|
| Autore |
Messaggio |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: dom mag 30, 2010 1:41 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Aggiorno la mia situazione nel retrogaming: Ottenuto uno snes, questa volta funzionante in tutto e per tutto, con scatola imballaggio e libretti vari, ottimissime condizioni, 1 joypad originale (l'altro ce l'avevo da quello difettoso di quest'estate), Super Mario All Stars (EVVAI!  ), Stunt Race FX e Street Fighter Alpha 2, e il Super Game Boy ce lo avevo già, sempre dall'acquisto di quest'estate. Super Mario All Stars è il gioco di Mario più bello della storia, perchè contiene tanti giochi di Mario, perchè ha quelli per NES rifatti con una grafica eccellente e coloratissima, che tuttora secondo me rimane la migliore, forse solo Galaxy 2 potrà batterlo  Niente World però, fa niente, World lo preferisco in versione GBA.
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven giu 04, 2010 19:01 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
|
La macchinetta è morta quindi qualità Nokia 6230 per le foto, sorry New Entry Wii:  Il primo è un regalo, il secondo ormai te lo tirano appresso New entry retrogaming:   Il primo è un caso fortunatissimo, nuovo solo soletto in un negozio a poco prezzo. Gli altri due sono usati ma soprattutto Paper è come nuovo. Tutti compresi di punti New entry PC:   La special di Bioshock 2 è splendida, contiene pure un vinile per la colonna sonora! Fortunatissimo errore di prezzo in un grande centro commerciale. Nuova statuina, evito la foto perchè rende maluccio, è questa comunque: http://sega.jp/cgi-bin/prize/pz.cgi?id=03630Ottimi questi premi da sala messi in palio dalla SEGA, sono fatti molto bene e venduti all'estero portano un prezzo estremamente conveniente. Dopo la Square-Enix nell'editoria, ora voglio la SEGA nel modellismo Ultima tornata, colonne sonore e varie:    La prima è la OST di Haibane Renmei (anime conosciuto anche come "Ali Grigie"), abbiamo poi sopra Koudelka (vecchio gioco psx) e Sonic Adventure (temi + remix), mentre sotto le musiche da due Fire Emblem, ovvero Mistery of the Emblem (quello che sta per uscire in remake su DS) e Thracia 776 (l'ultimo su SNES). Infine, la VHS dell'edizione italiana dell'anime di Fire Emblem, che non sapevo neanche fosse stato licenziato qui!
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio giu 17, 2010 7:31 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Morez ha scritto: Perdonami una domanda. Per cosa lo usi? Io sono molto tentato, ma non riesco ancora a trovarne un utilizzo che possa giustificarne l'acquisto. E' una domanda seria, non da troll anti-Apple, eh.
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven giu 18, 2010 11:08 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: mer lug 29, 2009 11:25 Messaggi: 729 Località: I Rule
|
paolinik ha scritto: Perdonami una domanda. Per cosa lo usi? Io sono molto tentato, ma non riesco ancora a trovarne un utilizzo che possa giustificarne l'acquisto. E' una domanda seria, non da troll anti-Apple, eh. Io lo sto usando molto di più del mio computer fisso. Lo uso per navigare su Internet, vedere video, ascoltare la musica, giocare, fare presentazioni, prendere appunti, testi e tabelle, leggere giornali e libri. Può sembrare inutile ma il piacere di svegliarsi la mattina e vedere i video si YT quando si è nel letto è spettacolare. Come ho detto prima ci leggo libri e giornali, così quando andrò in vacanza non dovrò occupare i 2/4 di valigia per i libri. E una fusione tra un netbook e l'iPod touch. Se hai già un portatile è inutile. È utile, per esempio, agli avvocati, che non si devono portare tutte quelle carte dietro. Io in questo periodo lo uso che mi carico il PDF della guida di MH3 e me lo porto davanti alla TV, senza andare su internet (quando gioco a Mh3 se c'è qualche altro dispositivo connesso alla rete mi si disconnette sempre) Poi la batteria dura tipo 12 ore e passa se non si fa niente di pesante. Ah, e rispondo qui su Nintendarea u_u Non ho scritto molto, ma spero che ti sia servito. Se hai qualche altra domanda, spara. 
