| Autore |
Messaggio |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mer dic 09, 2009 14:02 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5905 Località: Milano
|
|
Le musiche son perfette, IMO. Compiono il loro lavoro: far sembrare il gioco tutto fuorchè serio.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
Kero-Chan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mer dic 09, 2009 14:16 |
|
Iscritto il: mar gen 08, 2008 6:49 Messaggi: 190 Località: Piemonte
|
The Enemy ha scritto: The Enemy ha scritto: io per finirlo c'ho messo 26 ore  ma solo perché ero fleshiato e non mi ci staccavo l'ho prestato ad un mio amico che è ora a 36 ore e non l'ha ancora finito gli mancherà su per giù un oretta di gioco quoto me stesso per dire che: il mio amico mi ha portato il gioco indietro perché l'ha finito, ho controllato e l'ho finito il 29 ore e 17 minuti! però mi manca una classe, qualcuno sà come si sblocca quella che infondo al gioco dice "ora puoi sbloccare una nuova classe" a me fà sempre partire da prima di sconfiggere bowser oscuro!  aiuto Se hai salvato proprio prima del boss, forse non puoi più tornare indietro a fare quello che non hai fatto... Ma del resto, prima che si compia il passo "definitivo" si viene messi in guardia riguardo al fatto che indietro poi non si torna... Ciao, Giamma
_________________ Senape e cemento ® HeartGold 3868 0388 4325
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mer dic 09, 2009 15:22 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Ma è normale, come in molti RPG... il gioco si salva dopo aver sconfitto il boss finale, così si può disporre di bonus vari e ripetere lo scontro quando si vuole. E' così anche per i superquattro in pokémon. Puoi tranquillamente uscire e guadagnare esperienza, al livello 40(M&L) e 30/35(Bowser) dovresti sbloccare la nuova classe. Non ci sono particolari premi facendo ciò, il cosiddetto "finale alternativo" è semplicemente il tizio che teletrasporta Bowser che ti dice "congratulazioni, hai raggiunto il livello massimo, ti sei impegnato un sacco, ecc.".Giamma, semini paura e panico anche senza volerlo. 
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
Ultima modifica di Piggy il mer dic 09, 2009 15:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mer dic 09, 2009 20:55 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: gio lug 16, 2009 18:17 Messaggi: 668 Località: prealpi venete
|
boh, le musiche non mi piacciono, non c'è la suspense da rpg almeno nei boss,poi un po' va bene, ma troppe musiche d'asil non fanno per me. poi i miei sono pareri soggettivi 
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mer dic 09, 2009 22:09 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
Grazie mille Piggy! 
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: mer dic 09, 2009 22:16 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
|
 |
|
 |
|
Kero-Chan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: gio dic 10, 2009 8:51 |
|
Iscritto il: mar gen 08, 2008 6:49 Messaggi: 190 Località: Piemonte
|
Piggy ha scritto: Giamma, semini paura e panico anche senza volerlo.  Ma io lo volli! Ad ogni modo, io c'ho i due baffetti al quarantesimo livello, e Bonser a tipo il 34. E' che rimettersi a giocare dopo quel finale, proprio non si può.
_________________ Senape e cemento ® HeartGold 3868 0388 4325
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: dom dic 13, 2009 10:04 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
|
Io il gioco l'ho finito con i fratelli al L.35 e Bowser al L.32, o giù di lì. Ma non mi andava proprio di farli salire ancora di livello dopo aver completato la storia principale.
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: dom dic 13, 2009 16:27 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
credo d'aver quasi finito, ho mario e luigi al lv 30 e bowser al 28 tipo. bellissima la scena dentro il corpo di bowser per curare il suo mal di schiena 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun dic 14, 2009 14:10 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
ROSSO ha scritto: credo d'aver quasi finito, ho mario e luigi al lv 30 e bowser al 28 tipo. bellissima la scena dentro il corpo di bowser per curare il suo mal di schiena  Ma le scene dentro il corpo di Bowser sono tutte bellissime. Anche le cellule e i tessuti, per me che studio Medicina, sono stati resi in una maniera interessante.
