Oggetto del messaggio: Re: Finale: SuperYoshi93 VS bierrecì
Inviato: ven dic 05, 2008 22:14
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3028 Località: Gorizia (GO)
LO SAPEVO IO! LO AVEVO DETTO CHE SE NON ERO IO ERA LUI! AHAHAHAH! CHE FIGO! E L'HO PORTATO IO NEL SITO! QUESTO è LA PROVA DEFINITIVA: NORD ITALIA THE BEST! MA VAI!!!
_________________ Perchè 2 dimensioni bastano per fare un eroe!
bierrecì
complimentoni a Yoshi, partitissima Ike vs Rob in Final Destination, battuto in un 1vita vs 1vita con l'assistente bimbominkia spara-razzi. Lo odio
hahaha ma facevi il serio le prime due? No perchè io ero teso come un filo tirato da un alto all'altro e tu giocherellavi...poi tutte quelle (inserisci bestemmia)...hahaha
Comunque una finale davvero dura!
Sì, serissimo naturalmente, poteva sembrarti uno svago quello delle mie ripetute affermazioni, senza alcun scopo, invero si trattava d'una soave tecnica guerrigliera ereditata dal regno Patrizio, pregna di maestria, talento e ovviamente bravura.
...ahahah ma che me pigli per il culo via via è Smash, se non si può spammà "cubello finocchiello" con jiglimerd dimmelo che me butto de sotto da un fosso a piedi uniti
complimentoni a Yoshi, partitissima Ike vs Rob in Final Destination, battuto in un 1vita vs 1vita con l'assistente bimbominkia spara-razzi. Lo odio
hahaha ma facevi il serio le prime due? No perchè io ero teso come un filo tirato da un alto all'altro e tu giocherellavi...poi tutte quelle (inserisci bestemmia)...hahaha
Comunque una finale davvero dura!
Sì, serissimo naturalmente, poteva sembrarti uno svago quello delle mie ripetute affermazioni, senza alcun scopo, invero si trattava d'una soave tecnica guerrigliera ereditata dal regno Patrizio, pregna di maestria, talento e ovviamente bravura.
...ahahah ma che me pigli per il culo via via è Smash, se non si può spammà "cubello finocchiello" con jiglimerd dimmelo che me butto de sotto da un fosso a piedi uniti
Buttati!!! scheeeerzo...però non mi sembravano affermazionida finale^^ tipo io con il mio bel" preparati" con ike che dice prepare your self, mi sembrava da figone : D
_________________ Brawl Nick: Marco Code: 4382-3448-6929 Animal crossing Hopecity-Marco code: 3265-9230-8329 Tatsunoko vs. Capcom Code : 1677-5332-7190
bierrecì
Figone? va bene dai, al limite la prossima volta cancello i messaggini e mi faccio passare una sceneggiatura da Charlie Kaufman, o al limite ci metto il good ol' Ezechiele 25,17 che fa sempre effetto Real Phigone, chettedevodì
edit: anche se poi pensandoci meglio il mio ideale di finale uber-phigosa resterà sempre lei, pochi cazzi
NB: questo filmato ti accompagnerà nei tuoi peggiori incubi, per ogni notte, fino alla tomba. E sì, sto dicendo proprio a te che stai leggendo, loser :-°°°
Ultima modifica di Piggy il lun dic 08, 2008 14:55, modificato 1 volta in totale.
Sariachan
Inviato: lun dic 08, 2008 15:34
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
Allenatevi che il prossimo anno organizzerò un secondo torneo di Brawl, ma sarà a turni incrociati e con più di una partita per ogni incontro... ed altro che vorrei inserire ma che non svelo. Una cosa seria, insomma.
ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
Ultima modifica di Sariachan il mer dic 10, 2008 16:54, modificato 1 volta in totale.
Child Of DusK
Inviato: gio dic 11, 2008 15:46
Nintendaro Senior
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:45 Messaggi: 3383 Località: Jesi
Complimenti a te! E Piggy culo.
_________________ WiiCode: 2590 0003 1611 2880 PES Code:4511 0439 6622 Mario Kart Wii: 5455 9501 3229 Super Smash Bros Brawl: 4983 6551 3711 Tag EA: ChildOfDusK Ricordati di non dimenticare.