Oggetto del messaggio: [Topic Ufficiale] Zack & Wiki: il Tesoro del Pirata Barbaros
Inviato: mar gen 08, 2008 19:45
Moderatore cazzuto
Zack & Wiki: Il Tesoro del Pirata Barbaros
Pubblicato da:Nintendo Sviluppato da:Capcom Genere: Avventure\Puzzle game punta e clicca Numero giocatori: 1 Rating: 7+ Prezzo ufficiale: 49.90 euro Sito ufficiale:http://www.zackandwiki.com
Disponibile dal: 18 gennaio 2008
Press release (sito Nintendo)
Cita:
Entra nel mondo di rompicapi e avventure piratesche di Zack and Wiki: Quest for Barbaros’ Treasure, il gioco creato da Capcom in esclusiva per Wii. In questa avventura dovrai risolvere vari rompicapi e spremerti le meningi mentre guidi il simpatico pirata Zack e la scimmia Wiki attraverso spassosi livelli, in cerca di tesori segreti.
Zack, apprendista pirata, trascorre le sue giornate alla ricera di un tesoro perduto molto tempo fa, probabilmente sepolto su un'isola misteriosa. Un giorno s'imbatte in un teschio parlante e scopre che si tratta dei resti del leggendario pirata Barbaros. Il fantasma di Barbaros promette di portare Zack all'isola misteriosa, ma in cambio il giovane pirata dovrà rompere l'incantesimo di cui è vittima, riportandolo così in vita. Per farlo dovrà raccogliere i tesori dai forzieri nascosti in sette luoghi pericolosissimi.
Invece di controllare direttamente i movimenti di Zack e Wiki, usa il telecomando Wii per puntare gli strumenti o le aree sullo schermo e premi il pulsante A per guidare Zack e Wiki a destinazione. Interagendo con gli strumenti e i personaggi che incontrano, Zack e Wiki ti aiuteranno a risolvere vari rompicapi e a raggiungere tutti i forzieri. I vari strumenti richiedono usi diversi del telecomando Wii: puoi girare maniglie, spingere porte e suonare strumenti musicali muovendo il telecomando Wii nel modo giusto.
Con una stupenda grafica stile cartone animato, una trama accattivante e una difficoltà che aumenta gradualmente fino a mettere a dura prova le tue abilità di risoluzione di rompicapi, Zack and Wiki: Quest for Barbaros’ Treasure è un gioco tutto da scoprire!
• Esplora vari scenari, dalla giungla all'interno di un vulcano, e aiuta Zack e Wiki a trovare il tesoro di Barbaros.
• Interagisci con gli strumenti puntando il telecomando Wii su di essi e premendo il pulsante A. L'uso di vari strumenti richiede di muovere il telecomando Wii in modi specifici.
• Se ti ritrovi bloccato e non sai più che fare, usa parte del bottino che hai raccolto per ottenere dei suggerimenti!
Ultima modifica di Kickin' Ass il mar gen 08, 2008 20:06, modificato 1 volta in totale.
Ivan.fab
Oggetto del messaggio: Re: La robba bbuona di gennaio [Zack & Wiki, thread ufficiale]
Inviato: mar gen 08, 2008 20:20
Desonarizzato
Era da vacanze natalizie sto gioco. Vabbè manca pochissimo ormai.
In patria non ha venduto niente, non so in USA ma credo sulla stessa lunghezza d'onda. Speriamo che il vecchio continente spinga un pochetto le vendite di questo gioiellino.
Sisma
Oggetto del messaggio: Re: La robba bbuona di gennaio [Zack & Wiki, thread ufficiale]
Inviato: mar gen 08, 2008 20:59
Nintendaro Master
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
Sto gioco è una figata, peccato non abbia venduto un cazzo.
Ci vorrebbero molte più avventure di questo stampo su Wii, e pure strategici. Ma a che cazzo pensano le sw house? Solo a cloni marci di brain training?
Ultima modifica di Sisma il mar gen 08, 2008 21:03, modificato 1 volta in totale.
KiVaN
Inviato: mar gen 08, 2008 21:13
Nintendaro Junior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:11 Messaggi: 1693 Località: Velletri(RM)
Ma chi se ne frega che nn ha venduto, noi che lo vogliamo ce lo godiamo!!! Intanto farò il mio rito propiziatorio x dire addio a 50 euro!!!
