| Autore |
Messaggio |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven mar 05, 2010 21:08 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: ven giu 05, 2009 14:38 Messaggi: 2807 Località: Perugia
|
Gabùzz ha scritto: Oddio, quello dei giochi olimpici infernali è spettacolare so che a nessuno interesserà, ma lo metto lo stesso  , iniziato un anno e mezzo fa, e completato settimana scorsa  (non avevo voglia di disegnare  ) http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2010/054/a/0/Luxray_by_Gabudow.pngbello... ma disegno con una tavoletta grafica o con il mouse ? 
_________________ Waiting the Legend of Zelda
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: ven mar 05, 2010 22:37 |
|
Iscritto il: mar nov 10, 2009 15:40 Messaggi: 312 Località: Varese
|
|
 |
|
 |
|
Blasor
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab mar 06, 2010 0:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mer ott 01, 2008 22:01 Messaggi: 3658 Località: Roma
|
|
Gabùzz ma sono entrambi tuoi? Sei bravissimo!
_________________ I don't pick fights I can't win.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab mar 06, 2010 11:52 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 8:54 Messaggi: 3029 Località: Baarìa
|
Gabùzz ha scritto: DaWiide ha scritto: Gabùzz ha scritto: Oddio, quello dei giochi olimpici infernali è spettacolare so che a nessuno interesserà, ma lo metto lo stesso  , iniziato un anno e mezzo fa, e completato settimana scorsa  (non avevo voglia di disegnare  ) http://fc07.deviantart.net/fs70/i/2010/054/a/0/Luxray_by_Gabudow.pngbello... ma disegno con una tavoletta grafica o con il mouse ?  mouse, usando paint.net  Provato fare anche uno schizzo di zoroark che ho messo come avatar ultimamente http://img705.yfrog.com/img705/9882/zoroarky.pngRinnovo i miei complimenti. Sei davvero molto bravo!
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab mar 06, 2010 20:26 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
finalmente qualcuno che oltre a me da un po' di visibilità a paint.net ! ma questo significa che anche io avrei i mezzi per poter disegnare bene col pc dato che ho sia il mouse (ovviamente  ) che paint.net, e lo so usare abbastanza bene... solo che non ho pazienza per niente... e credo che ce ne voglia tanta per disegnare col mouse questo nuovo è ancora piu bello così grande... davvero bravissimo
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom mar 07, 2010 16:44 |
|
|
io ammiro paint.net per disegnare è il migliore che abbia mai trovato, magari un po' penoso per colorare, ogni tanto provo ad utilizzare sto famoso photoshop, ma non ci capisco una cippa 
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mar mar 09, 2010 19:47 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: gio lug 16, 2009 18:17 Messaggi: 668 Località: prealpi venete
|
Ultima modifica di ROSSO il mar mar 09, 2010 19:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mar mar 09, 2010 20:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Complimenti ROSSO! I bozzetti delle parti corporee in stile "anatomico" è davvero ben fatto! 
_________________ Sei uno spirito avventuroso? Nelle leggende, cerchi forse la verità che dimora, remota e nascosta, oltre le terribili cascate del pericolo? Allora è me che cercherai.
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer mar 10, 2010 13:25 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
ROSSO ha scritto: un po' di bozzetti, con una vignetta in onore della festa della donna gli schizzi d'anatomia...manco li metto chiaramente non si vedono molte migliorie, sono ancora "on training"! fortuna che sei on training... alcuni sono davvero eccezionali !! su altri volevo chiedere delle cose o fare accorgimenti, ma sono troppi e fare riferimenti è impossibile (o non ne ho voglia  ) quelli di anatomia, personalmente vorrei vederli seriusly 
Ultima modifica di DaWiide il mer mar 10, 2010 13:26, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Bowser 8000
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer mar 10, 2010 16:17 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 14:49 Messaggi: 3027 Località: Gorizia (GO)
|
Complimenti per l'intricata storia dell'elefante 
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer mar 10, 2010 18:10 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Bowser 8000 ha scritto: Complimenti per l'intricata storia dell'elefante  l'avevo notata anche io... è bellissima 
|
|
 |
|
 |
|
ROSSO
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: mer mar 10, 2010 20:59 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
Iscritto il: gio lug 16, 2009 18:17 Messaggi: 668 Località: prealpi venete
|
^sapevo che qualcuno se ne sarebbe accorto, asd. il bello è che in classe ne vengono fuori di peggio, se sto a trascriverle tutto non ho neppure tempo per dormire 
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: gio mar 11, 2010 18:57 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab mar 13, 2010 17:48 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
Altra demenza, un pò blasfema Quello che succede giocando a Mario Party se usi i funghetti sbagliati: http://img411.imageshack.us/img411/9879/drogaparty.jpg(sminchia leggermente il layout purtroppo  ) Ne avrei altre su Zelda ma sono complicate da fare, e poi sono decisamente troppo blasfeme  EDIT: Messo l'url al posto dell'immagine
Ultima modifica di Iko-kun il dom mar 14, 2010 16:24, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: sab mar 13, 2010 22:43 |
|
|
emmm.....oki ma da dove arriva droga party?? lol
|
|
 |
|
 |
|
paolinik
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom mar 14, 2010 9:20 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Iko-kun ha scritto: Altra demenza, un pò blasfema Quello che succede giocando a Mario Party se usi i funghetti sbagliati: Iko-kun ha scritto: (sminchia leggermente il layout purtroppo  ) Potresti provare a postarla come collegamento esterno e non come immagine 
|
|
 |
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom mar 14, 2010 14:29 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
Iko-kun ha scritto: sono decisamente troppo blasfeme  VOGLIO VEDERLE ALLORA ! 
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom mar 14, 2010 16:21 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
paolinik ha scritto: Potresti provare a postarla come collegamento esterno e non come immagine  Lo so, ci ho pensato anch'io, ma poi ho detto "tanto tra 2-3 post cambia pagina" e visto che non era molto esagerata, ho pensato che il danno non era grave. Comunque se volete la riuppo rimpicciolita, o metto solo il link (anche se a dir la verità non ho voglia -.-) DaWiide ha scritto: VOGLIO VEDERLE ALLORA ! Meglio di no, partirebbero flame infiniti XD Poi non esistono, le dovrei fare, non le ho fatte, le ho solo pensate. Sono simili a quella comunque, titoli di giochi storpiati che ottengono tutt'altro significato 
|
 |
|
DaWiide
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom mar 14, 2010 22:22 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
|
si però a me anche quella del drogaparty nun me se vede... me la carica fino al cappello di mario (dato che la carica dall'alto verso il basso) e poi stop odio imageshack  volevo vederla 
|
|
 |
|
 |
|
Gabùzz
|
Oggetto del messaggio: Re: Le creazioni nintendare di Nintendarea! Inviato: dom mar 21, 2010 1:48 |
|
|
[quote="DaWiide"]si però a me anche quella del drogaparty nun me se vede... me la carica fino al cappello di mario (dato che la carica dall'alto verso il basso) e poi stop odio imageshack  volevo vederla  [/quotenon ti sei perso nulla 
|
|
 |
|
 |
|