| Autore |
Messaggio |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: gio nov 13, 2008 22:45 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Piggy ha scritto: Molto bello Iko, ci tengo eh,sviluppalo bene!  Ho trovato un altro bug: continuando a fluttuare, si arriva a dei blocchi in cielo che formano una specie di rettangolo: entrandoci si rischia di rimanere paralizzati. Sul bordo, vero? anche a me è successo, solo che non ho idea di come sistemarlo -.- Ho copiato un pezzo di codice da un motore platform che funziona perfettamente, ma applicato sul mio gioco causa problemi comunque... In ogni caso, Tnks 
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven nov 14, 2008 0:08 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
|
paolinik ha scritto: Ho aperto pure la gestione delle attività e mi dice che il file .exe è in esecuzione, ma del gioco nessuna traccia. Su XP questo? Se è su XP non saprei proprio cosa dirti 
_________________ I don't pick fights I can't win.
Ultima modifica di Blasor il ven nov 14, 2008 0:09, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven nov 14, 2008 12:30 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Blasor ha scritto: paolinik ha scritto: Ho aperto pure la gestione delle attività e mi dice che il file .exe è in esecuzione, ma del gioco nessuna traccia. Su XP questo? Se è su XP non saprei proprio cosa dirti  No no, ho già detto di avere Vista come SO.
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven nov 14, 2008 18:18 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
|
paolinik ha scritto: Blasor ha scritto: paolinik ha scritto: Ho aperto pure la gestione delle attività e mi dice che il file .exe è in esecuzione, ma del gioco nessuna traccia. Su XP questo? Se è su XP non saprei proprio cosa dirti  No no, ho già detto di avere Vista come SO. Ah OK, pensavo che nel frattempo avessi provato su XP come avevi detto Credo che comunque potrebbe proprio esse Vista il problema, su XP dovrebbe andare tutto bene. Almeno così ti posso dire della versione Professional, la Home spero non crei altri problemi.
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven nov 14, 2008 19:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Blasor ha scritto: paolinik ha scritto: Blasor ha scritto: paolinik ha scritto: Ho aperto pure la gestione delle attività e mi dice che il file .exe è in esecuzione, ma del gioco nessuna traccia. Su XP questo? Se è su XP non saprei proprio cosa dirti  No no, ho già detto di avere Vista come SO. Ah OK, pensavo che nel frattempo avessi provato su XP come avevi detto Credo che comunque potrebbe proprio esse Vista il problema, su XP dovrebbe andare tutto bene. Almeno così ti posso dire della versione Professional, la Home spero non crei altri problemi. In effetti mi ero espresso malissimo.
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer nov 19, 2008 17:16 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 22, 2008 20:46 Messaggi: 3516 Località: Facility
|
Mi sono riguardato tutto il topic, complimenti a Iko-kun! Mi piace molto la sigla di 4 swords I giochi non posso provarli perchè uso Ubuntu. Magari però vanno lo stesso?
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il mer nov 19, 2008 17:33, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer nov 19, 2008 17:23 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Mi sa che per farli andare dovresti usare uno di quei programmi emulatori di Windows che esistono sia per Linux che per Mac, ma so che sono molto sbattimentosi da usare. Comunque, grazie (quella sigla di Zelda sta avendo un successo inaspettato, e pensare che su youtube l'hanno votata in pochi... invece mentos kirby è votatissimo, forse perchè è più "commerciale")
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer nov 19, 2008 17:34 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Posto un disegno che ho realizzato un paio di mesi fa per il 9° compleanno del fratellino della mia ragazza. Ho disegnato alcuni personaggi che piacciono a lui, tra cui Super Mario. Il disegno è realizzato con colori a matita. Tengo a precisare che non disegnavo qualcosa da una decina d'anni abbondanti (e si vede  ), più o meno dai tempi delle medie o del biennio delle superiori. 
_________________ Vecchio di GoldenEye UserQui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi. Il mercatino di Moredhel82
Ultima modifica di Moredhel82 il mer nov 19, 2008 17:38, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer nov 19, 2008 17:48 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
per essere passato tutto questo tempo, te la cavi ancora abbastanza bene, il tratto è pulito e scorrevole, e sono pure abbastanza proporzionati, che vuol dire tanto. Non sono poi così brutti... Certo che in "9" che esplode incute parecchio P.S.: io ci avrei aggiunto Kirby che gli frega la torta 
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer nov 19, 2008 18:15 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Il 9 è super sayanizzato. Vegeta gli spara un colpo d'energia, ma non c'entra nulla: mi piaceva l'idea e l'ho fatto così 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer nov 19, 2008 21:26 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
|
Bello moreld, mi piace il tratto. Forse vegeta è un pò statico. Rufy è Imho quello che ti è venuto meglio.  Ma il disegno per un compleanno...l'hai tenuto tu?
