Forum Nintendarea
Login    Forum    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Tornei Ufficiali » Super Smash Bros Brawl

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Auross vs Nikazzi
 Messaggio Inviato: mar ott 28, 2008 23:40 
Non connesso
Sonaro
Sonaro

Piggy ha scritto:
Dai non lamentatevi sul fato immutabile. :sisi:

...eliminato pure Bowser? :eek:

Dai che magari mi scelgono Mario Bros e mi unisco alla combriccola. :asd:

Io non ci spero mica :D

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 0:35 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Beh in questo topic ho letto molta mancanza di sportività.
Il regolamento purtroppo è quello che è.
Anche a me non farebbe piacere giocare su mario bros, ice climbers o simili, ma sinceramente Elektroplankton (o Hanebow come cazz si chiama) non sarà dei migliori, ma nemmeno inaffrontabile e totalmente random.
Ciò che è antisportivo e sa di rosicata è gettar merda sul proprio avversario dopo una sconfitta.
Sinceramente se le regole permettono questo e quello, è inutile parlare di buon senso, ognuno è libero di fare quel che gli pare.
Ha vinto Nikazzi? Pace.
Pensi di essere più forte? Con le regole di questo torneo evidentemente no, perché non sei riuscito con i tuoi personaggi ad avere la meglio.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 0:52 
Non connesso
Nintendaro Senior

Auross, mi dispiace.
Complimenti a Nikazzi, che ha sconfitto uno degli avversari più ostici con cui ho giocato.

Qui trovate i miei codici amico, la mia collezione e lo stato di completamento dei miei giochi.
Il mercatino di Moredhel82

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 10:50 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Auross ha scritto:
Cazdici Wiz?
Snake è un PIPPONE se non puoi attaccare dalla distanza, mi spieghi come posso fare a combattere decentemente su uno stadio del genere?
Che poi sti fantomatici suicidi erano solamente tentativi di fare le mie solite mosse su quello stadio di merda, mica mi butto di sotto da solo come un niubbo.

Questa mi era sfuggita, lolle.
Stiamo parlando dello stesso Snake? :azz:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 10:52 
Non connesso
Nintendaro Master

(Aether, mi addi che c'è la possibilità che sia contro di te al prossimo turno?)

Wii & DS Codes. Nintendo Public Profile.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 11:07 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

(Ok Sisma, però vorrei prima gicoare il primo turno Wizpig si è fatto di nebbia :confused: )

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 13:32 
Non connesso
Nintendaro Junior

mamma mia... bowser ed auross eliminati :eek: ... bè, bowser era contro sonic, che si è rivelato essere uno dei migliori; auross ha perso perchè il regolamento è troppo approssimativo. basti pensare al ventaglio e ad alcuni scenari (come appunto quello di elettroplankton) per rendersene conto... vabbè che non ci sono 50.000 $ in palio, e che qui nessuno è un nerd, ma un minimo di limitazioni dovevano essere fatte :sisi:

SSBB: 4554 1798 2055
PH: 3909 9862 3455
MKWII: 0903 4698 0815

Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 14:06 
Non connesso
Nintendaro Senior

Auross ha scritto:
Bowser 8000 ha scritto:
Dai Auross... Halloween insieme? :asd: :asd: :asd:

Che fai di bello? :D

EDIT: Ahah anche tu buttato fuori al primo turno? Allora dai andiamo insieme :D

Siamo in 3!Mega festa! :metal:

Comunque capisco perchè Auross può essere incazzato, ed infatti gli dò ragione sul fatto degli scenari.
Lo avevamo detto sull'altro Topic prima dell'apertura del torneo di abolire minimo 4 stage, non è stato fatto è così è andata.
Ma non me la prendo nemmeno con Alex o chicchessia ha fatto le regole, è stata una decisione e sapevano che potevano andare incontro a queste cose.

