Oggetto del messaggio: E3 2011: le altre conferenze
Inviato: mar giu 07, 2011 12:07
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
Le avete viste? Praticamente me le sono sciroppate tutte, a parte Sony che era tardi (e hanno cominciato in ritardo).
Che dire, Tra Ubisoft e EA s'è visto qualcosa di interessante senza dubbio... volendo pure tra Microsoft e Sony, però l'atmosfera che si respira in questo E3 mi preoccupa. Social network e funzioni per supportarlo a pioggia, giochi per social network, materiale casual che a confronto quello Wii pare "hardcore". Spero e temo per la conferenza della nostra, oggi alle 18.
_________________ I don't pick fights I can't win.
Iko-kun
Oggetto del messaggio: Re: E3 2011: le altre conferenze
Anch'io me le sono sorbite tutte le conferenze comunque, ma davvero non ho trovato nulla di interessante. Vabbè, quella microsoft è stata assurda, tutti fps uguali fatti con lo stampino, poi verso la fine han fatto le casualate che sembrava la wii nel 2007, e nessuna novità, di nessun tipo. Sony si è salvata solo grazie a Vita, che comunque con quel doppio touch un pò di sorprese me le ha date (quell'editor di piste in cui bastava toccare sopra o sotto per regolare l'altezza del suolo ad esempio). Boh tutto il resto sono stati annunci di giochi normali e sequel, la conferenza più varia è stata quella Nintendo, sono stati annunciati tanti giochi (sopratutto per 3DS) e tutti di generi diversi.
Inviato: ven giu 24, 2011 7:51
Desonarizzato
Iko-kun ha scritto:
Anch'io me le sono sorbite tutte le conferenze comunque, ma davvero non ho trovato nulla di interessante. Vabbè, quella microsoft è stata assurda, tutti fps uguali fatti con lo stampino, poi verso la fine han fatto le casualate che sembrava la wii nel 2007, e nessuna novità, di nessun tipo. Sony si è salvata solo grazie a Vita, che comunque con quel doppio touch un pò di sorprese me le ha date (quell'editor di piste in cui bastava toccare sopra o sotto per regolare l'altezza del suolo ad esempio). Boh tutto il resto sono stati annunci di giochi normali e sequel, la conferenza più varia è stata quella Nintendo, sono stati annunciati tanti giochi (sopratutto per 3DS) e tutti di generi diversi.
non ho niente da dire sul post... ma il troll in firma è bellissimo.
trollface
sonic kart
Oggetto del messaggio: Re: E3 2011: le altre conferenze
giocarmi sonic generations su 3DS (ovvero in stile rush) mi toglie parte del "Classico e Nuvo". spero ch lo facciano per WiiU,altrimenti mi prendo la nuova play3 price-droppata. Lo so,sarebbe contro il mio credo,ma ci devo giocare
_________________ codici amico mario kart : 4898-7332-6504. 3DS : 1118-0339-5893 Super Smash Bros Brawl :0432-1188-1559