|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Nintendo 3DS, Sony PSP... e Panasonic Jungle?!? Inviato: mer ott 06, 2010 1:16 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Non ne so quasi niente, e non ne sa quasi niente nessuno, ma a quanto pare Panasonic ha deciso di rituffarsi nel mondo dei videogames, dopo il vecchio 3DO (che a dire la verità non so nemmeno cosa sia, anche se immagino), ecco la nuova consolle portatile, chiamata Jungle.   A prima vista verrebe da dire "fallimento istantaneo", poi pensando ad altri esperimenti avvenuti in passato quali l'N-Gage di Nokia e altre console annunciate e nemmeno uscite (mi pare che anche Gizmondo fosse una di quelle, o se è uscita ce l'hanno in 2), viene da dire "questa dura una settimana se esce". A farmi cambiare idea invece sono state le cose che ho letto in giro, ovvero che a quanto pare questa portatile non sarà come le altre consolle, ma sarà rivolta agli amanti dei giochi online, MMO, MMORPG e salcazzo vari (e mi chiedo come, essendo una portatile), e così invece mi viene da pensare che tutti i nerd degli fps e rpg online potrebbero preferire questo alla concorrenza, vista anche la tastiera qwerty sotto che è chiaramente lì per favorire la chat durante le partite. Insomma, sembra un fallimento, ma se riescono a convincere i nerd giusti qualche possibilità potrebbe anche averla. Per quanto riguarda l'hardware ancora non si sa nulla, ma se vogliono convincere QUEI nerd, la devono fare bella potente secondo me.
|
 |
|
sonic kart
|
Oggetto del messaggio: Re: Nintendo 3DS, Sony PSP... e Panasonic Jungle?!? Inviato: mer feb 02, 2011 18:37 |
|
Iscritto il: gio gen 14, 2010 14:24 Messaggi: 254 Località: prato,toscana
|
|
la cosa degli MMO e degli MMORPG mi attira e non poco,forse potrebbe trovarselo un posticino accanto al mio 3DS. spero non faccia la fine del digiblast (chi se lo ricorda ?)
_________________ codici amico mario kart : 4898-7332-6504. 3DS : 1118-0339-5893 Super Smash Bros Brawl :0432-1188-1559
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Nintendo 3DS, Sony PSP... e Panasonic Jungle?!? Inviato: mer feb 02, 2011 19:41 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
|
|
No beh proprio no, se c'era una console emblema di "sommariamente giocattoloso" quella era il digiblast, praticamente un fallimento su tutta la linea fin dall'annuncio, tra supporto di compagnie mancante o superfluo (senza vie di mezzo), compromessi e imitazioni a go go.
Della Panasonic mi preoccupa la qualità costruttiva delle console, più che design o altro. Il Panasonic Q era un lettore dvd/gamecube davvero splendido e funzionale, ma al contrario di tanti altri prodotti Panasonic rischiava di rompersi fin troppo presto, a causa del normale utilizzo poi.
Ma si sa più niente di questo Jungle, a proposito?
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
sonic kart
|
Oggetto del messaggio: Re: Nintendo 3DS, Sony PSP... e Panasonic Jungle?!? Inviato: mer feb 02, 2011 20:22 |
|
|
Blasor ha scritto: No beh proprio no, se c'era una console emblema di "sommariamente giocattoloso" quella era il digiblast, praticamente un fallimento su tutta la linea fin dall'annuncio, tra supporto di compagnie mancante o superfluo (senza vie di mezzo), compromessi e imitazioni a go go.
Della Panasonic mi preoccupa la qualità costruttiva delle console, più che design o altro. Il Panasonic Q era un lettore dvd/gamecube davvero splendido e funzionale, ma al contrario di tanti altri prodotti Panasonic rischiava di rompersi fin troppo presto, a causa del normale utilizzo poi.
Ma si sa più niente di questo Jungle, a proposito? in effetti il digiblast faceva schifo : più volte ho provato a guardarci un episodio di spongebob ma si blocca,quando finalmente avevo finito i gormiti e regisstrato il record il giorno dopo era scomparso...
_________________ codici amico mario kart : 4898-7332-6504. 3DS : 1118-0339-5893 Super Smash Bros Brawl :0432-1188-1559
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Nintendo 3DS, Sony PSP... e Panasonic Jungle?!? Inviato: gio feb 24, 2011 15:39 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
No io non ho più saputo nulla su questo panasonic jungle, o è già morto, o ne sentiremo parlare quando uscirà del tutto, ma a questo punto (3DS e NGP) non credo che faccia molta strada...
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Nintendo 3DS, Sony PSP... e Panasonic Jungle?!? Inviato: mar mar 01, 2011 12:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
|
|
 |
|
 |
|
sonic kart
|
Oggetto del messaggio: Re: Nintendo 3DS, Sony PSP... e Panasonic Jungle?!? Inviato: mar mar 01, 2011 14:36 |
|
|
peccato,l'idea era interessante 
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |