Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa manca al DS
 Messaggio Inviato: gio gen 24, 2008 15:12 
Non connesso
Nintendaro Senior

salvoaga ha scritto:
alphaDog ha scritto:
Spiega meglio. Dove stà il trabocchetto? :geek:

Il trabocchetto stà nel fatto che " "New" Suppa Mario Brotheres" ha deluso le aspettative di molti. Il contrasto fra i fondali (poco ispirati) e i personaggi in 3d mi ha fatto letteralmente cacare, anche se la realizzazione tecnica è ottima. Il level design è il più brutto mai creato per un platform di Mario... Senza contare il fatto che le caratteristiche del DS non vengono minimamente sfruttate. Un proggetto chiamato "New Super Mario Bros" dovrebbe essere innovativo almeno quanto Zelda Phantom Hourglass, dovrebbe cagare in testa a qualsiasi gioco presente sulle altre console...
Il gioco è bello, per carità... Ma nel complesso mi ha deluso troppo. Non è mai sucesso che finissi un platform di Mario una sola volta.

Ecco perchè non lo tengo in considerazione.
Una svista ci può stare ogni tanto, e posso anche perdonare la Nintendo per questa volta... Ma solo perchè hanno riparato con Galaxy. :ugeek:
Quoto tutto.
Aggiungo che persino Super Princess Peach mi ha divertito più di New Mario Bros.
E ovviamente i vari Sonic Rush.

Ultima modifica di Wizpig il gio gen 24, 2008 15:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio gen 24, 2008 21:18 
Non connesso
Nintendaro Junior

salvoaga ha scritto:
alphaDog ha scritto:
Spiega meglio. Dove stà il trabocchetto? :geek:

Il trabocchetto stà nel fatto che " "New" Suppa Mario Brotheres" ha deluso le aspettative di molti. Il contrasto fra i fondali (poco ispirati) e i personaggi in 3d mi ha fatto letteralmente cacare, anche se la realizzazione tecnica è ottima. Il level design è il più brutto mai creato per un platform di Mario... Senza contare il fatto che le caratteristiche del DS non vengono minimamente sfruttate. Un proggetto chiamato "New Super Mario Bros" dovrebbe essere innovativo almeno quanto Zelda Phantom Hourglass, dovrebbe cagare in testa a qualsiasi gioco presente sulle altre console...
Il gioco è bello, per carità... Ma nel complesso mi ha deluso troppo. Non è mai sucesso che finissi un platform di Mario una sola volta.

Ecco perchè non lo tengo in considerazione.
Una svista ci può stare ogni tanto, e posso anche perdonare la Nintendo per questa volta... Ma solo perchè hanno riparato con Galaxy. :ugeek:

Ci avevo visto giusto, ma sei troppo severo. Diciamolo però che tecnicamente è quasi perfetto nonostante una eccessiva linearità di base e che il prossimo episodio sarà (speriamo) il vero e atteso Bros.

Wi-Fi Connection: 6951-7286-1727-9030
SUPER SMASH BROS BRAWL: ...in arrivo...
Mario Kart Wii: 2234-7260-5718
TORNEO Mario Kart Wii: 3050-7932-0244

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio gen 24, 2008 23:25 
Non connesso
Nintendaro Master

Anche a me non è piaciuto molto New Mario, troppo facile, livelli corti e level design scarso.

Le musiche invece sono stupende.

Wii & DS Codes. Nintendo Public Profile.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven gen 25, 2008 1:39 
Non connesso
Moderatore cazzuto

Il design secondo me è eccellente, boss esclusi.
Il fatto è che non va inteso come un New Mario, ma come un Super Mario Bros. New: hanno rimarcato la semplicità del gioco, facendone un diretto successore del primo per NES.
Io sono tra quelli che non sono rimasti contentissimi, ma è chiaro che sia stato fatto più per introdurre i casual a Mario che non per accontentare noi. E in quest'ottica ha funzionato alla grande, sotto ogni punto di vista.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven gen 25, 2008 9:49 
Non connesso
Nintendaro Senior

Anch'io sono rimasto un po' deluso da New Super Mario Bros. Di solito per finire i giochi ci metto un bel po', invece questo l'ho finito al 100% in poco meno di una settimana. Mi aspettavo qualcosina in più, ma concordo sul fatto che sia stato una sorta di "cavallo di Troia" per far avvicinare i casual a Mario. Concordo anche sul fatto che Super Princess Peach mi abbia fatto divertire di più di NSMB.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven gen 25, 2008 11:10 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

A me NSM era piaciuto, non l'ho finito come il90% dei giochi, però mi ispirava...
Un pò troppo deja vù forse, ma pazienza.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven gen 25, 2008 13:19 
Non connesso
Nintendaro Senior

Rei99 ha scritto:
A me NSM era piaciuto, non l'ho finito come il90% dei giochi, però mi ispirava...
Un pò troppo deja vù forse, ma pazienza.

Attenzione, nessuno ha detto che NSMB è brutto, semplicemente che da Mario ci si aspetta sempre l'eccellenza.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven gen 25, 2008 14:06 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

paolinik ha scritto:
Rei99 ha scritto:
da Mario ci si aspetta sempre l'eccellenza.

Questo è il fattore penalizzante dei platform di Mario. La cosa che mi da fastidio è che la Nintendo sa che non può permettersi sviste delgenere. Mario è per i fan, non per gli ultimi arrivati.

Sinceramente mi da fastidio vedere la figlia del mio principale che gioca a New Mario Bros e mi viene a dire che è meglio il gioco delle wynx... Però mi rincuora quando mi viene a chiedere come si arriva nei mondi 4 e 7 e io gli dico che non lo so :twisted:

Quoto invece per quanto riguarda Peach, proggetto da due soldi, ma piccola perla di design e gameplè :P

Profilo  

Messaggio Inviato: ven gen 25, 2008 14:18 
Non connesso
Nintendaro Senior

salvoaga ha scritto:
Sinceramente mi da fastidio vedere la figlia del mio principale che gioca a New Mario Bros e mi viene a dire che è meglio il gioco delle wynx...
Se eri serio: pestala
Se scherzavi: crea una situazione del genere e poi pestala

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: ven gen 25, 2008 14:23 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Vabbè dai, è una bimbetta di 9 anni... Non voglio finire in carcere per questo... :D

E poi se non era per me che gli mettevo l'invidia, manco aveva il ds a quest'ora...
Oltretutto stò nintendarizzando un sacco di gente, basta che al lavoro mi porto il lite con nintendogs e coocking mama, il gioco è fatto!
Addirittura ho covertito un sonaro fradicio! Per lui videogame significava PES. Adesso significa PES DS :D
Dice che riesce a fare meglio le tattiche col pennino! Quasi quasi mi compro pes wii così glielo faccio provare, lui si compra il wii e io gli vendo il gioco a 50€ 8-)

Profilo  

Messaggio Inviato: sab gen 26, 2008 10:10 
Non connesso
Nintendaro Junior

Sig.Bakke ha scritto:
Il design secondo me è eccellente, boss esclusi.
Il fatto è che non va inteso come un New Mario, ma come un Super Mario Bros. New: hanno rimarcato la semplicità del gioco, facendone un diretto successore del primo per NES.
Io sono tra quelli che non sono rimasti contentissimi, ma è chiaro che sia stato fatto più per introdurre i casual a Mario che non per accontentare noi. E in quest'ottica ha funzionato alla grande, sotto ogni punto di vista.

Non posso che non essere pienamente daccordo.
Tengo però a precisare che sono pochissime le 'sessioni' che mi hanno poco entusiasmato, in generale comunque mi sono divertito. Boss esclusi. ;)

Wi-Fi Connection: 6951-7286-1727-9030
SUPER SMASH BROS BRAWL: ...in arrivo...
Mario Kart Wii: 2234-7260-5718
TORNEO Mario Kart Wii: 3050-7932-0244

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom gen 27, 2008 15:37 
Non connesso
Nintendaro Senior

salvoaga ha scritto:
[...]Addirittura ho covertito un sonaro fradicio! Per lui videogame significava PES. Adesso significa PES DS :D[...]

:lol:
Bellissima questa!

• Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
  • Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Videogiochi » Nintendo