Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Xenoblade - RPG diddio da Nintendo(il fu Monado)
 Messaggio Inviato: lun dic 05, 2011 21:28 
Non connesso
Nintendaro Junior

questo è diventato il topic multipiatta :asd:

visto che la frittata è fatta, Algaroth, così a memoria avendolo giocato mi linki a tempo perso un filmato di un walkthrough spoileroso in cui ci sia un pò di puzzle solving? ( anche nel topic dedicato volendo :D )
così mi faccio un idea vera e propria

adoro e sono apassionato di anime da sempre, quindi il fatto che sia strutturato a dialoghi e filmati non mi dà fastidio in sè

quel che mi da fastidio è il camuffare i filmati in finto gameplay "automatizzato", a quello allude Gii, credo.

l' episodio su DS mi è molto piaciuto per dire quindi boh...
costerà 10 euro, se annoia al limite lo mollo..
anto ora c' ho da giocare Mariolink

Wii Code 0779 1316 7652 4403
3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar dic 06, 2011 0:47 
Non connesso
Nintendaro Senior

Cita:
A press release from Nintendo of America confirms that Xenoblade Chronicles will only be sold through Gamestop and directly via Nintendo themselves.

Da Siliconera. No, DECISAMENTE non è normale. Ma che stanno a fa'?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar dic 06, 2011 13:13 
Non connesso
Illuminato

Blasor ha scritto:
Ma che stanno a fa'?

Gli spilorci, probabilmente. :asd:

Ma IMHO meglio così che niente (vedi Excitebots), anche se secondo me con tutti i $$$ che hanno accumulato in questa generazione sarebbe furbo osare un po' di più a livello pubblicitario, anche perchè Xenoblade potenzialmente è un titolo interessante per l'audience americana.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab gen 28, 2012 23:33 
Non connesso
Nintendaro Junior

Oggi complice una pioggia insistente che ha impedito la mia uscita in bici lunghissima del sabato e dopo un pò di 3D Land ho rimesso su Xenoblade...

anche se il gioco l' ho "finito" ho ripreso il save prima del punto di non ritorno per fare qualche quest e rigodermi un pò quelle lande..

ma non sono quasi riuscito a giocare...dopo Skyward Sword ed essendo ancora "dentro" a Mario quei luoghi immensi mi sono sembrati così vuoti :roll2:
mi sono fatto una camminata nel monte valak per cercare dei drop da dare ad una Nopon assiderata ed affamata, ma cammina e cammina e cammina e cammina mi son rotto il cazzo e sono andato alla colonia 6 a cercare altre quest ma ci volevano minuti solo per scovare un tizio vagando nel vuoto e spostando l' ora di gioco via menù ed alla fine ho spento pensando...
ma ogni tanto datemi un rampino, un enigma ed una piattaforma! :asd:

scherzi a parte, titolo bellissimo, ci ho giocato 140 ore, ma l' auspicio che avevo di rientrarci ogni tanto per fare qualche quest rimasta è bello che saltato, mi manca la densità di Skyward Sword, in cui in ogni metro calpestabile c è qualcosa da fare..

spero che il titolo che hanno in sviluppo su 3DS e su WiiU mantenga si questa impostazione ma stringa un pò di più i tempi morti che nn si può vedere che per raggiungere un punto in mezzo a due teleport devo nuotare nel vuoto tenendo premuto lo stick in avanti per 2 minuti o che ci vogliano 40 secondi per attraversare a piedi un ponte nella foresta di makna :asd:

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom gen 29, 2012 11:20 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

J.J. ha scritto:
Oggi complice una pioggia insistente che ha impedito la mia uscita in bici lunghissima del sabato e dopo un pò di 3D Land ho rimesso su Xenoblade...

anche se il gioco l' ho "finito" ho ripreso il save prima del punto di non ritorno per fare qualche quest e rigodermi un pò quelle lande..

