Oggetto del messaggio: [Nintendo 64-XBLA] Perfect Dark
Inviato: mar mar 16, 2010 14:27
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
Cita:
Perfect Dark, uscito originarimente su Nintendo 64, approderà come titolo Xbox Live Arcade il 17 marzo al prezzo di 800 Microsoft Points, proponendo grafica e framerate migliorati, multiplayer offline fino a quattro giocatori e multiplayer online fino a otto giocatori con relative classifiche mondiali dei punteggi.
Ormai mancano poche ore alla (ri)pubblicazione dello storico sparatutto Rare. I nostalgici e gli amanti del genere lo conosceranno sicuramente, gli altri corrano a scaricarlo e colmino la lacuna videoludica! Ci si becca a colpi di Laptop Gun all'Edificio G5!
Durante il DICE 2010 i ragazzi di Kotaku sono riusciti ad intercettare Ken Lobb di Microsoft Game Studios, dalle cui labbra sono uscite le parole più dolci che ogni buon giocatore nostalgico del Nintendo 64 vorrebbe mai ascoltare: GoldenEye 007 rivivrà, non come progetto a sè stante, certo, ma comunque all’interno di Perfect Dark XBLA. In che modo?
Semplice: la componente multigiocatore del rifacimento della prima avventura con protagonista Joanna Dark, per l’occasione, avrà infatti tutta una serie di armi (e addirittura degli interi livelli) presi direttamente dal precedente capolavoro, sfornato da Rare per la console Nintendo nella seconda metà degli anni ‘90, ed avente come protagonista l’agente segreto più famoso del grande schermo.
_________________ Vecchio di GoldenEye User
Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il mar mar 16, 2010 14:28, modificato 1 volta in totale.
Kickin' Ass
Oggetto del messaggio: Re: [Nintendo 64-XBLA] Perfect Dark
Inviato: mar mar 30, 2010 20:28
Site Admin
la conversione è una favola, va liscio come l'olio però con quel pad non si può giocare
Inviato: mer apr 14, 2010 9:26
Illuminato
Kickin' Ass ha scritto:
la conversione è una favola, va liscio come l'olio però con quel pad non si può giocare
Identiche mie impressioni (demo).
Però non ho provato i cambiamenti al setup dei controlli che suggerisce Moredhel82, farò un test.
_________________ Currently administering: Gamers4um Online: Wii 6667 3523 9017 6593 --- 3DS 1977 0177 1439 --- Xbox Live DittAdminT3 --- PSN Turrican_3
^Della64^
Inviato: ven mar 25, 2011 21:37
Desonarizzato
Iscritto il: ven gen 18, 2008 21:10 Messaggi: 111 Località: Campogalliano (Modena)
Turrican3 ha scritto:
Kickin' Ass ha scritto:
Identiche mie impressioni (demo).
Però non ho provato i cambiamenti al setup dei controlli che suggerisce Moredhel82, farò un test.
La conversione, come dite, è una favola. Giocandoci, mi sono reso conto, sempre di più, di quanto fosse fuori parametro questo gioco, nel 2000 (io tutt'ora lo considero il miglior FPS che abbia mai giocato). Ciò che fece Rare all'epoca, visto con occhio retrospettivo oggi, fa ancora più paura. Io non mi sono trovato male a giocarlo col controller, anche se il tricorno del 64 lo preferivo Sarebbe stato figo poterlo giocare su Wii con Wiimote e Nunchuck.