_________________ Wii: 5712-5822-3406-5555 Mario Kart Wii: 5241-2266-0635 Smash Bros Brawl: 4425-2922-9367 Bomberman Blast: 1934-3305-9371 Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544
Algaroth
Inviato: mar gen 08, 2008 21:29
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
Mio prima di subito, prima di tutti voi e anche prima degli sviluppatori. Anzi, io già ce l'ho e l'ho finito tre volte
Non vedo l'ora che esca, le avventure grafiche sono in assoluto il mio genere preferito, spero sia all'altezza della sua fama.
Io non capisco cosa aspetti la LucasArts a buttarsi su WiiWare con tutte le sue avventure grafiche storiche, non pesano un cazzo in termini di spazio e io le comprerei tutte
Inviato: mar gen 08, 2008 21:49
Moderatore cazzuto
A me che non ha venduto interessa moltissimo. Il team ha lavorato bene, il gioco ha le palle, e' nuovo e interessante. Se non supportiamo noi per primi i giochi che vale la pena giocare, allora siamo una massa di coglioni e ce li meritiamo tutte. Io sto gioco su Nintendarea lo promuovero' fino alla morte.
Per il resto concordo con voi che le vendite non fanno il nostro godimento e un gioco bello rimane bello. Ma non vorrei che rimanesse anche l'unico.
Sisma
Inviato: mar gen 08, 2008 21:52
Nintendaro Master
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
LinkNellaGrotta ha scritto:
A me che non ha venduto interessa moltissimo. Il team ha lavorato bene, il gioco ha le palle, e' nuovo e interessante. Se non supportiamo noi per primi i giochi che vale la pena giocare, allora siamo una massa di coglioni e ce li meritiamo tutte. Io sto gioco su Nintendarea lo promuovero' fino alla morte.
Per il resto concordo con voi che le vendite non fanno il nostro godimento e un gioco bello rimane bello. Ma non vorrei che rimanesse anche l'unico.
Inviato: mar gen 08, 2008 22:02
Nintendaro Master
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:15 Messaggi: 5552 Località: Torino
Quoto. :sisi: [Faccina sisi]
Inviato: mar gen 08, 2008 22:29
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
Sì infatti, la mia paura è quella.
Parziale OT: si sa più nulla della eventuale conversione dei nuovi Sam&Max dei Telltale per Wii?
Inviato: mer gen 09, 2008 0:52
Nintendaro Junior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:11 Messaggi: 1693 Località: Velletri(RM)
Ma si Link sono d'accordo e infatti io sti giochi li ho sempre supportati, ma se purtroppo la massa vuole giocare a giochi solo belli graficamente, ma spogli nelle caratteristiche la colpa nn è di Capcom o altre case che provano a inventare qualcosa di innovativo!!!
_________________ Wii: 5712-5822-3406-5555 Mario Kart Wii: 5241-2266-0635 Smash Bros Brawl: 4425-2922-9367 Bomberman Blast: 1934-3305-9371 Tatsunoko Vs Capcom: 0174-2822-2544
LinkNellaGrotta
Inviato: mer gen 09, 2008 2:06
Moderatore cazzuto
Beh ragazzi, ma Zack & Wiki non e' brutto graficamente eh? Ma proprio per nulla.
paolinik
Inviato: mer gen 09, 2008 9:10
Nintendaro Senior
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
Giusto, occorrerebbero più Zack e Wiki e meno Bioshock.
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
White Rabbit
Inviato: mer gen 09, 2008 9:10
Sonaro
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:10 Messaggi: 45 Località: Milano
Già, tecnicamente è molto buono. Se non ha venduto è perchè non lo hanno pubblicizzato abbastanza e perchè gli yankee sono minchioni, ma a sto giro pure i jap non scherzano...
Ale555
Inviato: mer gen 09, 2008 9:23
Desonarizzato
Anch'io quoto Link e aggiungo: a prima vista, senza saperne niente, mi ha ispirato, mi son detto, guarda che titolo interessante... finalmente. Lo stile sa molto di nippo, ma alcune inquadrature e scelte cromatiche rimandano inevitabilmente a certe cose della Lucas. Riguardo alle vendite, non sono azionista, quindi posso esser contento se Pokemon o Nintendogs vanno bene... ma solo perché spingono le macchine perché poi la Virtual Console cresca e perché escano i giochi che poi mi esaltano.
_________________ They tried to tame you, Looks like they'll try again!!