Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Videogiochi » Nintendarea

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: L'angolo dell'eterno ritardatario
 Messaggio Inviato: sab mag 09, 2009 20:14 
Non connesso
Nintendaro Senior

Sono a poco più di metà gioco in Fire Emblem: Path of Radiance, sono estasiato. Avesse avuto un comparto grafico migliore sarei stato ancora più contento. Sarà per Radiant Dawn, dove almeno mi sembra si distinguano le facce :asd:

Avrei ancora bisogno di qualche consiglio se non vi dispiace:

Per Ikaruga ho letto che, in quanto conversione da cabinato, c'ha delle bandone nere ai lati per l'affare dello "schermo verticale". Ora, io ho da un po' un 16:9 e di metterlo sul lato sinistro, come alcuni suggeriscono e come permette di fare il gioco tra le opzioni, mi va davvero poco. Qualcuno mi sa dire se si vede decente su un 16:9 a visuale standard? Si mangia più del 4:3?

Per Viewtiful Joe, valgono la pena sia l'uno che il due o solo il primo? Mi pare che qualcuno qui mi sconsigliasse i seguiti.

Che ne pensate di Star Wars Rogue Squadron 2: Rogue Leader? Vale la pena recuperarlo? Mi preoccupa la varietà...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 10, 2009 10:59 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

ochei dai, ci provo io :sisi:

Dunque, 1) Ikaruga. In 16:9 tranquillo perchè la dimensione dello schermo di gioco aumenta un pò, insieme però ovviamente a un ulteriore ampliamento delle bande. innegabile che col tate mode attivato Ika diventi 'na sciccheria nuda e cruda però, se questo lcd fosse un monitorino non troppo grande io ci proverei, con un bello stickkino magari... se non altro sempre meglio di quando provai a ruotare il mio crt da 32" e cento e passa chili rischiando quasi un maremoto, un cataclisma e le elezioni anticipate :asd:

2) Viewtiful... il primo è il beat'em uppino perfetto, punto e a capo.
Il secondo lo sto giocando in questi giorni invece, preso da internet a una miseria. me ne avevano parlato male tempo fa e sì, senza spoilerare troppo la novità di rilievo rispetto al primo capitolo è utile quanto un niccolò ghedini in un dibattito politico ma... ma è mooolto più bellino di quanto mi aspettassi guarda, davvero, un seguito tout court fatto con criterio. Apprezzabilissimo.

3) boiadeh, se Guerre Stellari è un culto Rogue leader è libidine allo stato brado *_*
semplicemente un'orgia visiva, se poi si pensa che uscì insieme al Cubo viene da chiedere cosa significhino le parole "impianto visivo" per certa gente che sviluppa oggi su Wii, ma vabè è primavera, vive l'amour!
Gioco per appassionati e bello nel suo genere però, se cerchi la varietà ti consiglio il seguito, Rebel Strike, con delle sezioni a piedi che ridefiniscono il concetto di ignobile :asd:
[...e a onor del vero anche l'inseguimento sugli Speeder di Endor, una roba da fotorealismo assoluto all'epoca, certe notti me lo sogno ancora]

se serve altro son qui

Ultima modifica di bierrecì il dom mag 10, 2009 11:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 10, 2009 12:10 
Non connesso
Nintendaro Senior

1) Il problema è che c'ho il TV "incassato" in libreria, in pratica, sennò potevo anche provare... però se sul 16:9 sta bene (del fatto che aumentino le bande mi frega relativamente) allora non è da scartare.

2) Il problema in questo caso mi sa che sarà la memory card, ho visto che il secondo vuole 17 blocchi al contrario del primo che gliene bastano.. 4 tipo? Un'altra non mi va di comprarla (ok lo ammetto, mi serve una scusa per contenere le spese :asd: ) quindi se il primo è il migliore punto su quello...

3) Diciamo che mi piace molto Star Wars e i titoli usciti su PC me li sono fatti praticamente tutti (in particolare la serie di Jedi Knight). Essendo questo il seguito del Rogue Squadron che apprezzai su PC volevo farci un pensierino, solo che appunto mi sembrava la stessa cosa con un update grafico. Il secondo meglio no che provai la fasi a piedi e rimasi schifato :asd:

Ricapitolando, Star Wars me lo vorrei tenere a prescindere perchè me lo danno a 10€, se per Viewtiful Joe mi fanno un prezzo buono lo prendo insieme a Ikaruga che me lo danno a 30€, altrimenti mi tocca scegliere... (pongo il secondo viewtiful escluso per comodità...)

