| Autore |
Messaggio |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab giu 14, 2008 18:10 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3514 Località: Facility
|
Solito topic sulle collezioni e le postazioni di gioco, adatto a curiosi e nerd sboroni. Ovviamente sarà Sisma ad iniziare la carrellata di foto, in quanto deve dimostrare di essere un vero nintendaro. Per i meno aggiornati queste sono le accuse mosse al nostro commilitone: link. Edit: ricordo che in passato qualcuno faceva le foto ai vari acquisti, con relativi sfotto a chi ancora non aveva il gioco. Usiamo il topic anche per questo: sia per mostrare gli scatti sia per segnalare semplicemente cosa stiamo acquistando.
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il ven ott 24, 2008 10:33, modificato 5 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: sab giu 14, 2008 18:54 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5547 Località: Torino
|
|
Se non mostra la foto, io direi di bannarlo.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: sab giu 14, 2008 19:48 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Ahaha  Topic stupendo, c'è pure su Neogaf e lì han delle postazioni assurde, roba da decine di migliaia di dollari. Ora non ho pacco di fare le foto, cmq domani posterò quelle Avanti Camion e Dopo Camion, e spiegherò pure il significato, oltre alle foto del mobile del Gameplay.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 13:38 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il ven dic 05, 2008 11:56, modificato 35 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 13:57 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Stasera vedo di fare le foto.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 14:02 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ce ne stai mettendo di tempo a spostare tutto il materiale sonaro in cantina... 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 14:20 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Eh sì, devo spostare le decine di PS3 che avevo collegato in serie per aumentare la potenza di calcolo 
|
|
 |
|
 |
|
sep
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 14:32 |
|
|
La foto di Moredhel m'ha fatto venire in mente che quando mi sono disfato del DS brutto ci ho allegato Mario 64 DS e A Link to the Past GBA. Ma dove ce l'avevo la testa? 
_________________ wii | 5881 9671 2073 9168
Ultima modifica di sep il mar giu 17, 2008 14:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 17:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
sep ha scritto: La foto di Moredhel m'ha fatto venire in mente che quando mi sono disfato del DS brutto ci ho allegato Mario 64 DS e A Link to the Past GBA. Ma dove ce l'avevo la testa?  La stessa cazzata che ho fatto io con un sacco di giochi del Gamecube per passare alla next gen. Mi son venduto parecchi titoli, tra cui Mario Kart DD, Soul Calibur 2, il primo VJ, dimezzando la mole di giochi che ho comprato nei 4 anni del cubo. Ho dato via anche cosucce abbastanza ricercate come Ikaruga e la Collector's Edition di Zelda. Mi era venuto pure il pallino di avere tutti i giochi in versione Pal ita, la scemenza più grande che abbia mai pensato: per questo motivo ho venduto un paio di titoli, tra cui Killer 7 a Sisma, pensando di ricomprarli in quella versione. Il problema è che poi non li ho più trovati a prezzi decenti Appena posso recupero almeno i capolavori e le chicche nintendare che mancano all'appello.
Ultima modifica di Moredhel82 il dom ago 24, 2008 23:44, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 19:29 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Metti pure la foto dei giochi Wii, no?
Adesso faccio le foto.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 19:48 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Bah, son venute da culo, è troppo buio e col flash vengon di merda. Poi il mobile del gameplay è piccolo e tutta la roba è ammassata dentro, e nelle foto è indistinguibile  Domani le faccio con la luce del giorno.
|
|
 |
|
 |
|
sep
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 20:52 |
|
|
Sisma ha scritto: Bah, son venute da culo, è troppo buio e col flash vengon di merda. Poi il mobile del gameplay è piccolo e tutta la roba è ammassata dentro, e nelle foto è indistinguibile  Domani le faccio con la luce del giorno. Noob. Sun's Song e via... 
_________________ wii | 5881 9671 2073 9168
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 22:52 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3027 Località: Gorizia (GO)
|
sep ha scritto: Sisma ha scritto: Bah, son venute da culo, è troppo buio e col flash vengon di merda. Poi il mobile del gameplay è piccolo e tutta la roba è ammassata dentro, e nelle foto è indistinguibile  Domani le faccio con la luce del giorno. Noob. [b]Sun's Song [/b]e via...  Tanana, tanana, tananananaaaaaaaaa 
Ultima modifica di Bowser 8000 il mar giu 17, 2008 22:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 17, 2008 23:23 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: Metti pure la foto dei giochi Wii, no?
Adesso faccio le foto. Quella del Wii non è degna di essere chiamata collezione: ho comperato solo i big, quindi 5-6 giochi. Sisma ha scritto: Poi il mobile del gameplay è piccolo e tutta la roba è ammassata dentro, e nelle foto è indistinguibile  Fai una foto d'insieme al mobiletto chiuso/aperto e poi dividi per contenuto. So che magari è una palla, ma poi è divertente curiosare nelle cose altrui.
Ultima modifica di Moredhel82 il mar giu 17, 2008 23:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mer giu 18, 2008 9:04 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3027 Località: Gorizia (GO)
|
|
Farà il video perchè o devo fare + foto oppure dall'alto ma nn si capirebbe una mazza ... posto su youtube e via...
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 8:35 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
E' passata una settimana e ancora niente foto di Sisma: sonaro! Oh, ma possibile che nessuno ha voglia di fare due scatti ai suoi giochi? Se qualcuno è interessato può postare anche la lista dei suoi titoli suddivisi per ogni piattaforma, Nintendo e non, così stilo una classifica degli utenti di Nintendarea. Intanto vi mostro la mia collezione di giochi Psp: link.
Ultima modifica di Moredhel82 il mar giu 24, 2008 8:37, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 8:39 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Ahah  Ora le faccio dai. Ieri sera ho riattaccato il Nintendone, che cmq come sai è vicino al Wii quindi ready to go, ma solo per tirare fuori Geye e Pd ho fatto un bordello assurdo, per effetto domino son caduti mezzi giochi GC e mezzi DS, essendo tutti uno sopra l'altro...
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 8:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Io ho aperto e oliato il pilotino del pad del Nintendone, che era tutto incrostato. E' veramente un meccanismo fatto male, anche se all'epoca era il top: a lungo andare infatti la plastica degli ingranaggi interni si lima e il movimento non resta fluido. Comunque Geye me lo ricordavo più facile: ho provato a rifare qualche missione, ma devo fare più tentativi per riuscirci. Nello schema del carro armato ad es. non si vedono nemmeno i nemici coi lanciarazzi, ma come facevamo a giocarci? 
Ultima modifica di Moredhel82 il mar giu 24, 2008 12:03, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 8:57 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Il mio pilotino è a posto, però sono io che sono impedito, abituato ormai a quelli migliori del pad Cubo e Wii.
Cmq Goldeneye sul plasma è ingiocabile mona: tutto sfocatissimo, in mezz'ora ho perso 5 diottrie. Cmq capolavoro.
Già Turok 2 e Pd, sfruttando l'expansion pak vanno in hi-res, e quindi in 640x480 e già meglio, a parte le scritte di Pd si vedono abbastanza bene per esser su una tv hd.
Meno male che ho conservato il camion, lo terrò per le console old.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:16 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Ecco ste benedette foto, cliccateci per vederle ingrandite: La collezione N64:  La collezione Cubo:  La collezione DS:  La "collezione" Wii:  Il Mobile del Gameplay (si possono scorgere perle quali Duke Nukem 3d e Monkey Island 3):  Le console:  La postazione:  Invidiatemi 
Ultima modifica di Sisma il mar giu 24, 2008 10:17, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|