Super Smash Bros Brawl: 4983 6551 3711

Tag EA: ChildOfDusK
Ricordati di non dimenticare.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 15:30 
Non connesso
Nintendaro Senior

E' facile notare come questo topic si sia ormai trasformato in quella che oso definire come una valvola di sfogo, che oltretutto avevo previsto che si sarebbe venuta a creare, ma davvero non immaginavo che sarebbe successo con la mia partita.
Da una parte ci sono tutte le persone che mi danno ragione nel fatto che le regole sono state approssimative e a tratti casual, cosa che imho non dovrebbe competere al regolamento di un torneo che deve decidere il più abile, e dall'altra il resto che crede l'esatto contrario.
Ora, non penso assolutissimamente che una parte abbia ragione e l'altra torto, dopotutto questo pandemonio è stato scatenato dalla doppia natura del gioco stesso, che si offre sia come picchiaduro tecnico che casual.
Non pensate quindi a questo avvenimento come ad una mosca bianca, perchè tanto sarebbe successo comunque, ed anzi preferisco che me lo abbia dovuto sorbire io ai primi gironi che un povero malcapitato qualsiasi nelle ultime fasi del torneo.

La cosa che però mi fa incazzare sono tutte le persone che danno fiato alla bocca giusto per fare e non conoscendomi neppure si azzardano a definirmi "artisportivo" o "rosicone".
Ho più volte ribadito che sto solamente esprimendo la mia opinione a riguardo di una scelta dello stadio che IMHO non doveva esserci, sempre per via delle regole, ed ho ripetutamente fatto i complimenti al mio avversario per aver vinto.
Ma che volete di più?

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 15:33 
Non connesso
Nintendaro Senior

Aether ha scritto:

Questa mi era sfuggita, lolle.
Stiamo parlando dello stesso Snake? :azz:

Più di metà delle sue mosse più performanti sono a distanza.
Le uniche mosse da melee che possono provocare KO a medie percentuali sono la normale combo con A e il tilt in avanti.
No, in effetti stai parlando di uno Snake completamente diverso.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 15:42 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Eh, diverso di certo.
Perché da quanto ne so io Snake è fortissimo sia da lontano che da vicino (anzi da vicino è pure peggio).
Io per mossa performante non intendo smash da KO, ma mossa che inserita nel proprio gioco vada spesso e volentieri a segno, senza particolari rischi.
Da vicino Snake ha:
AAA (ottima)
ftilt (sgravata)
utilt (super sgravata)
dtilt (molto buona)
prese (oh my god!)
fsmash (lento inculato, ma fa kill da percentuali ridicole)
usmash (sgravato)

Da lontano
Granate (ottime ma laboriose da gestire)
Nikita (vabbè, ogni tanto li si prova)
C4/Claymore (non sono esattamente da lontano, ma sono tattiche più che altro)
usmash (come sopra)

Poi boh, ognuno lo usa come pare a lui...

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 15:50 
Non connesso
Nintendaro Senior

Bah per quanto mi riguarda ho sempre utilizzato Snake dalla distanza con occasionali colpi in melee per aggiungere danno, invece dal tuo commento (anche sulle mosse a distanza, dato che hai liquidato Nikita e C4 con due semplici parole) pare che prediligi colpire solamente da distanza ravvicinata.
Non dobbiamo però nascondere come Snake stesso si adatti a diversi stili di gioco, ergo su questo punto di vista abbiamo ragione entrambi.
Applicando il discorso alla partita di ieri capisci bene come mi sia stato impossibile attuare il mio gioco, proprio perchè utilizzo uno stile diverso dal tuo.

Comunque per me la questione è ufficialmente chiusa, per eventuali risposte prendete in esame il mio terzultimo post in questo topic, che riassume per bene la situazione che si è venuta a creare e anche le stronzate (scusate il termine) che mi sono sentito dire contro.

Ultima modifica di Auross il mer ott 29, 2008 15:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 15:58 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Beh di sicuro in stage piccoli del genere se giochi di proiettili riesci a far meno, ma si può far lo stesso discorso su Battlefield e altri poco "aperti" e pieni di piattaforme.
Snake è di sicuro un personaggio che va bene a 360°, anzi a me pare pure troppo forte infatti lo stavo imparando ma poi ho smesso, mi pareva quasi scorretto :notooth:
Una cosa è certa, è uno spasso da usare.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 16:00 
Non connesso
Nintendaro Senior

Aether ha scritto:
Una cosa è certa, è uno spasso da usare.

Su questo ti quoto.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 17:41 
Non connesso
Moderatore Poké

Auross ha scritto:
La cosa che però mi fa incazzare sono tutte le persone che danno fiato alla bocca giusto per fare e non conoscendomi neppure si azzardano a definirmi "artisportivo" o "rosicone".
Ho più volte ribadito che sto solamente esprimendo la mia opinione a riguardo di una scelta dello stadio che IMHO non doveva esserci, sempre per via delle regole, ed ho ripetutamente fatto i complimenti al mio avversario per aver vinto.
Ma che volete di più?