Ovviamente grazie della risposta :)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 10, 2009 14:38 
Non connesso
Nintendaro Senior

Secondo me sono tutti e tre da comprare magari rimandane uno per il futuro. ;)

• Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
  • Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 10, 2009 17:24 
Non connesso
Nintendaro Junior

Blasor ha scritto:
1) Il problema è che c'ho il TV "incassato" in libreria, in pratica, sennò potevo anche provare... però se sul 16:9 sta bene (del fatto che aumentino le bande mi frega relativamente) allora non è da scartare.

Gioca sdraiato :teach:

Un piccolo Yogi gigante.

Profilo  

Messaggio Inviato: dom mag 10, 2009 18:52 
Non connesso
Nintendaro Senior

Sariachan ha scritto:
Secondo me sono tutti e tre da comprare magari rimandane uno per il futuro. ;)

Eh il fatto è che sono piaceri che mi fa un conoscente, mi mette da parte alcune cose che gli arrivano prima di metterle all'asta ma non posso bloccargliele per troppo tempo se poi non sono sicuro di prendergliele...

Yogina ha scritto:
Gioca sdraiato :teach:

Cacchio non ci avevo pensato... nada però, non ho un divano :notooth:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom mag 10, 2009 19:40 
Non connesso
Nintendaro Senior

^ Allora sei fregato. :notooth:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mag 11, 2009 13:54 
Non connesso
Nintendaro Senior

Ho appena scoperto che Ikaruga esiste anche su 360, scaricabile dal marketplace. Potrebbe forse convernirmi dato che ho in programma di prenderla, prima o poi, e che dovrebbe essere in HD quindi non avrei più dubbi per la resa sul TV. Poi direi che la co-op online, i replay salvabili e il poter rigiocare ogni livello senza ricominciare sono feature interessanti.

Ok, allora è deciso: prendo i due Viewtiful e Rogue Leader. Gerazie dell'assistenza!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer mag 13, 2009 18:00 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Ma Viewtiful Joe in versione Playstation 2 perde molto?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer mag 13, 2009 18:33 
Non connesso
Nintendaro Junior

La ver. PS2 l'ho provata per 5 minuti. L'unica differenza che ho notato è l'aliasing (probabilmente dovuto al fatto che giocassi su un plasma 42" collegato in composito), comunque dovrebbe avere qualche extra (che io sappia c'è Dante di DMC).
Però giocarlo col dualshock :brr:

Un piccolo Yogi gigante.

Profilo  

Messaggio Inviato: gio mag 14, 2009 11:47 
Non connesso
Nintendaro Senior

Controlli come da ogni conversione da cubo meno efficaci, ma l'extra di Dante è molto carino perchè di fatto è come giocarsi un Devil May Cry in stile Viewtiful!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun mag 25, 2009 22:22 
Non connesso
Nintendaro Senior

Visto che è "l'angolo del ritardatario", credo che lo userò anche per parlare dei titoli che recupero, oltre che per sapere se vale la pena recuperarli :D

Tra i tre in stand-by, finalmente ho portato a termine Fire Emblem: Path of Radiance. Ormai è deciso, Fire Emblem è la mia saga di rpg tattici preferita. Senza nulla togliere alle altre saghe, ma qui l'empatia per i personaggi e le loro storie raggiunge dei livelli incredibili.
All'inizio ammetto di essere rimasto spiazzato: niente magia nera, cambi di classe limitati, niente strutture per racimolare un po' di esperienza che permette alle sege di non rimanere tali a vita. Forse partire da Sacred Stones, praticamente il migliore parlando delle meccaniche di gioco, non è stata una buona idea :notooth: .
Comunque sia, presto le musiche non da GBA (e già sul GBA erano bellissime) hanno sortito il loro ammaliante effetto, la differenza si sente. Per la grafica avrei gradito qualche sforzo in più (altro gioco cominciato su N64?), fortunatamente la sempre ottima componente artistica fa passare l'aspetto tecnico in secondo piano. Ottimi filmati (Production I.G.) ma pochi, bella la trama, bella l'introduzione dei laguz, migliore ma limitato di numero il sistema delle conversazioni di supporto, personaggi in generale più carismatici (anche se alcuni del Sacred Stones, presi singolarmente, rimangono tuttora imbattibili). Longevo e ben calibrato di difficoltà. Mi sono indispettito da morire quando ho scoperto che nella versione giapponese c'era persino una voce narrante, eliminata nella versione occidentale (si sente solo nel finale).

