Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Oltre Nintendo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il capolavoro che non t'aspetti
 Messaggio Inviato: mar ott 12, 2010 15:41 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Parto dicendo che ho preso la PS3, prima però che mi mettiate "sonaro a vita" nel mio profilo, ho una buona motivazione..mi sono rotto i maroni di pagare annualmente 50 sberle per giocare online :sisi:
Comunque passo al gioco per cui ho aperto questo topic. Questo capolavoro si chiama Heavy rain. Ok, non è un gioco coi controcazzi come galaxy e non è poi molto longevo( anche se 12 ore non sono poche). Ma è qualcosa di..nuovo. Dio ti ringrazio, finalmente qualcosa di nuovo. Non è la solita merda, come gli sparatutto ignoranti alla COD. Non è il solito videogioco. Non è un film interattivo. Non è una storia da libro presa e messa sotto forma videoludica. Questa è un esperienza di emozioni, dove qualsiasi cosa tu fai, cambia tutto. TU sei DENTRO al videogame. Sei TU che decidi, tu che trasformi la storia, tu che costruisci il videogioco. E' vero, non è esente da difetti, ho riscontrato qualche bug, graficamente non è Gears of War e l'esplorazione è ridotta ai minimi termini. Non è, su scala di voto, un gioco a cui si può dare 9 o 10. E' un capolavoro videoludicamente parlando? No. Ma è un capolavoro perchè finalmente sei dentro al Videogame. Tu e il personaggio siete una cosa sola. Quello che prova lui, lo provi anche tu. Lasciate stare i voti altisonanti, fregatevene dei suoi difetti videoludici. Questo è un videogioco diverso. Anzi, questo non è un videogioco. Forse questo genere non avrà un futuro roseo davanti, ma Heavy rain è un esperienza. E tutti la dovrebbero provare ;)

Profilo E-mail  

Oggetto del messaggio: Re: Il capolavoro che non t'aspetti
 Messaggio Inviato: mar ott 12, 2010 20:11 
Non connesso
Nintendaro Senior

Ahio, ci risiamo...

Mi prenoto un posto, non si sa mai :pop:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 8:44 
Non connesso
Nintendaro Junior

Lucky, a parte che Heavy Rain non te lo perdono, aggiungimi agli amici!!!
KiVaN82 è il mio nome e se ti fai Uncharted 2 giochiamo insieme online!!! ;)

Bomberman Blast: 1934-3305-9371
Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 9:48 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

KiVaN ha scritto:
Lucky, a parte che Heavy Rain non te lo perdono, aggiungimi agli amici!!!
KiVaN82 è il mio nome e se ti fai Uncharted 2 giochiamo insieme online!!! ;)

Devo fare distinzione da lettera maiuscola e minuscola come hai fatto tu? be che domanda cretina..XD
Uncharted 2 lo devo recuperare, ho provato la demo e mi è piaciuto assai:)
Vedo se prendere motorstorm 2 o uncharted, mi gustano assai tutte e due :sisi:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 12:27 
Non connesso
Nintendaro Senior

Consiglio gli Uncharted, molto belli, i Motorstorm sono un fritto misto un po' anonimo di altri giochi.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 14:19 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Blasor ha scritto:
Consiglio gli Uncharted, molto belli, i Motorstorm sono un fritto misto un po' anonimo di altri giochi.

Mha le demo di motorstorm mi sono piaciute, soprattutto il primo, su play.com usati gli paghi nà miseria. Uncharted anche, ma adesso mi piacerebbe avere un bel racing game visto che l'apocalipse lo prenderò più avanti per risparmiare :)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 14:38 
Non connesso
Nintendaro Senior

Se hai già giocato Split/Second e Burnout Paradise allora vai tranquillo se ti è pure piaciuto, non c'è molta altra scelta...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven ott 15, 2010 19:41 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Blasor ha scritto:
Se hai già giocato Split/Second e Burnout Paradise allora vai tranquillo se ti è pure piaciuto, non c'è molta altra scelta...