Giusto per chiarire la questione, visto che anch'io vorrei chiuderla:
Di certo non è che non ti conosca,avrò letto un migliaio di tuoi post in tutte le salse. Ma se ti do dell'antisportivo è semplicemente per aver smerdato il tuo avversario. Certo,gli hai fatto i complimenti(alla fine),ma lo hai anche pienamente smerdato. Basta rileggere i tuoi primi due post dopo l'incontro,l'incazzatura alla Sisma è più che evidente, e giustificata, ma per lo meno trattieniti,ti ha battuto,avresti dovuto accettare la sconfitta mentre hai attaccato dicendo che era colpa dello scenario. Poi il discorso è andato ampliandosi e ti sei complimentato, ma è stata la prima reazione a lasciare l'amaro in bocca.

Però è acqua passata,suvvia. ;)

Ultima modifica di Piggy il mer ott 29, 2008 17:49, modificato 2 volte in totale.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 18:53 
Non connesso
Nintendaro Senior

Piggy ha scritto:
Giusto per chiarire la questione, visto che anch'io vorrei chiuderla:
Di certo non è che non ti conosca,avrò letto un migliaio di tuoi post in tutte le salse. Ma se ti do dell'antisportivo è semplicemente per aver smerdato il tuo avversario. Certo,gli hai fatto i complimenti(alla fine),ma lo hai anche pienamente smerdato. Basta rileggere i tuoi primi due post dopo l'incontro,l'incazzatura alla Sisma è più che evidente, e giustificata, ma per lo meno trattieniti,ti ha battuto,avresti dovuto accettare la sconfitta mentre hai attaccato dicendo che era colpa dello scenario. Poi il discorso è andato ampliandosi e ti sei complimentato, ma è stata la prima reazione a lasciare l'amaro in bocca.

Sono un essere umano anche io e come tale possiedo delle reazioni umane, quindi è normale che mi incazzi di fronte ad una cosa simile.
Ho parlato in quella maniera perchè Nikazzi in quella specifica partita non ha mostrato, almeno davanti ai miei occhi, niente di rocambolesco oppure che mi facesse pensare che la partita fosse stata combattuta, cosa che infatti non è successa per via della conformazione dello stadio (che come ho già spiegato non mi ha permesso di attuare il mio gioco, non essendo assolutamente abituato a combatterci sopra).
Però dalla semplice incazzatura al definire il comportamento "antisportivo" per me ce ne passa, eh.

Ps: L'espressione "incazzatura alla Sisma" mi ha fatto rotolare :roll2:
PPS: Non pretendere di conoscere una persona dai suoi semplici post su un forum di videogiochi, andresti a scalfire solo la superficie della sua personalità ;)

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 19:06 
Non connesso
Moderatore Poké

Auross ha scritto:
PPS: Non pretendere di conoscere una persona dai suoi semplici post su un forum di videogiochi, andresti a scalfire solo la superficie della sua personalità ;)

Ma difatti,intendevo che ti conosco superficialmente piuttosto che non conoscerti,il senso era quello. Dal vostro punto di vista,seppur abbiate letto tutti i miei 1000 e passa post,potrei dire che non mi conosciate per nulla. :D

P.S. Sisma è IL modello d'incazzatura,dai. :asd:

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 20:33 
Non connesso
Desonarizzato
Desonarizzato

Sisma ha scritto:
(Aether, mi addi che c'è la possibilità che sia contro di te al prossimo turno?)

Sisma has been added.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: mer ott 29, 2008 21:14 
Non connesso
Nintendaro Master

Piggy ha scritto:
P.S. Sisma è IL modello d'incazzatura,dai. :asd:

:roll2:
Il bello è che in real life non mi incazzo quasi mai :D

Aether ha scritto:
Sisma has been added.

Ottimo ;)

Wii & DS Codes. Nintendo Public Profile.

Profilo E-mail  

Messaggio Inviato: gio ott 30, 2008 17:49 
Non connesso
Moderatore cazzuto

Cita:
l'incazzatura alla Sisma

Ma porello, ormai ormai è proverbiale! :notooth:

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 120 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Indice » Tornei Ufficiali » Super Smash Bros Brawl