Da recuperare? Senza dubbio. Una piccola perla di caratterizzazione e strategia, a meno che non soffriate di allergia congenita al genere...

Ultima modifica di Blasor il lun mag 25, 2009 22:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 11:55 
Non connesso
Nintendaro Senior

Rieccomi, più "late" che mai, ma con tanta visivolezza nel cuore :sisi:
Viewtiful Joe è puro-godimento-continuo. Una formula tanto semplice nelle meccaniche ma allo stesso tempo dannatamente difficile nel livello di difficoltà. Anzichè frustrare, però, appassiona, grazie alla mole di citazioni, stile da vendere, musiche accattivanti e doppiaggio riuscitissimo. Non è stata tanto la difficoltà, appunto, a minare l'esperienza, nè la longevità (forse più lungo rischiava di stuccare). Quello che proprio non mi è andato giù e il sistema di salvataggio, davvero troppo severo. Non pretendevo certo di salvare come e quando mi pareva, ma mettere i checkpoint in modo più oculato sì, per non parlare dei salvataggi pre-boss: disponibili solo in cambio di una parte della valuta per i potenziamenti (che andrebbe usata, appunto, per questi), e in più utilizzabili solo in caso di perdita di tutte le vite, cosa che si tenderebbe ad evitare. Nonostante ciò, ogni minuto di gioco è stato appassionante e divertente come pochi.
Old School Rulez. E a breve tocca al 2 :metal:

Da recuperare? Sì ma con riserve. Bello è bello eh, ma sento di consigliarne prima una prova, perchè c'è la possibilità che possa scoraggiare, soprattutto ai livelli di difficoltà più alti, necessari per sbloccare bonus molto succosi.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 14:37 
Non connesso
Moderatore Poké

Blasor ha scritto:
Visto che è "l'angolo del ritardatario", credo che lo userò anche per parlare dei titoli che recupero, oltre che per sapere se vale la pena recuperarli :D

Tra i tre in stand-by, finalmente ho portato a termine Fire Emblem: Path of Radiance. Ormai è deciso, Fire Emblem è la mia saga di rpg tattici preferita. Senza nulla togliere alle altre saghe, ma qui l'empatia per i personaggi e le loro storie raggiunge dei livelli incredibili.
All'inizio ammetto di essere rimasto spiazzato: niente magia nera, cambi di classe limitati, niente strutture per racimolare un po' di esperienza che permette alle sege di non rimanere tali a vita. Forse partire da Sacred Stones, praticamente il migliore parlando delle meccaniche di gioco, non è stata una buona idea :notooth: .
Comunque sia, presto le musiche non da GBA (e già sul GBA erano bellissime) hanno sortito il loro ammaliante effetto, la differenza si sente. Per la grafica avrei gradito qualche sforzo in più (altro gioco cominciato su N64?), fortunatamente la sempre ottima componente artistica fa passare l'aspetto tecnico in secondo piano. Ottimi filmati (Production I.G.) ma pochi, bella la trama, bella l'introduzione dei laguz, migliore ma limitato di numero il sistema delle conversazioni di supporto, personaggi in generale più carismatici (anche se alcuni del Sacred Stones, presi singolarmente, rimangono tuttora imbattibili). Longevo e ben calibrato di difficoltà. Mi sono indispettito da morire quando ho scoperto che nella versione giapponese c'era persino una voce narrante, eliminata nella versione occidentale (si sente solo nel finale).

Da recuperare? Senza dubbio. Una piccola perla di caratterizzazione e strategia, a meno che non soffriate di allergia congenita al genere...

Old ma mi era sfuggito...