_________________   Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?•– I miei codici Wi-Fi–• SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab giu 19, 2010 9:44 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Morez ha scritto: paolinik ha scritto: Perdonami una domanda. Per cosa lo usi? Io sono molto tentato, ma non riesco ancora a trovarne un utilizzo che possa giustificarne l'acquisto. E' una domanda seria, non da troll anti-Apple, eh. Io lo sto usando molto di più del mio computer fisso. Lo uso per navigare su Internet, vedere video, ascoltare la musica, giocare, fare presentazioni, prendere appunti, testi e tabelle, leggere giornali e libri. Può sembrare inutile ma il piacere di svegliarsi la mattina e vedere i video si YT quando si è nel letto è spettacolare. Come ho detto prima ci leggo libri e giornali, così quando andrò in vacanza non dovrò occupare i 2/4 di valigia per i libri. E una fusione tra un netbook e l'iPod touch. Se hai già un portatile è inutile. È utile, per esempio, agli avvocati, che non si devono portare tutte quelle carte dietro. Io in questo periodo lo uso che mi carico il PDF della guida di MH3 e me lo porto davanti alla TV, senza andare su internet (quando gioco a Mh3 se c'è qualche altro dispositivo connesso alla rete mi si disconnette sempre) Poi la batteria dura tipo 12 ore e passa se non si fa niente di pesante. Ah, e rispondo qui su Nintendarea u_u Non ho scritto molto, ma spero che ti sia servito. Se hai qualche altra domanda, spara.  Capito. Io ho già un notebook, ma è già abbastanza vecchiotto e avrei intenzione di fare un'accoppiata pc fisso-netbook. Al posto del netbook mi era venuto in mente l'iPad, ma volevo prima sentire qualche parere, perché la spesa sarebbe elevata. Visto che sei disponibile ti faccio altre domande Hai preso quello 3G o quello semplice Wi-Fi? Si sente la mancanza di una porta USB?
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab giu 19, 2010 11:14 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
paolinik ha scritto: Capito. Io ho già un notebook, ma è già abbastanza vecchiotto e avrei intenzione di fare un'accoppiata pc fisso-netbook. Al posto del netbook mi era venuto in mente l'iPad, ma volevo prima sentire qualche parere, perché la spesa sarebbe elevata. Visto che sei disponibile ti faccio altre domande Hai preso quello 3G o quello semplice Wi-Fi? Si sente la mancanza di una porta USB? Ho preso la versione Wi-Fi perché mi sembrava una spesa in più inutile, dato che l'avrei usato principalmente in casa. Io non la sento la mancanza della porta USB, anche perché ci sono programmi appositi che ti permettono di avere sul tuo iPad tutti i tuoi PDF, file word, pages etc... Trasferendoli dal tuo computer all'iPad via Wi-Fi, per esempio. Comunque ci sono accessori di terze parti che ti permettono di collegare la chiavetta USB all'iPad (non so se in via legale o no). Sempre disponibile 
_________________   Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?•– I miei codici Wi-Fi–• SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab giu 19, 2010 15:37 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
Perché non ci hanno messo un'entrata USB? 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab giu 19, 2010 17:03 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Sariachan ha scritto: Perché non ci hanno messo un'entrata USB?  Io, non ne vedo tutta questa utilità, ormai l'USB morirà, tra 4-5 anni (o anche prima), ma morirà. È inutile farsi queste domande, se è stato progettato senza USB, non credo che la aggiungeranno. È un po' come chiedersi perché il mio tostapane non ha la porta USB, se non lo hanno messo c'è una ragione. Comunque sempre Felice di essere smentito, eh
Ultima modifica di Morez il sab giu 19, 2010 17:06, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab giu 19, 2010 21:25 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
Lo chiedevo giusto perché è lo standard da anni, tipo che io lo uso per passare foto e filmati dalla mia fotocamera al PC, ci attacco lo scanner, le penne di memoria, gli hard disk esterni, e tante altre cose. Non pensavo che per Apple fosse un optional. 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab giu 19, 2010 22:02 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Ma per Apple a volte è un optional molta roba, persino il suo firewire. Io sono sempre dell'idea che i passaggi dovrebbero essere graduali, almeno finchè certi standard sono ancora utilizzati a pieno regime. L'USB fino a prova contraria è ancora uno standard, nonostante gli indubbi vantaggi di un Wi-Fi e sarebbe buona cosa non farlo fuori prima del tempo, un po' come stanno facendo con i DVD.
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab giu 19, 2010 22:05 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
ci mancava che era optional anche il sistema operativo 
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio lug 15, 2010 20:57 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
Ultima modifica di Gabùzz il gio lug 15, 2010 20:57, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
[Aenima]
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio set 02, 2010 18:01 |
|
|
Faccio una capatina per farvi vedere i miei nuovi piccoli *_* Preso da Play.com a 8 euri  e... 
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab set 18, 2010 15:18 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Nuova macchinetta! E si vede  Il primo a quattro soldi a Dublino, il secondo è stata una botta di nostalgia, su Game Boy il II base lo mettevo a ripetizione Fuori dall'ambito games:  Ristampa recente della serie + film il primo, Dublino colpisce ancora per il secondo. Non sapevo che la trilogia completa fosse già stata licenziata e "incofanettata" nei paesi europei anglofoni!
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mer ott 13, 2010 14:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Finalmente li ho trovati!  Il primo non potevo farmelo mancare, il secondo finalmente è sceso di prezzo. Aspetto che New Blood faccia lo stesso. Passiamo al materiale cartaceo:  Il comic di American McGee's Grimm e il romanzo di Project Itoh, che ha vinto vari premi e il cui autore è venuto a mancare da più di un anno ormai. Era un grande amico di Hideo Kojima. Infine, il bottino del Romics:   Nell'ordine: due simpatici omaggi allo stand Nintendo, la colonna sonore de Lupin III - Il castello di Cagliostro in vinile (prima versione), la serie completa di Dr. Slump e Arale.
|
|
 |
|
 |
|
Skippi
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio nov 25, 2010 16:19 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mer apr 29, 2009 15:43 Messaggi: 1004 Località: Oderzo (TV)
|
Lego  Super sveglia originale Disney anni 70' in ferro... 
