in pratica dice che nei giochi frenetici ma dove serve anche precisione, ad esempio gli FPS, risulta impossibile giocare perché c'è un lieve ritardo tra movimento/riproduzione sullo schermo... e seppur lieve scazza tutto
_________________ Waiting the Legend of Zelda
The Enemy
Oggetto del messaggio: Re: Project Natal: XBox 360
Inviato: gio feb 25, 2010 17:04
Nintendaro wannabe
secondo me in un futuro prossimo riusciranno a risolvere pure questo microsecondo di ritardo .. si spera
Ultima modifica di [Aenima] il gio giu 10, 2010 11:19, modificato 1 volta in totale.
Volvagia
Inviato: lun giu 14, 2010 12:28
Desonarizzato
Project Natal ha cambiato nome. A quanto pare il "Kinect" uscirà questo Novembre ad un prezzo di circa 150/200 dollari.
_________________ Wii friend code: 6989 1071 4723 1170 Mario Kart Wii friend code: 2621-2745-6127 Endless Ocean: 3801-5201-0843 Mario Kart DS: 1031-5906-3813 Metroid Prime Hunters DS: 5155-1441-9762
Moredhel82
Inviato: mar giu 15, 2010 11:28
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
Gli unici titoli che mi hanno colpito sono il titolo di ballo Harmonix e il gioco sui cuccioli che, pur facendo parte dei cloni di Nintenogs, mostra un certo livello d'interazione. Gli altri giochi sanno di già visto e non mi hanno affatto sorpreso. Un po' deluso dal titolo di Star Wars: usare la spada laser i poteri della forza sembra divertente, ma è un binarione...
_________________ Vecchio di GoldenEye User
Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
dicafra
Inviato: mar giu 15, 2010 11:53
Moderatore Cacciatore
Mi è sembrato una vera merda Ma la slim mi piace, quasi quasi faccio il permutone...
_________________ Guida a Monster Hunter Tri mkcode 210587806733 Francy / wiicode 7862063545109198 Ea nation: dicafra / Gamertag Live: dicafra / PSN: dicafra / Steam Dicafra
Blasor
Inviato: mar giu 15, 2010 11:58
Nintendaro Senior
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
A me, anche se si è visto poco, ispira soprattutto questo:
Mizuguchi
_________________ I don't pick fights I can't win.
paolinik
Inviato: gio giu 17, 2010 7:34
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
Blasor ha scritto:
A me, anche se si è visto poco, ispira soprattutto questo:
Mizuguchi
Anche a me ispira tantissimo quel gioco. Ma è esclusivo per il Kinect?
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
Blasor
Inviato: gio giu 17, 2010 13:15
Nintendaro Senior
No, dovrebbe uscire anche su ps3 (http://child-of-eden.us.ubi.com/), anche perchè si dice sia giocabile sia con Kinect che col normale pad (esperienza, quest'ultima, potenzialmente poverella...).