Pensa che a me Sacred Stones aveva deluso... :D
A mio parere pecca sia come stile(troppo macabro e spento) che come character development, sicuramente inferiore agli altri FE.
Insomma è una via di mezzo per essere un FE... di certo ha i propri pregi(quello di poter continuare l'avventura anche dopo la conclusione della storia, ad esempio) così come li hanno alcuni altri esponenti della serie(vedi Shadow Dragon, che ha introdotto l'online il che non è da poco) o PoR (che ha introdotto moltissime cose, anche più di The Sacred Stones). Però ognuno di questi titoli ha un qualche difettuccio più o meno grande che non lo porta ai livelli di apprezzamento di Blazing Sword(conosciuto semplicemente come "Fire Emblem" in Europa) e Radiant Dawn.

:kiss:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 15:48 
Non connesso
Nintendaro Senior

secondo me paper mario 2 è davvero bello, peggiore del primo, ma migliore del 3...

sono tutti buoni giochi, ma il 3 mi ha deluso, forse perchè i primi 2 mi erano piaciuti molto di piu

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mar set 22, 2009 21:46 
Non connesso
Nintendaro Senior

Piggy ha scritto:
Old ma mi era sfuggito...

Pensa che a me Sacred Stones aveva deluso... :D
A mio parere pecca sia come stile(troppo macabro e spento) che come character development, sicuramente inferiore agli altri FE.
Insomma è una via di mezzo per essere un FE... di certo ha i propri pregi(quello di poter continuare l'avventura anche dopo la conclusione della storia, ad esempio) così come li hanno alcuni altri esponenti della serie(vedi Shadow Dragon, che ha introdotto l'online il che non è da poco) o PoR (che ha introdotto moltissime cose, anche più di The Sacred Stones). Però ognuno di questi titoli ha un qualche difettuccio più o meno grande che non lo porta ai livelli di apprezzamento di Blazing Sword(conosciuto semplicemente come "Fire Emblem" in Europa) e Radiant Dawn.

:kiss:

Lo ben so, già su multiplayer abbiamo avuto una discussione per questo :D
Che dirti, sono d'accordo per il chara development, ma come ho già detto ci sono pochi personaggi che si salvano abbondantemente e anche qualcosa di più, fermo restando che altri eserciti apparivano ben più coesi.
Lo stile mi piace comunque, nonostante ammetta che è un po' diverso dai canoni, forse però è proprio per questo che mi piace ugualmente.
Sul gamplay però non transigo. Premetto che Radiant mi manca ancora e Blazing non l'ho mai finito, ma rispetto proprio a PoR, per esempio, ci sono troppe migliorie. A partire dalla mappa, che lascia più ampio respiro sia per lo svolgimento che per il level-up dei personaggi. Passando per il cambio della classe, sistema decisamente più variegato in Sacred Stones. Soffermandosi sul bivio narrativo, valore aggiunto alla rigiocabilità. Continuando sulle unità pre-prima classe, introduzione proprio di Sacred Stones, che unita alla libertà di level-up permetteva di "crescersi" alcuni combattenti. Poi la torre... insomma, ho già spiegato cosa ho preferito in PoR e perchè nel complesso li metto allo stesso livello, ma come meccaniche SS è visibilmente più profondo. Non credo che Blazing mi farà mai cambiare idea, da quello che ho visto, spero soprattutto in Radiant.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab gen 16, 2010 19:01 
Non connesso
Nintendaro Senior

Ok, l'affare è questo:
Immagine

Ora, inutile dire che sono al settimo cielo, contentissimo, soddisfattissimo ecc. Il problema è che mentre fin'ora il libretto delle istruzioni è sempre stato per me fonte completa e inesauribile, stavolta mi trovo in difficoltà. Chiedo dunque a voi, utenti veterani, qualche delucidazione:

1) Come diavolo funzionano i codici amico? Ce n'è uno diverso per ogni gioco? Come ci si aggiunge a vicenda?
2) Qual'è il sistema migliore per non buttare batterie su batterie sui wiimote? Batterie ricaricabili o quelle robe tipo batterie+coperchio con base che ricarica che vedo nei negozi?
3) Il fatto che non mi permetta di copiare il salvataggio di smash su una sd card, vuol dire che se mai cambiassi console perderei quel salvataggio? Non posso in alcun modo copiare e/o spostare un salvataggio di un gioco che ho pagato? Bella merda.
4) Questa può sembrarvi stupida ma a me preoccupa. Nel manuale del cubo c'era espressamente scritto cosa fare una volta finito di giocare, mentre questa volta la spiegazione mi pare confusa. Cosa fate voi quando avete finito di giocare? Spegnete direttamente la console col disco dentro? Lo estraete senza tornare nel menù wii e poi spegnete? Tornate al menù wii e poi spegnete? Altro?
5) A che numero siamo arrivati col firmware? Conviene aggiornare?
6) Cosa arriva di preciso dalla Wiiconnect24?

Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di aiutarmi.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: sab gen 16, 2010 21:47 
Non connesso
Nintendaro wannabe

Blasor ha scritto:
1) Come diavolo funzionano i codici amico? Ce n'è uno diverso per ogni gioco? Come ci si aggiunge a vicenda?
2) Qual'è il sistema migliore per non buttare batterie su batterie sui wiimote? Batterie ricaricabili o quelle robe tipo batterie+coperchio con base che ricarica che vedo nei negozi?
3) Il fatto che non mi permetta di copiare il salvataggio di smash su una sd card, vuol dire che se mai cambiassi console perderei quel salvataggio? Non posso in alcun modo copiare e/o spostare un salvataggio di un gioco che ho pagato? Bella merda.
4) Questa può sembrarvi stupida ma a me preoccupa. Nel manuale del cubo c'era espressamente scritto cosa fare una volta finito di giocare, mentre questa volta la spiegazione mi pare confusa. Cosa fate voi quando avete finito di giocare? Spegnete direttamente la console col disco dentro? Lo estraete senza tornare nel menù wii e poi spegnete? Tornate al menù wii e poi spegnete? Altro?
5) A che numero siamo arrivati col firmware? Conviene aggiornare?
6) Cosa arriva di preciso dalla Wiiconnect24?

Ringrazio in anticipo chiunque avrà la pazienza di aiutarmi.

Ah, finalmente ti sei deciso XD
1) I codici amico servono per comunicare con altre persone. Per ogni gioco c'è un codice amico che riceverai andando per la prima volta sull'online di quel gioco. Per giocare con i tuoi amici devi far si che il tuo codice sia stato registrato dal tuo amico, facendo anche tu la stessa cosa. C'è anche il codice amico della wii, che serve per scambiarsi lettere, mii e cose così.
2)A me non va di spendere soldi per un caricatore perciò compro di volta in volta delle batterie, che se son di buona fattura ti possono durare anche più di una settimana. Ma su questo non son sicuro dato che non gioco da un pò alla wii.
3)Su questo non so proprio. Aspetta risposta da altri.
4)La cosa più sicura sarebbe di ritornare al menù wii, togliere il disco e spegnere la wii. Naturalmente se rimane non è un dramma. E comunque se lo spegni mentre stai giocando ad un gioco, non succede nulla di male, ma meglio non rischiare.
5)Si aggiorna, sennò non puoi entrare nel WiiShop (a meno che non te la sia modificata XD)
6)Cazzatine varie. Se imposti il canale notizie, meteo e le lettere dai canali dei concorsi ecc e ti interessano questi servizi, lo attivi. Se stà ricevendo aggiornamenti allora vedrai la fessura del disco illuminarsi di Blu. Ti lascio di lasciarlo sempre attivo il servizio, e credo che funzioni solo se è in stand by (quando c'è la lucina giallognola).
Spero di essere stato chiaro. Il sito Nintendo speiga molte robe, quindi non preoccuparti di consultarlo http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/suppor ... _5251.html

Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?

•–I miei codici Wi-Fi–•
SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: dom gen 17, 2010 17:52 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Aggiungo qualcosa per completezza alle risposte di Morez:

1) Esistono due tipi di codice amico: uno è relativo alla tua console Wii, è serve per quei tipi di contenuti che si ricevono passivamente e vengono salvati sulla memoria della macchina. Possono essere messaggi, immagini, Mii, canzoni di WiiMusic, le classifiche di Sin & Punishment 2, e i tagliandi amico di Metroid Prime: Corruption per esempio.
L'altro tipo di codice riguarda i giochi con modalità multiplayer dedicate alla Wi-Fi Connection che richiedono il collegamento in diretta con altri Wii: ogni salvataggio di un gioco ha un proprio codice a cui tu puoi assegnare un nickname ed altre informazioni (come un Mii o un altro tipo d'avatar). Giochi di questo tipo sono Mario Kart Wii, Smash Bros. Brawl, Zangeki no Reginleiv, Tatsunoko vs. Capcom, Animal Crossing ed altri ancora.

