| Autore |
Messaggio |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:24 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5552 Località: Torino
|
Ma il pilotino è lo stick? Anche a me si è incrostato ed è meno fluido. Comunque io non posto foto perchè ho meno roba di voi (oltra a non avere una vera postazione di gioco, giocando in salotto). E poi non trovo più la scatola di Mario64. Una volta aveo deciso di tenermi solo i giochi e le istruzioni, così ho portato tutto in mansarda da mia nonna. Poi mi sono reso conto della cazzata e quindi sono andato a riprendere tutto, ma mancava quella scatola. Io dico, con tutti i giochi proprio quella di Mario64? 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:27 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
Si sapeva che eri sonaro, ora questa è la conferma  Io invece son curioso di vedere la collezione di Wizpig, dato che compra TUTTO e non rivende mai. Per me tiene tutto nei peggio scatoloni alla barbona 
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:32 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Posso postare i giochi del Wii, che li ho fuori dall'armadio e ci metto di meno a fare le foto.  Per DS ne ho pochissimi. Poi Sisma non parlare, te ti vendi e fai soldi... io studio e non c'ho un euro.
Ultima modifica di Drake il mar giu 24, 2008 10:32, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:33 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
E' diverso: tu hai 10 anni e hai cominciato a giocare col Wii.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:35 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
Sisma ha scritto: Io invece son curioso di vedere la collezione di Wizpig, dato che compra TUTTO. Infatti sto topic l'ho aperto per lo stesso motivo Dai, fate come Sisma e postate le foto. Fantastica la "collezione" dei giochi Wii 
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:39 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: Il Mobile del Gameplay (si possono scorgere perle quali Duke Nukem 3d e Monkey Island 3):  Cos'è la scatoletta arancione sulla sinistra? Non hai messo i giochi del gb/gba...che titoli sono le cartucce che si vedono in foto?
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:39 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Sisma ha scritto: E' diverso: tu hai 10 anni e hai cominciato a giocare col Wii. Te l'ho già detto, ne ho 11. All'epoca del nintendone li avevo davvero.  Comunque dopo posto quella del cubo e del Wii.  Per GB c'ho un sacco di giochi, magari posto anche quelli. Per N64, invece, ne ho 6. All'epoca non potevo permettermene tanti ed ero uno gniubbetto.
Ultima modifica di Drake il mar giu 24, 2008 10:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:41 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Ahaha  Son gli unici giochi che meritano per quella carretta. Meno male che ora arriva Brawl  edit: la scatoletta arancione è il Game & Watch di Donkey Kong  Le cartucce Gba sono solo Metroid Fusion e F-Zero GP legend, non avevo pacco di fotografarle perchè solo 2. Ho messo Twisted perchè è più raro. Ho pure tutti i Mario/Wario Land per GB che non ho postato perchè privi di scatole, cmq si intravedono nella foto che hai quotato.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sisma ha scritto: edit: la scatoletta arancione è il Game & Watch di Donkey Kong  Ma infatti mi pareva fosse un g&w, ma non sapevo ne avessi uno.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 10:45 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Moredhel82 ha scritto: Ma infatti mi pareva fosse un g&w, ma non sapevo ne avessi uno. Ho anche Greenhouse mi sembra, me li ha regalati un amico. Ovviamente non li ho mai provati perchè non ho le pile.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 13:31 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Ultima modifica di Drake il mar giu 24, 2008 14:53, modificato 3 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 14:31 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Ahah, le peggio casualate  Metti il thumbnail però, se no si sbarella la visualizzazione.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 14:46 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Il Padrino è molto carino, Madden dovevo provarlo, e Mario & Sonic idem.  Il resto sono capolavori.  Per il thumby, l'ho uplodata su photobucket, non so come si faccia lì... EDIT: Fatto. 