_________________ Nintendo ProfileWii Code: 4086 3078 6626 0780 Mario Kart Wii Code: 0818 4726 9040 Super Smash Bros Brawl Code: 0775 7230 0881
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio dic 23, 2010 1:45 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Oggetti deliziosi, complimenti Acquisti Jappo time! Si comincia dal Wii:  Special Edition di No More Heroes 2, Captain Rainbow della skip. Quindi, DS:  Dall'alto verso il basso e da sinistra verso destra: ASH dei Mistwalker, Dengeki Gakuen RPG: Cross of Venus (con tanti pg dalle light novel che mi piacciono), Shining Force Feather e 7th Dragon sotto SEGA e Kabu Trader Shun della Capcom (Ace Attorney in salsa... borsa di Tokyo). Next, soundtracks:  Seguendo l'ordine precedente: Mardock Scramble (anime film), Touka Gettan (anime), Final Fantasy III DS (con dvd incluso), Yggdra Union PSP (che ha nuovi brani), Okami-den e Space Invaders Extreme 2. Passiamo quindi agli artbook:  Higurashi no Naku Koro ni i primi due (anime, prima e seconda serie il primo, terza serie il secondo). Quello sotto è il memorial della serie di Rune Factory. Cofanetto blu-ray con tutta la serie di Haruhi Suzumiya:  E per concludere, varie ed eventuali:  Le famose carte Nintendo griffate Mario (secondo tipo, per la cronaca Nintendo produce ancora attivamente carte da gioco di vari tipi), francobolli di GTO, due gashapon di cui uno di Higurashi e l'altro de "Il signore dei mostri", mi pare si chiami così da noi. Bene, avrei finito... ma appena tornato c'era altro ad aspettarmi!  I primi due non hanno bisogno di presentazioni, l'ultimo è la special 4 dischi di Sospesi nel Tempo, di Peter Jackson.
|
|
 |
|
 |
|
Skippi
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: gio dic 23, 2010 11:30 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mer apr 29, 2009 15:43 Messaggi: 1004 Località: Oderzo (TV)
|
Blasor ha scritto: Oggetti deliziosi, complimenti Acquisti Jappo time! Si comincia dal Wii: http://img171.imageshack.us/img171/7496/dscn0856u.jpgSpecial Edition di No More Heroes 2, Captain Rainbow della skip. Quindi, DS: http://img257.imageshack.us/img257/5885/dscn0858e.jpgDall'alto verso il basso e da sinistra verso destra: ASH dei Mistwalker, Dengeki Gakuen RPG: Cross of Venus (con tanti pg dalle light novel che mi piacciono), Shining Force Feather e 7th Dragon sotto SEGA e Kabu Trader Shun della Capcom (Ace Attorney in salsa... borsa di Tokyo). Next, soundtracks: http://img831.imageshack.us/img831/5826/dscn0860i.jpgSeguendo l'ordine precedente: Mardock Scramble (anime film), Touka Gettan (anime), Final Fantasy III DS (con dvd incluso), Yggdra Union PSP (che ha nuovi brani), Okami-den e Space Invaders Extreme 2. Passiamo quindi agli artbook: http://img337.imageshack.us/img337/3153/dscn0861x.jpgHigurashi no Naku Koro ni i primi due (anime, prima e seconda serie il primo, terza serie il secondo). Quello sotto è il memorial della serie di Rune Factory. Cofanetto blu-ray con tutta la serie di Haruhi Suzumiya: http://img192.imageshack.us/img192/7126/dscn0859s.jpgE per concludere, varie ed eventuali: http://img221.imageshack.us/img221/7061/dscn0863j.jpgLe famose carte Nintendo griffate Mario (secondo tipo, per la cronaca Nintendo produce ancora attivamente carte da gioco di vari tipi), francobolli di GTO, due gashapon di cui uno di Higurashi e l'altro de "Il signore dei mostri", mi pare si chiami così da noi. Bene, avrei finito... ma appena tornato c'era altro ad aspettarmi! http://img256.imageshack.us/img256/7299/dscn0871q.jpgI primi due non hanno bisogno di presentazioni, l'ultimo è la special 4 dischi di Sospesi nel Tempo, di Peter Jackson. Grande Blasor!!!
_________________ Nintendo ProfileWii Code: 4086 3078 6626 0780 Mario Kart Wii Code: 0818 4726 9040 Super Smash Bros Brawl Code: 0775 7230 0881
|
|
 |
|
 |
|
Nuno
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mer gen 12, 2011 16:28 |
|
|
Morez ha scritto: Se hai qualche altra domanda, spara.  Booooooom!!!! Head Shot! ci stava  Passando ai fatti Regali Natale:    mario kart dal negozio. tf2, half life 2, half life 2:episode one, half life 2:episode two e portal comprati da steam
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun gen 17, 2011 19:54 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Continuano i recuperi e qualche nuova delizia cartacea...  
|
|
 |
|
 |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite |
| |
|
|