2) Personalmente uso delle batterie stilo ricaricabili di una marca semi-sconosciuta: vanno benissimo e costano relativamente poco. L'importante è che siano "Ni-MH". Ricordati solo di levare le batterie dai Wii-Mote quando hai finito di giocarci, perchè si succhiano metà della carica nei periodi di quiete.

3) Puoi copiare i salvataggi dalla memoria flash del Wii su una SD Card a fini di backup, ma non puoi trasferirli da un Wii all'altro usando la scheda SD come ponte. Nel caso comunque tu debba effettuare una sostituzione del Wii, ti conviene tenere una copia dei tuoi dati sulla scheda e poi chiedere all'assistenza se possono trasferirteli sulla macchina nuova: sicuramente almeno i dati che tu hai ottenuto con un pagamento (i giochi della Virtual Console, i Wiiware e i canali) ti verranno trasferiti.

4) Il trasformatore del Wii va staccato esclusivamente quando il led del tasto d'accensione è rosso. Quando il led è giallo, significa che il Wii potrebbe scaricare dei dati. Personalmente faccio così:
a) Salvo la partita e torno alla schermata del titolo del gioco (così sono sicuro d'aver salvato);
b) Premo il tasto home del Wiimote e torno al menu d'avvio (così sono sicuro che il Wii non caricherà/salverà niente);
c) Faccio uscire il disco (la testina del lettore ritorna alla posizione di riposo; le setole antipolvere sono chiuse completamente);
d) Premo il tasto d'avvio del Wii finchè il led non diviene rosso;
e) Stacco la spina (ovvio risparmio energetico);

5) L'aggiornamento del firmware comporta cambiamenti minimi all'interfaccia, ma sono necessari per entrare nel Wii Shop e in altri servizi on-line. Il cambiamento più grosso riguarda la possibilità di poter eseguire i canali e i giochi virtual-console direttamente da scheda SD. Tieni presente che vanno in conflitto con eventuali homebrew e modifiche, e che anche i giochi retail più o meno recenti effettuano operazioni di upgrade del firmware.

6) Per ricevere il contenuto memorizzabile il WiiConnect 24 deve essere attivo. Si tratta come ha già detto Morez di cose relativamente piccole e dipendenti dai giochi: possono essere classifiche on-line come quelle di Mariokart Wii, Tatsunoko Vs. Capcom e Sin & Punishment 2; livelli personalizzati, oggetti, partite modificabili o replay di altri giocatori come in Animal Crossing Let's Go to the City, WiiMusic e Smash Bros. Brawl; messaggi e notifiche. Molto dell'interesse dipende dal tipo di gioco a cui ti stai dedicando (Wii Music e Mariokart dipendono molto da questo servizio), ma personalmente io penso che non valga la pena lasciare il Wii acceso appositamente per scaricare queste cose, anche perchè la macchina le riceve ovviamente anche mentre ci stai giocando senza interromperti (e ci mancherebbe altro)!

Se hai altre domande o se ti ho confuso le idee, non esitare a chiedere. :ciao:

Tatsunoko vs. Capcom: 1462-7742-8561 (MR BOMB)

All Systems Run Aground // Run Aground // Run Aground // Run Aground...

Ultima modifica di Mr. Bombetta il dom gen 17, 2010 17:56, modificato 3 volte in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: lun gen 18, 2010 1:25 
Non connesso
Nintendaro Senior

Da parte mia, ti consiglio 4 batterie ricaricabili (e ricaricatore, ovviamente) da almeno 2000, così le intercambi e ti durano tantissimo.

Io però non le tolgo dal Wiimote: se non sbaglio, le batterie è meglio rimuoverle solo per lunghi periodi di inutilizzo, non sempre.

Ah, la console la spengo dopo aver salvato un gioco, se non devo fare altro. Tornare alla pagina home non è mica necessario. ;)

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » Videogiochi » Nintendarea