ci sono nei giochi colorati e batuffolosi, immaginate un pò cosa succede se gioco queste cose :roll2: :roll2: :roll2:

che qualcuno l ho pure giocato eh...
mamma mia, devo giocarli a sessioni di mezzopra alla volta...nn reggo!
lo sapete che devo ancora iniziare Silent Hill SM che ho qui da st' estate! :brr:

Aspetta un altro po',te! :bad:

Wii Code:5092-5253-2169-0994
Mario Kart Wii:2836-5402-4031
Endless Ocean 2:1548-9715-3115
The Conduit:1033-4126-0492

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio dic 30, 2010 19:02 
Non connesso
Nintendaro Senior

J.J. ha scritto:

Cambia spacciatore :roll2:
No, scherzo, non cambiarlo, noi ti vogliamo così :kiss:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mar 06, 2011 22:07 
Non connesso
Nintendaro Junior

fermi tutti!
http://www.youtube.com/watch?v=YsdIBaL_ ... age#t=159s

sembra un prodotto curato davvero per bene :sisi:
ne arriverà in inglese almeno uno dei tre?
gli altri due non li nomino che porto sfiga

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mar 06, 2011 23:58 
Non connesso
Nintendaro Senior

E' pubblicato da Kadokawa Games, della quale fin'ora non è mai arrivato praticamente nulla, ma di recente Kadokawa sta ampliando moltissimo il suo mercato verso gli USA, riprendendosi i diritti dei lavori cartacei, pubblicandone di nuovi e, a quanto pare, pubblicando anche i giochi della sua sezione games. Il primo sarà Rodea the Sky Soldier, l'ultimo lavoro in sviluppo presso Prope per Wii e 3DS, è probabile che ne seguiranno anche altri e Earth Seeker è un buon candidato.

E dato che siamo nel topic, ecco un trailer di Rodea:

Se non ricordo male tu hai il Wii USA, quindi staresti apposto, Kadokawa dell'Europa se ne frega :D

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mar 07, 2011 0:20 
Non connesso
Nintendaro Junior

si c' ho il wii usa ed anche il 3DS lo prendo USA come tutte le console

ma questo nuovo gioco di Yuji Naka è davvero stupendo
Nintendo ai tempi doveva acquisire SEGA in blocco come vociferato altro chè! :cry:

devo indagare un pò su questi kadokawa e sui loro vari progetti passati presenti e futuri, hai qulche link valido che mi risparmi la ricerca? :D

perchè mi sembrano gente seria e sopratutto la direzione artistica dei loro progetti è la cosa più vicina in assoluto al mio "gusto"
sono solo publisher?

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mar 07, 2011 2:17 
Non connesso
Nintendaro Senior

Prevalentemente publisher, sì. Forse giusto progetti legati a serie animate sono di sviluppo interno, ma anche in quel caso per la maggiore si affidano a team minori. L'unico link utile per fare il punto dei loro titoli posso dartelo in jap, è il sito ufficiale: http://www.kadokawagames.co.jp/title/ Al contrario di manga ecc., per i giochi non si sono ancora affacciati ufficialmente sul suolo americano (hanno registrato Rodea in USA e basta, per ora), quindi info in inglese ancora scarseggiano.

Posso darti qualche info anche io comunque che li seguo abbastanza. Oltre che pubblicare con la loro etichetta, pubblicano anche con le loro sotto-etichette come Enterbrain (che infatti pubblica Earth Seeker) e ASCII Media Works. Anche questi due sono nomi noti dell'editoria cartacea, ma abbracciano altri ambiti.
Ricapitolando, Rodea è proprio Kadokawa di sviluppo Prope, mentre Earth Seeker è Enterbrain di sviluppo Crafts & Meister (di questo studio da noi è arrivato giusto Super Dragon Ball Z su ps2, per il resto fin'ora hanno realizzato progetti legati a cartoni e... slot machines jappe :asd: ).
Altri prodotti interessanti che ha il trittico sono la serie RPG Maker (di cui è uscito da poco l'ultimo per DS) e Metal Max 3, sempre DS, appartenente ad una bella serie che da noi non ha avuto molta fortuna (è uscito solo Metal Saga su ps2, grazie ad Atlus, e solo in America). Anche Cross of Venus è un rpg piuttosto carino, ma dedicato principalmente ai fan delle loro light novel che colgono i vari riferimenti e personaggi. Quindi di sicuro non verrebbe mai localizzato!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar mar 08, 2011 1:47 
Non connesso
Nintendaro Junior

grazie per il riassunto esaustivo Blasor!
vedo che sono molto attivi su PSP, ma i due prodotti per Wii sono in effetti quelli che cmq mi interessano di più
sperando che escano sia Rodea the Sky Soldier che Earth Seeker

non so se prenderò il gioco di naka per 3ds o per Wii
la meccanica di gioco è identica, solo che dove si punta lo schermo su Wii, su 3DS si tocca quello inferiore.
bel dilemma

devo scegliere... IR+42'' o touch+effetto 3D? :D

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar mar 08, 2011 13:45 
Non connesso
Nintendaro Senior

Per ora sono più lanciato verso la versione Wii per Rodea, a meno che qualche trailer della 3DS non mi faccia cambiare idea :D

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21

Indice » Videogiochi » Nintendo