| Autore |
Messaggio |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Evento Nintendo Italia con Charles Martinet stasera a Milano Inviato: ven mag 28, 2010 21:36 |
|
 |
| Moderatrice Chikorosa |
 |
Iscritto il: ven gen 23, 2009 18:24 Messaggi: 1485 Località: Milano
|
dirk pitt ha scritto: Kickin' Ass ha scritto: Ti piacerebbe essere la metà, per me sei anche il 65% della coppia. la stessa frase che dico sempre alla mia compagna.....  Miii che stronzo... Giamma non mi direbbe mai una cosa del genere
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|
dirk pitt
|
Oggetto del messaggio: Re: Evento Nintendo Italia con Charles Martinet stasera a Milano Inviato: ven mag 28, 2010 22:30 |
|
 |
| Nintendaro Senior |
 |
Iscritto il: sab nov 15, 2008 9:25 Messaggi: 2859 Località: Velletri(RM)
|
Zulla_85 ha scritto: dirk pitt ha scritto: Kickin' Ass ha scritto: Ti piacerebbe essere la metà, per me sei anche il 65% della coppia. la stessa frase che dico sempre alla mia compagna.....  Miii che stronzo... Giamma non mi direbbe mai una cosa del genere e vero' che dico cosi alla mia signora....ma e' vero anche che non riesco a staccargli gli occhi di dosso. 
_________________ W ILARIA D'AMICO
Wii Code:5092-5253-2169-0994 Mario Kart Wii:2836-5402-4031 Endless Ocean 2:1548-9715-3115 The Conduit:1033-4126-0492
Ultima modifica di dirk pitt il ven mag 28, 2010 22:32, modificato 2 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Evento Nintendo Italia con Charles Martinet stasera a Milano Inviato: ven mag 28, 2010 23:22 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Zulla_85 ha scritto: Fabiet l'originale ha scritto: Zulla non sei Giamma? Ma.... vi state rincoglionendo tutti oppure sono io che ho bevuto troppo ierisera e ne sto pagando adesso le conseguenze?
Ganonboss cosa vuol dire quello che hai scritto?! Parlaaaaaaa xD e tu fabiet, che domanda è Zulla non sei Giamma? Ovvio che non sono Giamma, altrimenti non sarei Zulla... -____-hahah perdonami zulla xD per queste incomprenzioni hahah è facile da capire cmq...credo: semplicemente avevo scritto scusami perche avevo postato i tuoi video prima di te e temevo che ti saresti ....bo lol
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Evento Nintendo Italia con Charles Martinet stasera a Milano Inviato: sab mag 29, 2010 10:31 |
|
 |
 |
|
ganonboss ha scritto: Zulla_85 ha scritto: Fabiet l'originale ha scritto: Zulla non sei Giamma? Ma.... vi state rincoglionendo tutti oppure sono io che ho bevuto troppo ierisera e ne sto pagando adesso le conseguenze?
Ganonboss cosa vuol dire quello che hai scritto?! Parlaaaaaaa xD e tu fabiet, che domanda è Zulla non sei Giamma? Ovvio che non sono Giamma, altrimenti non sarei Zulla... -____-hahah perdonami zulla xD per queste incomprenzioni hahah è facile da capire cmq...credo: semplicemente avevo scritto scusami perche avevo postato i tuoi video prima di te e temevo che ti saresti ....bo lol Ma Ganonboss!!!! Sai che non mi arrabbierei mai!!! Ben contenta che hai postato i miei video anzi, sono io che devo ringraziarti
_________________ My Nintendo ProfilePokémon Soul Silver 1849 4041 4988 Zulla Pokémon White 4770 7234 4878 Zulla 
|
|
 |
|
 |
|
Zulla_85
|
Oggetto del messaggio: Re: Evento Nintendo Italia con Charles Martinet stasera a Milano Inviato: sab mag 29, 2010 10:32 |
|
 |
 |
|
dirk pitt ha scritto: e vero' che dico cosi alla mia signora....ma e' vero anche che non riesco a staccargli gli occhi di dosso.  Che dolce
|
|
 |
|
 |
|
ganonboss
|
Oggetto del messaggio: Re: Evento Nintendo Italia con Charles Martinet stasera a Milano Inviato: sab mag 29, 2010 16:01 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: dom mar 01, 2009 13:47 Messaggi: 1244 Località: Provengo dalle tenebre più oscure che riesci a concepire!!
|
Zulla_85 ha scritto: ganonboss ha scritto: Zulla_85 ha scritto: Fabiet l'originale ha scritto: Zulla non sei Giamma? Ma.... vi state rincoglionendo tutti oppure sono io che ho bevuto troppo ierisera e ne sto pagando adesso le conseguenze?
Ganonboss cosa vuol dire quello che hai scritto?! Parlaaaaaaa xD e tu fabiet, che domanda è Zulla non sei Giamma? Ovvio che non sono Giamma, altrimenti non sarei Zulla... -____-hahah perdonami zulla xD per queste incomprenzioni hahah è facile da capire cmq...credo: semplicemente avevo scritto scusami perche avevo postato i tuoi video prima di te e temevo che ti saresti ....bo lol Ma Ganonboss!!!! Sai che non mi arrabbierei mai!!! Ben contenta che hai postato i miei video anzi, sono io che devo ringraziarti aaa ok prego ^^ non sapevo se ti saresti arrabiata o cosa ma volevo postare subito i video lol
|
|
 |
|
 |
|