| Autore |
Messaggio |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar feb 23, 2010 18:04 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3027 Località: Gorizia (GO)
|
No, Sony no! Brutta cattiva 
|
|
 |
|
 |
|
chibi valy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar feb 23, 2010 18:09 |
|
Iscritto il: lun feb 22, 2010 14:51 Messaggi: 49 Località: Iglesias(Ca)
|
|
ma io rimango fedele alla Nintendo ;3 mica la tradisco con la Sony xD
_________________ ~*links utili*~  ~  ~  ~  Cita: I'm QueenBoo^ç^
|
|
 |
|
 |
|
Morez
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar feb 23, 2010 18:22 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: mer lug 29, 2009 11:25 Messaggi: 729 Località: I Rule
|
chibi valy ha scritto: Devo dire che il mouse domina. Ma non da fastidio?
_________________   Perché le donne sono tanto più interessanti per gli uomini che gli uomini per le donne?•– I miei codici Wi-Fi–• SONO UN NINTENDAUREO AH-AH!
|
|
 |
|
 |
|
chibi valy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar feb 23, 2010 18:34 |
|
|
Morez ha scritto: chibi valy ha scritto: Devo dire che il mouse domina. Ma non da fastidio? no sinceramente no °.°" magari quando si illumina di quel rosso acceso,in quel caso si da molto fastidio =S però è molto meglio questo che il mattone che avevo prima. è in gomma ed è bruttissimo -.-'
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven mar 05, 2010 1:39 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3658 Località: Roma
|
Operazione Recupero Wii 4: import edition!  Il capitolo finale per i prossimi sei mesi minimo, salvo offerte dell'ultima ora...
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
[Aenima]
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven mar 05, 2010 11:56 |
|
|
chibi valy ha scritto: metto qualcosa anche io ù.ù!Avviso che metto le immagini sotto collegamento perchè sono molto grandi Peluche di mario.Non fate caso alle mie foto e agli altri pupazzi X° postazione pc,tv e nintendo WiiIl pupazzo del Gabibbo è TRASHISSIMO....... almeno quanto il MAUS di Barbie 
|
|
 |
|
 |
|
chibi valy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven mar 05, 2010 17:28 |
|
|
[Aenima] ha scritto: chibi valy ha scritto: metto qualcosa anche io ù.ù!Avviso che metto le immagini sotto collegamento perchè sono molto grandi Peluche di mario.Non fate caso alle mie foto e agli altri pupazzi X° postazione pc,tv e nintendo WiiIl pupazzo del Gabibbo è TRASHISSIMO....... almeno quanto il MAUS di Barbie  ahah e dire che quel pelushe volevo regalarlo ad una amica quando lo comprai :lol: il mouse non è di barbie  l'ho comprato all'Avon 
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven mar 05, 2010 18:01 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
il pelusce che sta affianco a maro (non il cane  )
|
|
 |
|
 |
|
chibi valy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun mar 08, 2010 12:19 |
|
|
Lo scoiattolo XD??io lo sempre ignorato quell'essere..non mi piace :nono: Comunque XD!mi ero dimenticata di postare questo°ò°".Li ho comprati lunedì scorso al Game stop  notare il cartoncino staccato di Boo 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun mar 08, 2010 18:52 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3029 Località: Baarìa
|
chibi valy ha scritto: Lo scoiattolo XD??io lo sempre ignorato quell'essere..non mi piace :nono: Comunque XD!mi ero dimenticata di postare questo°ò°".Li ho comprati lunedì scorso al Game stop  notare il cartoncino staccato di Boo  Che dire, difficilmente ti pentirai dell'acquisto di questi 2 titoli. Hai fatto più che bene a comprarli 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
[Aenima]
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: lun mar 08, 2010 22:53 |
|
|
|
probabilmente ti pentirai SOLO di averli comprati da GameStronz. Non riesco a capire come possano lavorare bene quei posti, io mi tengo alla larga come se fossero peste, non mi piace la loro "politica"...
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar mar 09, 2010 15:28 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
A Volvagia in uno di quei posti hanno provato a rifilare un gioco usato spacciandolo per nuovo, una volta. E non vi dico neppure come la cassiera teneva in mano i CD - DVD. 
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar mar 09, 2010 18:00 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Sariachan ha scritto: A Volvagia in uno di quei posti hanno provato a rifilare un gioco usato spacciandolo per nuovo, una volta. E non vi dico neppure come la cassiera teneva in mano i CD - DVD.  Ma perché ci lavora gente che probabilmente non ha mai visto un videogioco in vita sua. Io sono entrato per la prima volta in un Game Stop il mese scorso per ordinare le statuette speciali dei remake di Pokémon O/A, ma solo perché le distribuiscono solo nella suddetta catena. Continuo a preferire di gran lunga il negozietto del mio paesello, che è gestito da videogiocatori (nintendari tra l'altro) che conosco 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
Ultima modifica di paolinik il mar mar 09, 2010 18:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
[Aenima]
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: mar mar 09, 2010 20:12 |
|
|
Sariachan ha scritto: A Volvagia in uno di quei posti hanno provato a rifilare un gioco usato spacciandolo per nuovo, una volta. E non vi dico neppure come la cassiera teneva in mano i CD - DVD.  troppa fatica, qui invece al massimo i giochi usati costano 5-10 euro in meno rispetto ai nuovi (a volte i prezzi sono proprio sballati) 
|
|
 |
|
 |
|
The Enemy
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven mar 12, 2010 14:54 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
|
EXCITEBIKE wiiware! una figata di gioco! 
|
 |
|
[Aenima]
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: ven mar 12, 2010 20:20 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Sariachan
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab mar 13, 2010 3:44 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 1:49 Messaggi: 4679 Località: Roma (provincia)
|
|
^ Buon divertimento... ce ne sarà tanto (sono a circa il 70% di Echoes, ma giocato su GC)!
_________________ My deviantART gallery- Wii: 1460-1275-9811-2604 (Sariachan)
- ID Monster Hunter 3: 5PVTZ9 (nome pg Majora, WiiSpeak e tastiera)
- Super Smash Bros. Brawl: 1547-6818-7520 (Saria)
- Mario Kart Wii: 3308-4726-7017 (Sariachan)
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab mar 13, 2010 14:03 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
[Aenima] ha scritto: A quel prezzo è più che un affare! Complimenti! 
|
|
 |
|
 |
|
[Aenima]
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab mar 13, 2010 15:34 |
|
|
paolinik ha scritto: [Aenima] ha scritto: A quel prezzo è più che un affare! Complimenti!  è bello anche vedere nello stesso scaffale Corruption a 49 
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Collezioni, postazioni e acquisti. Inviato: sab mar 13, 2010 22:25 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|