| Autore |
Messaggio |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 16:27 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 10:25 Messaggi: 1934 Località: Vicenza
|
|
Algaroth, fatto, controlla.
Mdm, sto uppando ora il file nuovo e dovrebbe andare. Controlla anche gli altri. Ciau!
_________________ Fabiet, quello originale con l'etichetta.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
Codice Wii: 6423 3418 7628 5053
|
|
 |
|
 |
|
MdM
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 16:51 |
|
|
Fabiet l'originale ha scritto: Mdm, sto uppando ora il file nuovo e dovrebbe andare. Controlla anche gli altri. Ciau! dunque, mdm5 parte con qualche disturbo video e a metà si blocca e il player comincia a fare lavori strani.. ma non stare ad impazzire e a perderci troppo tempo, hai già fatto tantissimo! Ho scaricato mdm3 e il disturbo audio è sparito! Grande! Ora sto ri-tirando giù tutti i pezzi (miei e del Magiustra)  grazie ancora 
_________________ Codice Wii: 4811 3901 8430 5914 Video Wii Music: MdM su YouTubeGalleria illustrazioni: MdM su DeviantArtSuper Smash Bros Brawl fanart: United Colors of Brawl
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 16:58 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
MdM ha scritto: Fabiet l'originale ha scritto: Mdm, sto uppando ora il file nuovo e dovrebbe andare. Controlla anche gli altri. Ciau! dunque, mdm5 parte con qualche disturbo video e a metà si blocca e il player comincia a fare lavori strani.. ma non stare ad impazzire e a perderci troppo tempo, hai già fatto tantissimo! Ho scaricato mdm3 e il disturbo audio è sparito! Grande! Ora sto ri-tirando giù tutti i pezzi (miei e del Magiustra)  grazie ancora  Allora, magari hai scaricato mentre stavo uppando, quindi l'hai scaricato a metà. Riprova adesso. Io con VIDEO LAN vedo "giusto" dall'inizio alla fine. ps: vedo ora che il file nel server è 37828kb, quello su hd è 37829 kb...magari c'entra qualcosa. Se ancora ci sono fastidi riuppo, dimmelo.
"Se acquisto un videogioco non voglio un esperienza di tipo cinematografico, ma voglio un esperienza di tipo videoludico." J.J.
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 17:00 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
MI RIPETO:
FATEMI SAPERE I "DIFETTI" CHE RISCONTRATE
|
|
 |
|
 |
|
MdM
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 17:05 |
|
|
Fabiet l'originale ha scritto: MdM ha scritto: Allora, magari hai scaricato mentre stavo uppando, quindi l'hai scaricato a metà. Riprova adesso. Io con VIDEO LAN vedo "giusto" dall'inizio alla fine. ps: vedo ora che il file nel server è 37828kb, quello su hd è 37829 kb...magari c'entra qualcosa. Se ancora ci sono fastidi riuppo, dimmelo. beccato, infatti il file che ho scaricato è di 19 MB riscarico e ti dico 
_________________ Codice Wii: 4811 3901 8430 5914 Video Wii Music: MdM su YouTubeGalleria illustrazioni: MdM su DeviantArtSuper Smash Bros Brawl fanart: United Colors of Brawl
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 17:09 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
Controlla se ci sono dei difetti...io vedo delle lineette quando si muovono i mii... Visto che è un video uppato da chiavetta usb....non vorrei che fosse un errore. Se lo è (sto facendo delle prove ora) riuppo da hd. Magari ci sono delle "perdite"....
|
|
 |
|
 |
|
MdM
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 17:36 |
|
|
perfetto vedo anch'io le righine, ma non mi danno per niente fastidio  entro domani lo carico sul Tubo (grazie per l'iscrizione  ) 
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 17:44 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
MdM ha scritto: perfetto vedo anch'io le righine, ma non mi danno per niente fastidio  entro domani lo carico sul Tubo (grazie per l'iscrizione  )  Ma perchè? I video precedenti sono uguali? Io non le vedo con VLC vecchio. Con il nuovo qui in ufficio le vedo, se poi vado su "deinterlaccia" e metto "blend" va bene. Spiegazione? Non ho cambiato nulla rispetto all'altra importazione.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 18:19 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 21:24 Messaggi: 2838 Località: Milano
|
Fabiet l'originale ha scritto: Visti i miei, sono perfetti. Grazie ancora 
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 18:19 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
Gli ultimi video (piggy, algaroth e altri 2-3) son stati importati con meno colore, infatti l'ho abbassato prima della digitalizzazione.... se prima era troppo ora è poco . Anzi ora è giusto ma un tantino in più non guasterebbe....
Prossima volta alzo.