Cavolo split spacca come gioco, spero vivamente che ne faccino un seguito, magari utilizzando come power play effetti climatici. Terremoti, vulcani o roba del genere :sisi:
Pensa se lo fanno per 3DS, vedi l'ondata d'acqua che ti investe o l'edificio che ti crolla addosso.. :hail: :hail: :hail:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 16, 2010 0:33 
Non connesso
Nintendaro Senior

Vero, per 3ds farebbe proprio una porca figura. Non so quanto è andato bene per preventivare un seguito, però, senza dubbio ci spero.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 16, 2010 11:05 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Blasor ha scritto:
Vero, per 3ds farebbe proprio una porca figura. Non so quanto è andato bene per preventivare un seguito, però, senza dubbio ci spero.

Ha venduto bene, mi pare abbia superato il mezzo milione in 2 mesi. Ha praticamente umiliato sia Blur che Modnation racer, per l'ottimo andamento delle vendite infatti hanno annunciato la versione per Psp, non sarebbe poi una sorpresa se ne faranno uno per 3DS :)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 16, 2010 13:04 
Non connesso
Nintendaro Senior

Che abbia umiliato Blur sono contento, non m'ha mai ispirato troppo l'ultimo nato in casa Bizarre Creations.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab ott 16, 2010 18:12 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Blasor ha scritto:
Che abbia umiliato Blur sono contento, non m'ha mai ispirato troppo l'ultimo nato in casa Bizarre Creations.

Anche a me, alla fine era il solito gioco di corse con i power up alla mario kart. la demo mi aveva proprio deluso :sisi:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 20, 2010 13:23 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Ma perchè hai preso Heavy Rain, il cofanetto di Lost era esaurito? :D
Scherzi a parte, recupera immediatamente Metal gear 4, Little Big Planet(che ormai dovrebbero pagarti per prenderlo) e Super Street fighter 4

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 20, 2010 14:01 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Matty ha scritto:
Ma perchè hai preso Heavy Rain, il cofanetto di Lost era esaurito? :D
Scherzi a parte, recupera immediatamente Metal gear 4, Little Big Planet(che ormai dovrebbero pagarti per prenderlo) e Super Street fighter 4

Metal Gear non lo so, magari riesco a farmelo prestare. LBP no, tanto mio fratello si prende il seguito appena esce a gennaio, super street 4 non ci penso nemmeno, non mi piace molto il genere. Adesso mi sono preso Modnation, un gran gioco che merita ;-)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom gen 02, 2011 20:18 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

luckii20 ha scritto:
Parto dicendo che ho preso la PS3, prima però che mi mettiate "sonaro a vita" nel mio profilo, ho una buona motivazione..mi sono rotto i maroni di pagare annualmente 50 sberle per giocare online :sisi:
Comunque passo al gioco per cui ho aperto questo topic. Questo capolavoro si chiama Heavy rain. Ok, non è un gioco coi controcazzi come galaxy e non è poi molto longevo( anche se 12 ore non sono poche). Ma è qualcosa di..nuovo. Dio ti ringrazio, finalmente qualcosa di nuovo. Non è la solita merda, come gli sparatutto ignoranti alla COD. Non è il solito videogioco. Non è un film interattivo. Non è una storia da libro presa e messa sotto forma videoludica. Questa è un esperienza di emozioni, dove qualsiasi cosa tu fai, cambia tutto. TU sei DENTRO al videogame. Sei TU che decidi, tu che trasformi la storia, tu che costruisci il videogioco. E' vero, non è esente da difetti, ho riscontrato qualche bug, graficamente non è Gears of War e l'esplorazione è ridotta ai minimi termini. Non è, su scala di voto, un gioco a cui si può dare 9 o 10. E' un capolavoro videoludicamente parlando? No. Ma è un capolavoro perchè finalmente sei dentro al Videogame. Tu e il personaggio siete una cosa sola. Quello che prova lui, lo provi anche tu. Lasciate stare i voti altisonanti, fregatevene dei suoi difetti videoludici. Questo è un videogioco diverso. Anzi, questo non è un videogioco. Forse questo genere non avrà un futuro roseo davanti, ma Heavy rain è un esperienza. E tutti la dovrebbero provare ;)

quanto ti hanno pagato per questo messaggio pubblicitario? xD

comunque non credo lo proverò prima che la ps3 scenda ancora di prezzo :asd:
per ora mi accontento di ds e wii :metal:

Profilo E-mail  

Indice » Videogiochi » Oltre Nintendo