ma non sono quasi riuscito a giocare...dopo Skyward Sword ed essendo ancora "dentro" a Mario quei luoghi immensi mi sono sembrati così vuoti :roll2:
mi sono fatto una camminata nel monte valak per cercare dei drop da dare ad una Nopon assiderata ed affamata, ma cammina e cammina e cammina e cammina mi son rotto il cazzo e sono andato alla colonia 6 a cercare altre quest ma ci volevano minuti solo per scovare un tizio vagando nel vuoto e spostando l' ora di gioco via menù ed alla fine ho spento pensando...
ma ogni tanto datemi un rampino, un enigma ed una piattaforma! :asd:

scherzi a parte, titolo bellissimo, ci ho giocato 140 ore, ma l' auspicio che avevo di rientrarci ogni tanto per fare qualche quest rimasta è bello che saltato, mi manca la densità di Skyward Sword, in cui in ogni metro calpestabile c è qualcosa da fare..

spero che il titolo che hanno in sviluppo su 3DS e su WiiU mantenga si questa impostazione ma stringa un pò di più i tempi morti che nn si può vedere che per raggiungere un punto in mezzo a due teleport devo nuotare nel vuoto tenendo premuto lo stick in avanti per 2 minuti o che ci vogliano 40 secondi per attraversare a piedi un ponte nella foresta di makna :asd:

tutto giustissimo, ma se lo hai giocato prima di skyward e di mario (come me), quanto ti è sembrato bello? a me tantissimo.
meno male cronologicamente è venuto prima :D

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom gen 29, 2012 16:02 
Non connesso
Nintendaro Junior

ma si ovvio :)
certo non rimpiango il fatto di averlo giocato e di essermelo goduto, visto che resta un capolavoro..
però la sensazione, che non scopro oggi col senno di poi ma che ho avuto anche durante le sessioni, è quella di aver "perso troppo tempo" a fare cose che si potevano ridimensionare..

mi piacerebbe giocarci ancora per alzare le skill, ma la sola idea di craftare le gemme con tutti i limiti dello stoccaggio, la vendita obbligatoria senza poter dropparle immediatamente se scadenti,
il macchinoso alternare i membri del party, il ripristino delle tecniche più efficaci da utilizzare in combo coi compagni ad ogni cambio di combinazione ( perchè doverle ri-equipaggiare ogni volta!!!) argh!, il cercare i diversi NPC nelle città ( entra nella città, cerca il tizio, dov è???? sposta l' ora etc etc)
il richiamo non sequenziale delle quest ( devi uscire e ri-selezionare per leggerle)
il vagare a "vuoto" in zone già ampiamente percorse e ripercorse con NULLA da fare se non camminare tenendo premuto in avanti lo stick!
le casse droppate post combattimento da raccogliere per forza altrimenti restano nella mappa e relativa macchinosità di selezionare gli item da non raccogliere..
l' impossibilità di scartare gli oggetti inutili, gli item , i drop, gli equipaggiamenti inutili e la macchinosità del dover rivenderli per forza anche se hai già 30 miliardi di euro ed il non poterli abbandonare in un cestino vistuale!
l' assurdità della ricerca oggetti per la colonia 6,che non si sa dove sono, nn si sa cosa sono e non si sa dove andare a cercarli... il vagare per cercare gli NPC giusti per aumentare la stringa di skill risolvendo quest e rigirare in lungo ed in largo rileggendo tutti i dialoghi non skippabili!

cioè la sensazione alla fine è quella sul serio di una simulazione di gameplay da MMORPG però offline...quando si potevano rendere ben più snelle tutte quelle operazioni e risparmiare ore ed ore di gioco..

la sensazione è un pò come quella di un Mario Party giocato in single player e cioè che molte cose non hanno senso in single player!

hahahaa a leggermi sembra che non mi sia piaciuto, l' ho adorato ma semplicemente non ho nessuna intenzione di riprenderlo per aumentare la colonia 6 :roll2:

Se avessi una 50ina di quest in Skyward Sword invece...beh :asd:

3DS Code 2621 3135 8472

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer feb 01, 2012 9:17 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

J.J. ha scritto:
ma si ovvio :)

Se avessi una 50ina di quest in Skyward Sword invece...beh :asd:

magari ogni abitante avesse altre gemme di gratitudine da regalare perche' ha dimenticato salcazzo cosa su un frammento di roccia galleggiante nel cielo...

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 347 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18

Indice » Videogiochi » Nintendo