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
JGun83
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer nov 19, 2008 22:43 |
|
 |
| Desonarizzato |
 |
|
Piggy ha scritto: Bello moreld, mi piace il tratto. Forse vegeta è un pò statico. Rufy è Imho quello che ti è venuto meglio.  Ma il disegno per un compleanno...l'hai tenuto tu? ma buttatelo windows passate a ubuntu 
|
|
 |
|
 |
|
Yogina
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer nov 19, 2008 23:55 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:17 Messaggi: 1229 Località: Monte Cremasco
|
Moredhel82 ha scritto: Il 9 è super sayanizzato. Vegeta gli spara un colpo d'energia, ma non c'entra nulla: mi piaceva l'idea e l'ho fatto così  Disegni meglio di Toriyama.
_________________ Wii.code: 1519 5044 4719 7177
Un piccolo Yogi gigante.
|
|
 |
|
 |
|
Moredhel82
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: gio nov 20, 2008 0:44 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Piggy ha scritto: Bello moreld, mi piace il tratto. Forse vegeta è un pò statico. Rufy è Imho quello che ti è venuto meglio.  Ma il disegno per un compleanno...l'hai tenuto tu? No, il mio cognatino se l'è appeso in camera. Gli ho fatto una foto ricordo prima di portarglielo.
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: gio nov 20, 2008 1:05 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Yogina ha scritto: Disegni meglio di Toriyama. Adesso, non è che ci vuole molto a disegnare meglio di quello lì JGun83 ha scritto: ma buttatelo windows passate a ubuntu  E' vero, ma il problema è che se usavo anch'io ubuntu, i giochini non li potevo nemmeno fare, non mi pare che esista game maker o rpg maker per linux, o comunque non ne ho mai sentito parlare. Io, consapevole del male che mi voglio, preferisco restare a Windows, perchè è quello più diffuso e si trova più software e più facilmente. Avevo provato ad installare Linux una volta, ma poi va a finire che non lo uso. Comunque è molto più affidabile di Windows, senza dubbio!
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: gio nov 20, 2008 13:28 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Moredhel82 ha scritto: Posto un disegno che ho realizzato un paio di mesi fa per il 9° compleanno del fratellino della mia ragazza. Ho disegnato alcuni personaggi che piacciono a lui, tra cui Super Mario. Il disegno è realizzato con colori a matita. Tengo a precisare che non disegnavo qualcosa da una decina d'anni abbondanti (e si vede  ), più o meno dai tempi delle medie o del biennio delle superiori.  Complimenti, l'hai realizzato davvero bene. 
|
|
 |
|
 |
|
AndreADario
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom nov 23, 2008 18:24 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: sab nov 22, 2008 17:58 Messaggi: 678 Località: Trento
|
Moredhel82 ha scritto: Posto un disegno che ho realizzato un paio di mesi fa per il 9° compleanno del fratellino della mia ragazza. Ho disegnato alcuni personaggi che piacciono a lui, tra cui Super Mario. Il disegno è realizzato con colori a matita. Tengo a precisare che non disegnavo qualcosa da una decina d'anni abbondanti (e si vede  ), più o meno dai tempi delle medie o del biennio delle superiori.  Non sapevo di questa opera d'arte. Me l'hai tenuta nascosta Cmq bella, bravo! Io nn ne sarei in grado di farlo, mi sono troppo photoshoppato Oltre a schizzi e progetti io nn vado 
|
|
 |
|
 |
|
Auross
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom nov 23, 2008 19:37 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ahahah figata il disegno 
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mar lug 07, 2009 22:39 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Rievoco questo topic perchè non sapevo dove uppare questo fotomontaggio, anche se sarebbe una creazione "sonara"  Ne ho un altro, ma per quello aspetto l'occasione giusta ad upparlo (è molto più elaborato quello)
|
 |
|
Skippi
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer lug 08, 2009 15:13 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mer apr 29, 2009 15:43 Messaggi: 1004 Località: Oderzo (TV)
|
Iko-kun ha scritto: Rievoco questo topic perchè non sapevo dove uppare questo fotomontaggio, anche se sarebbe una creazione "sonara"  Ne ho un altro, ma per quello aspetto l'occasione giusta ad upparlo (è molto più elaborato quello) LOL
_________________ Nintendo ProfileWii Code: 4086 3078 6626 0780 Mario Kart Wii Code: 0818 4726 9040 Super Smash Bros Brawl Code: 0775 7230 0881
|
|
 |
|
 |
|