Ultima modifica di Drake il mar giu 24, 2008 14:53, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 14:55 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Bravo 
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 15:01 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 17:05 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
Ma il Padrino merita? Ci ho sempre fatto un pensierino, ma non avevo voglia di sborsare prezzo pieno. Adesso che si trova in giro a poco se è bello potrei comperarlo. Avevo letto che anche Scarface, sempre di EA, ha un bel sistema di controllo.
|
|
 |
|
 |
|
Drake
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 18:11 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
Il controllo è fatto molto bene per essere una conversione (rimane uno dei migliori che ho provato fino ad ora, comunque). La grafica è da PS2. Il doppiaggio è molto buono, e la storia si incastra quasi perfettamente in quella originale. In alcuni momenti è un po' ripetitivo, ma è anche dovuto al fatto che ci sono miliardi di cose da fare. Io sono diventato Padrino, ma se non sbaglio mi manca una sola missione per finirlo al 100%. Purtroppo ci deve essere un bug perchè vado in quel punto ma non c'è nulla. E ricominciarlo da capo non c'ho voglia, visto che c'ho impiegato un bordello di ore. Comunque è stata una piacevole sorpresa.  Usato lo consiglio.
|
|
 |
|
 |
|
Child Of DusK
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mar giu 24, 2008 22:19 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:45 Messaggi: 3383 Località: Jesi
|
Drake ha scritto: Il controllo è fatto molto bene per essere una conversione (rimane uno dei migliori che ho provato fino ad ora, comunque). La grafica è da PS2. Il doppiaggio è molto buono, e la storia si incastra quasi perfettamente in quella originale. In alcuni momenti è un po' ripetitivo, ma è anche dovuto al fatto che ci sono miliardi di cose da fare. Io sono diventato Padrino, ma se non sbaglio mi manca una sola missione per finirlo al 100%. Purtroppo ci deve essere un bug perchè vado in quel punto ma non c'è nulla. E ricominciarlo da capo non c'ho voglia, visto che c'ho impiegato un bordello di ore. Comunque è stata una piacevole sorpresa.  Usato lo consiglio. Io ce l'ho per Pc è non è affatto male. Non sò quanto differenzi con quella del Wii.
_________________ WiiCode: 2590 0003 1611 2880 PES Code:4511 0439 6622 Mario Kart Wii: 5455 9501 3229 Super Smash Bros Brawl: 4983 6551 3711 Tag EA: ChildOfDusK Ricordati di non dimenticare.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: mer giu 25, 2008 0:11 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
Sisma ha scritto: Il Mobile del Gameplay (si possono scorgere perle quali Duke Nukem 3d e Monkey Island 3):  Ma hai anche il gioco di Discworld?  Le foto son troppo sbatti... per ora le liste, va! Gameboy: Tetris Duck Tales Super Mario Land 2 Duck Tales 2 Super Mario Land 3: Wario Land Darkwing Duck Jurassic Park We're Back Il Re Leone Star Wars Donkey Kong Dr.Mario (sì, ero abbastanza un casualone  ) Game Boy Advance: Advance Wars Sheep (solo perché pagato 5 euro, avevo il GBA SP da un mese ma non avevo i soldi per comprare i giochi  ) Wario Ware (risparmiato per tre mesi per prenderlo all'uscita) Golden Sun (pagato 5 euro) Need For Speed Underground (pagato pure lui 5 euro) Metroid Fusion (...pagato pure lui 5 euro, incredibile ma vero) Golden Sun 2 Mario vs. Donkey Kong Final Fantasy Tactics Advance Warioland 4 Metroid: Zero Mission (pagato dieci euro... comincio a perdere colpi  ) Advance Wars 2 DS: Mario Kart DS Another Code WarioWare: Touched! Advance Wars: Dual Strike Project Rub (pagato 9 euro) Mario & Luigi: Partners in Time Lost in Blue (unico gioco DS di cui mi sia pentito dell'acquisto) Trauma Center: Under the Knife Ultimate Spiderman (sono un fanboy del fumetto, che volete farci) Polarium (pagato 9 euro a Roma  ) Brain Training New Super Mario Bros. Meteos Phoenix Wright: Ace Attorney Contact Sonic Rush Hotel Dusk: Room 215 Yoshi's Island DS The Legend of Zelda: Phantom Hourglass Looney Tunes: Duck Amuck (per i fan dell'omonimo cartone con Daffy, è una perla; oggettivamente, è un titolo mediocre, da 7 generoso) Worms Open Warfare 2 Theme Park Freslhy-Picked Tingle's Rosy Rupeeland (trovato sul fondo di un cassone delle offerte di mediaworld sabato scorso a 9 euro, lo sto giocando ora  ) Uff....... son stufo, Wii e GC un'altra volta 
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le nostre collezioni/postazioni di gioco Inviato: sab ago 23, 2008 17:50 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ahah, i giochi di Drake son spariti: se li è venduti per comperarsi la 360. 
|
|
 |
|
 |
|