| Autore |
Messaggio |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven feb 26, 2010 23:35 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3028 Località: Gorizia (GO)
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven feb 26, 2010 23:43 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
|
Oddio l'intimo con Chilly Bellino proprio il volto, ROSSO.
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab feb 27, 2010 4:32 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Non mi aspettavo per niente un successo da quelle due immagini meglio così, e grazie. Ogni tanto mi partono gli schizzi di demenza e devo farle, all'istante non l'ho scritto perchè lo do per scontato, ma belli anche i vostri disegni!
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab feb 27, 2010 8:00 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3030 Località: Baarìa
|
Iko-kun ha scritto: Perdevo tempo, così ho fatto altri 2 fotomontaggi stupidi. Sono fatti a scazzo come al solito, quindi immaginate quanto impegno ci ho messo Immagini mi picchio da solo per la simpatia di queste immagini. Troppo divertenti! Ma da dove ti vengono 'ste cose? 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab feb 27, 2010 15:49 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2810 Località: Perugia
|
 iko è un mito ! voglio provare a farne anche io una se mi arrivano ste genialate
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab feb 27, 2010 19:48 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1246 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
giochi olimpici infernali..... 
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom feb 28, 2010 11:59 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
intanto gustatevi questa e andate giù coi consigli e commenti Un soldato innamorato della sua principessa che la vede assassinata da un corrotto a due metri da lui... egli rimane affranto perchè se solo fosse arrivato un momento prima, la principessa di cui era innamorato glie ne sarebbe stata grata tutta la vita ALTA RISOLUZIONE: http://i50.tinypic.com/vdj1op.jpgBassa risoluzione per non distruggere il layout: 
Ultima modifica di DaWiide il dom feb 28, 2010 12:07, modificato 5 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom feb 28, 2010 12:44 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3684 Località: Roma
|
Vedo una citazione da Code Geass in alto o sbaglio? E' scritta proprio con la pronuncia strampalata giapponese Carino 
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom feb 28, 2010 15:23 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: gio lug 16, 2009 18:17 Messaggi: 668 Località: prealpi venete
|
bravo dawiide che ti impegni nel disegno bello l'uomo che corre, aldifuori del bacino, gli altri 2 un po' meno ma per migliorare ci vuole tempo. bella pure la scena di per se'
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom feb 28, 2010 18:01 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
mi avete strappato un sorriso  grazie ne ho fatti altri 2 romanticoni quando ho voglia li posto Blasor ha scritto: Vedo una citazione da Code Geass in alto o sbaglio? E' scritta proprio con la pronuncia strampalata giapponese Carino  e infatti l'ho presa da code geass.. "YOUR HEIGNESS ! " ROSSO ha scritto: bravo dawiide che ti impegni nel disegno bello l'uomo che corre, aldifuori del bacino, gli altri 2 un po' meno ma per migliorare ci vuole tempo. Sono io che non capisco ovviamente... ma cosa vuol dire "al di fuori del bacino" ?  ROSSO ha scritto: bella pure la scena di per se' Si... mi ha ispirato il tema di Xenoblade... infatti lo ho disegnato di sera, con un faretto puntato sul foglio e con il sottofondo di xeno è il massimo 
Ultima modifica di DaWiide il dom feb 28, 2010 18:12, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom feb 28, 2010 21:11 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom feb 28, 2010 21:48 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
DaWiide ha scritto: ROSSO ha scritto: bravo dawiide che ti impegni nel disegno bello l'uomo che corre, aldifuori del bacino, gli altri 2 un po' meno ma per migliorare ci vuole tempo. Sono io che non capisco ovviamente... ma cosa vuol dire "al di fuori del bacino" ?  che il cingolo pelvico non ha volume. ad avvolorare le mie sensazioni è l'ultimo disegno postato, informati meglio su come è fatto il bacino, ma soprattutto sulla sua grandezza gli ultimi 2 disegni sono proprio fatti sbagliati(o meglio, non mi piace la proporzione degli elementi) fuorchè le facce che si baciano dell'ultimo
|
|
 |
|
 |
|
olympicmew
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom feb 28, 2010 22:47 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
ROSSO ha scritto: bravo dawiide che ti impegni nel disegno bello l'uomo che corre, aldifuori del bacino, gli altri 2 un po' meno ma per migliorare ci vuole tempo. bella pure la scena di per se' Sono solo io o la posizione con cui quello che corre tiene la spada è un po' innaturale? 
_________________ Il mio blog, VISITATELO!Codici amico:Wii: 0307 8060 9257 4328 olympicmewPokémon Diamante: 0989 0969 7616 OLMSuper Smash Bros. Brawl: 2492 6415 6356 OLMMario Kart Wii: 1934 9723 9230 olympicmew
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom feb 28, 2010 22:55 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
ormai le facce che si baciano le so disegnare, ma giusto quelle per la spada, si, è in posizione innaturale perchè l'ho aggiunta dopo 
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: lun mar 01, 2010 21:59 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
olympicmew ha scritto: ROSSO ha scritto: bravo dawiide che ti impegni nel disegno bello l'uomo che corre, aldifuori del bacino, gli altri 2 un po' meno ma per migliorare ci vuole tempo. bella pure la scena di per se' Sono solo io o la posizione con cui quello che corre tiene la spada è un po' innaturale?  nah, confronto agli altri è bello. si effettivamente la mano a livelli un po' superiori andrebbe dall'altra, ma non è una posa impossibile. tutto sommato risulta bene confronto al resto 
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mar mar 02, 2010 18:20 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
chi mi insegna a disegnare un angelo... o meglio... le ali ? mi vengono proprio male... sarà che non ho voglia 
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mar mar 02, 2010 19:12 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
^ Copiati le ali degli uccelli e dopo un po' ti verranno naturali. 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mar mar 02, 2010 19:18 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Ho un piccolo quesito. Mia sorella vorrebbe cominciare a disegnare su computer e vorrebbe acquistare una tavoletta grafica compatibile con il Mac. Qualche consiglio? Al Media World ne ho vista una Bamboo ma era touch e senza penna? Cosa cambia tra una tavoletta touch-only e una provvista di penna? 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven mar 05, 2010 17:17 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven mar 05, 2010 17:48 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Gabùzz ha scritto: Oddio, quello dei giochi olimpici infernali è spettacolare so che a nessuno interesserà, ma lo metto lo stesso  , iniziato un anno e mezzo fa, e completato settimana scorsa  (non avevo voglia di disegnare  ) http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2010/054/a/0/Luxray_by_Gabudow.pngDavvero bello, complimenti!
|
|
 |
|
 |
|