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mar mar 10, 2009 18:20 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
Sarebbe da creare un canale NINTENDAREA di YOUTUBE con tutti questi video magari.... (non lo faccio io  )
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mer mar 11, 2009 10:01 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
Se mettete i video da qualche parte (youtube) ne darò pubblicità sul mio blog come ho fatto per Algaroth: [url] http://musicalblog1.blogspot.com/2009/0 ... music.html[/url]
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mer mar 11, 2009 12:28 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Fabiet l'originale ha scritto: Sarebbe da creare un canale NINTENDAREA di YOUTUBE con tutti questi video magari.... (non lo faccio io  ) Se qualcuno mi spiega come si fa lo faccio anche io, non ho trovato il modo di "creare un canale". Questo vale se c'è un modo di aggregare i video caricati da vari utenti in una singola playlist, se l'unico modo è creare un utente ad hoc e uploadare lì tutti i video, ritiro l'offerta.  Fabiet l'originale ha scritto: Se mettete i video da qualche parte (youtube) ne darò pubblicità sul mio blog come ho fatto per Algaroth: [url] http://musicalblog1.blogspot.com/2009/0 ... music.html[/url] Grazie 
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mer mar 11, 2009 14:40 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
|
Aggregarli si può basta creare la playlist e creare l'apposito embed. Guarda nel mio sito, c'è appunto la TV con tutti i miei video su youtube. Possono anche non essere tuoi.
Io intendevo creare un utente ex novo, comunque. Se non lo farà nintendarea appena tutti avranno inserito i video magari lo facciamo o io o te o chi si offre.
|
|
 |
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mer mar 11, 2009 15:27 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Fabiet l'originale ha scritto: Aggregarli si può basta creare la playlist e creare l'apposito embed. Guarda nel mio sito, c'è appunto la TV con tutti i miei video su youtube. Possono anche non essere tuoi.
Io intendevo creare un utente ex novo, comunque. Se non lo farà nintendarea appena tutti avranno inserito i video magari lo facciamo o io o te o chi si offre. Ma il fantomatico utente ex-novo dovrebbe ricaricare da zero tutti i filmati? È quello che non ho capito...
|
|
 |
|
 |
|
Fabiet l'originale
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: mer mar 11, 2009 16:28 |
|
 |
| Moderatore figo |
 |
|
Algaroth ha scritto: Fabiet l'originale ha scritto: Aggregarli si può basta creare la playlist e creare l'apposito embed. Guarda nel mio sito, c'è appunto la TV con tutti i miei video su youtube. Possono anche non essere tuoi.
Io intendevo creare un utente ex novo, comunque. Se non lo farà nintendarea appena tutti avranno inserito i video magari lo facciamo o io o te o chi si offre. Ma il fantomatico utente ex-novo dovrebbe ricaricare da zero tutti i filmati? È quello che non ho capito... Volendo far si che tutti i video siano anche dell'utente nuovo SI. Ma io sto parlando di "interessi" di nintendarea che potrebbe aggregare tutti i video in quanto creati da suoi utenti. Insomma, sto cercando di farmi sentire ehehehe
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: gio mar 19, 2009 0:29 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:24 Messaggi: 1456 Località: Città di Castellonett
|
Grande fabiet  Appena sentito il primo, perfetto Se lo tieni online ancora un po' lo scarico con l'altro pc pure. Proverò a metterlo online uppandolo direttamente dal blog se posso... altrimenti creerò un account via youtube -.-
|
 |
|
Algaroth
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: gio mar 19, 2009 0:42 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sig.Bakke ha scritto: Grande fabiet  Appena sentito il primo, perfetto Se lo tieni online ancora un po' lo scarico con l'altro pc pure. Proverò a metterlo online uppandolo direttamente dal blog se posso... altrimenti creerò un account via youtube -.- Io avevo già un account youtube (per memorizzare preferiti, principalmente, e non dover ogni volta ricercare i video), ho cominciato a caricare filmati con quelli gentilmente grabbati da Fabiet, e sto scoprendo un sacco di cose interessanti... ad esempio, il nuovo Youtube Insight: ti dà le statistiche di fruizione dei tuoi filmati, chi li ha visti, da dove, di che seso e età sono, sia globalmente che per singolo filmato. In qualche modo si può anche collegare l'account youtube ad AdSense e far qualche soldino con la pubblicità, non ho ancora capito bene condizioni, limiti, e se conviene.
|
|
 |
|
 |
|
Sig.Bakke
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: gio mar 19, 2009 14:00 |
|
 |
| Moderatore cazzuto |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:24 Messaggi: 1456 Località: Città di Castellonett
|
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: FABIET digitalizza er video - FINITO-FINISH-OK !! Inviato: dom apr 19, 2009 16:35 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
|
Non mi apre i miei. 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
Ultima modifica di Piggy il dom apr 19, 2009 16:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|