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: lun dic 14, 2009 19:16 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
^le emoglobin fanno scompisciare, peccato però che in generale avrei preferito sfondi giusto un po' meno shocking e più ispirati, beh, non mi lamento comuneue, sono belli anche così
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: ven dic 18, 2009 17:38 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
finito due giorni fa, bella la musica del boss finale.
comunque superstar saga è imbattibile imho
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: dom dic 20, 2009 10:32 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
ROSSO ha scritto: finito due giorni fa, bella la musica del boss finale.
comunque superstar saga è imbattibile imho Secondo me pure, ma questo qui, pur presentando caratteristiche estremamente differenti, gli si avvicina tantissimo come qualità.
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: gio gen 14, 2010 17:54 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: gio mag 14, 2009 23:15 Messaggi: 1411 Località: Bernate (MI)
|
Ho appena fatto la battaglia boss contro Memoria M e memoria L (Fantastica battaglia nostalgica) e ho i fratelli al 29 e Bowser al 22. Fantastico questo gioco, supera Super Star Saga IMHO. A quanto pare sono l'ultimo che lo finirà di quelli che l'hanno comprato nel 2009. 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: gio gen 14, 2010 19:12 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Plarpon ha scritto: A quanto pare sono l'ultimo che lo finirà di quelli che l'hanno comprato nel 2009.  no, sono ultimo io , che devo ancora iniziarlo ( e su Mario Wii batto qualsiasi altro primato, lo giocherò circa 1 anno dopo averlo preordinato e a 4 mesi dal lancio...)
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Wii Code 0779 1316 7652 4403 3DS Code 2621 3135 8472
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: gio gen 14, 2010 19:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
^ Non credo proprio... la sottoscritta deve ancora giocarsi Prime 2, 3 e Galaxy. Il primato della lentezza spetterà sempre e comunque a me, per questi e tanti altri motivi. Chi mi conosce di persona potrebbe confermare. 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
J.J.
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: gio gen 14, 2010 20:05 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
vabbè ma tu hai la scusa che sei caduta dentro al DS in spirit tracks e non vuoi più uscire 
_________________ "Non si torna indietro, ma è una regola da sempre con Nintendo." Fabiet l' Originale
Wii Code 0779 1316 7652 4403 3DS Code 2621 3135 8472
|
|
 |
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: sab gen 23, 2010 14:59 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
No... non è possibile, adesso pure 'sta storia del fatto che non si può tornare indietro se si ha salvato al blocco prima della battaglia finale! E che palle, prima il fatto del blocco Luigi di NSMBW e adesso questo! Devo rifare anche questo gioco adesso... 
_________________ My Codes My YoutubeLeveluppa La Mia Patente MKWLeveluppa La Mia Tessera SSBB Perchè sprecare tempo in cose che non esistono? La felicità esiste, sei qui per essere felice...
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: sab gen 23, 2010 20:16 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
Ma chi l'ha detta sta boiata? Allora, metto tutto in spoiler, ci sono le istruzioni per tornare indietro: Quando sei in cima alla torre, se percorri il ponte trovi dark bowser, e parte il combattimento, se invece vai o a destra o a sinistra della piattaforma rotonda su cui si trova il blocco di salvataggio, trovi 2 porte invisibili (invisibili per via della prospettiva, ma se hai presente la struttura della torre le trovi subito lo stesso). All'interno di quelle porte troverai due stanze simmetriche, una a destra e una a sinistra, identiche e con qualche oggetto nascosto pure. Basta appallottolarsi stile morphing ball, rotolare giù pian piano e si torna nella stanza dove ha avuto inizio il combattimento "aereo" tra i due bowser. Ripercorri la strada di arrivo al contrario per uscire dalla torre, percorri le ultime stanze, il giardino, il cortile, il ponte che porta al villaggio dei toad, vai da qualche parte sulla destra, prendi la zattera, tira il pugno, bla bla bla... ed eccoti fuori! Troverai anche un pò di novità e un pò di subquest tutte diverse e originali che anche una singolarmente fa invidia a tutte quelle di Spirit Tracks messe insieme.
|
 |
|
Plarpon
|
Oggetto del messaggio: Re: Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser Inviato: sab gen 23, 2010 22:55 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
 |
|