Io spero di giocarci con Kinect su PC, se o quando daranno la conferma definitiva dell'arrivo anche su questa piattaforma. Del Kinect, almeno, poi bisognerà vedere se arriva anche Child of Eden
Blasor
Inviato: ven giu 18, 2010 14:52
Nintendaro Senior
Un gameplay di Child of Eden e un'intervista al creatore:
DaWiide
A me questo kinict non solo non attira, ma mi shifa proprio... Colpa di M$ che ha presentato copiature su copiature e casualate (kinict sports )
Non ho trovato veramente nulla di interessante per i miei gusti che possa indurmi a comprarlo
gii
Inviato: lun giu 21, 2010 17:24
Desonarizzato
secondo me è molto più duttile MOVE non fosse altro perchè è (in sostanza e nell'uso) un wiiMotionplus + nunchuck fatto da sony (forse) più preciso non c'è da discutere: l'accoppiata sensori di movimento/tasti da la possibilità di ampliare i gameplay, mentre il solo movimento corporeo limita le dinamiche di gioco ad alcune (mica poi tante) categorie e subcategorie di "giocata"
P.S. so che mi retrocederete a sonaro ma è la realtà dei fatti
_________________ WII:4043492947901994
3DS 2793 0690 4748
devastetor
Inviato: mer lug 07, 2010 14:43
Sonaro
Cita:
secondo me è molto più duttile MOVE non fosse altro perchè è (in sostanza e nell'uso) un wiiMotionplus + nunchuck fatto da sony (forse) più preciso non c'è da discutere: l'accoppiata sensori di movimento/tasti da la possibilità di ampliare i gameplay, mentre il solo movimento corporeo limita le dinamiche di gioco ad alcune (mica poi tante) categorie e subcategorie di "giocata"
P.S. so che mi retrocederete a sonaro ma è la realtà dei fatti
Certo che è cosi...move è più preciso di wi motion + ma anch'esso pù limitato...il nunchuck del move non possiede nessun sensore ed non è possibile metterlo in orizzontale...altra cosa, il puntamento a sensori del wi motion contro quello del move non cambia nulla in termini di precisione a detta di coloro che l'hanno provato. L'unica particolarità relavita al sensore(del move) è che è possibile utilizzarlo in + ambienti di diversa luminosità
Ultima modifica di devastetor il mer lug 07, 2010 14:44, modificato 1 volta in totale.
DaWiide
Dopo aver mostrato quanto questo sistema non mi piace e mi pare incompleto continuo con la mia campagna lametistica contro M$:
Per cui kinect = eyetoy potenziato (e grazie son passati... quanti ? 7 ? 8 anni ?) e tanto per stare in tema MOVE = wiimote leggermente potenziato (son passati 4 anni e 2 dal plus)
luckii20
Inviato: dom lug 18, 2010 10:47
Sonaro
DaWiide ha scritto:
Dopo aver mostrato quanto questo sistema non mi piace e mi pare incompleto continuo con la mia campagna lametistica contro M$:
Per cui kinect = eyetoy potenziato (e grazie son passati... quanti ? 7 ? 8 anni ?) e tanto per stare in tema MOVE = wiimote leggermente potenziato (son passati 4 anni e 2 dal plus)
E intanto che microsoft e sony fanno stè mezze cagate, nintendo si inventa la console portatilecon il 3D senza occhialini e una grafica quasi pari ad un gamecube... Nintendo rulez
Joe
Inviato: dom lug 25, 2010 11:15
Sonaro
Iscritto il: mer lug 09, 2008 19:51 Messaggi: 78 Località: reggio emilia
Volvagia ha scritto:
Project Natal ha cambiato nome. A quanto pare il "Kinect" uscirà questo Novembre ad un prezzo di circa 150/200 dollari.
diciamo che l'idea non'è male, ma ci sono svariati problemi di cui 2 sono molto importanti. 1 e il software, che non'è teoricamente un problema, basta svilupparlo e disegnarlo a guanto per questa nuova periferica, cambiando le meccaniche su giochi oramai arcaichi come gli fps che vanno molto in voga sulle HD. E crare software in primis divertente come fa nintendo da anni, e con meccaniche semplici e sopratutto molto intuitive.
2 altro probema e il prezzo di questa periferica che trovo decisamente eccessivo per una periferica, sopratutto su una console in calo, e da anni sul mercato. Altro problema secondo me e microsoft, che non'è in grado a mio vedere di creare come nintendo software diversivo dai soliti canoni e dalle solite visuali. non ci arriva, e il tempo mi darà ragione inesorabilmente, e tutti i bimbominkia piangeranno per questo
Non capisco questa mossa di microsoft, eppure il mercato videoludico ha insegnato negli anni che le periferiche o Ad-on non hanno mai ne venduto e ne risollevato una console da una fetta di mercato non poprio ampia come si aspettava.
Avrei più che altro aspettato la nuova generazione, cosi' avrebbero perfezionato la periferica, e l'avrebbero data in bundle all'interno della nuova console, e il prezzo sarebbe stato anche più accessibile.