| Autore |
Messaggio |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: mar ott 21, 2008 8:13 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
fatti sentire il prima possibile e dimmi se d solito sei libero d pomeriggio o sera
io uso wolf/pit e te se nn cambi all'ultimo link/diddy kong
_________________ wii cod: 3091 8264 7604 2877 MARIO KART WII: 4425 1592 7398 SMASH BRAWL: 1461 7647 5062
tag live: Rukauwa
Ultima modifica di lucawii il sab ott 25, 2008 11:06, modificato 4 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Iko-kun
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs malus " lo sconosciuto" Inviato: mer ott 22, 2008 23:39 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
|
|
Minchia se meni, ho fatto una fatica assurda a starti dietro! L'unico personaggio che non sono mai riuscito a batterti è pit, che fa malissimo ed ha attacchi veloci e a raffica + mosse da lontano + mosse scudo/riflettenti + volo + assalto in planata.
|
 |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs malus " lo sconosciuto" Inviato: gio ott 23, 2008 8:47 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
|
non per tirarmela e fare lo sborone pero nn stavo assolutamente giocando, avevo tutti a letto e mi pregavano di fare meno rumore ( avendo il pad cube vecchio si sentiva battere i pulsanti) cosi tante volte mi restava il colpo in canna . cmq mi sembra si migliorato molto anche te con kirby
_________________ wii cod: 3091 8264 7604 2877 MARIO KART WII: 4425 1592 7398 SMASH BRAWL: 1461 7647 5062
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs malus " lo sconosciuto" Inviato: ven ott 24, 2008 13:36 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
Iscritto il: ven set 05, 2008 22:14 Messaggi: 5906 Località: Milano
|
Ma lamerando son capaci tutti di giocare bene,eh.  Beh,forse tutti tranne Dusk. Comunque luca,ci mancherebbe un buon 1vs1,oggi ci sono quando vuoi.
_________________ Links: Codici WFC // Canale Youtube
|
|
 |
|
 |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: lun ott 27, 2008 15:28 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
finalmente malus si e fatto vivo solo in pm, e salvo imprevisti dovrebbiressimo ( e voluta sta parola) giocare stasera . ps: piggy siamo messi male entrambi,non l'ho mai visto giocare , nn so se laggga e con fortuna mi fa il ciapet 
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: lun ott 27, 2008 15:36 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
lucawii ha scritto: finalmente malus si e fatto vivo solo in pm, e salvo imprevisti dovrebbiressimo ( e voluta sta parola) giocare stasera . ps: piggy siamo messi male entrambi,non l'ho mai visto giocare , nn so se laggga e con fortuna mi fa il ciapet  Tu hai il ,lameraggio dalla tua,io oltre a non sapere nulla del mio avversario non ho nemmeno quello. 
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: gio ott 30, 2008 16:29 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 9:02 Messaggi: 5821 Località: Port Town
|
|
 |
|
 |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: gio ott 30, 2008 16:54 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
Sisma ha scritto: Avete giocato alla fine? no mi aveva contattato in pm e ci dovevamo trovare quel giorno su msn ma poi nn e entrato , e adesso e da quella volta che nn lo vedo piu entrare o mandarmi pm nel forum.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: gio ott 30, 2008 17:10 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Entro domenica sera dovete giocare cmq...
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: gio ott 30, 2008 19:33 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Beh,qualora non si presentasse il vincitore sarebbe luca,no? Di certo non è lui a farsi aspettare. .... Anzi,verrebbero elminati entrambi, VERO? 
|
|
 |
|
 |
|
Yogina
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: gio ott 30, 2008 20:03 |
|
 |
| Nintendaro Junior |
 |
Iscritto il: mar gen 08, 2008 11:17 Messaggi: 1229 Località: Monte Cremasco
|
Se l'incontro non dovesse essere disputato verrebbero eliminati entrambi  P.S.: Malus è un mio fake P.P.S.: Ovviamente scherzo.
_________________ Wii.code: 1519 5044 4719 7177
Un piccolo Yogi gigante.
|
|
 |
|
 |
|
Sisma
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: gio ott 30, 2008 20:56 |
|
 |
| Nintendaro Master |
 |
|
|
Esatto, verrebbero eliminati entrambi, più un altro a mia scelta (cioè piggy).
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: gio ott 30, 2008 21:48 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
Sisma ha scritto: Esatto, verrebbero eliminati entrambi, più un altro a mia scelta (cioè piggy). Comunque m4lus,ti prego di non presentarti. Scherzo,ovviamente.
|
|
 |
|
 |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: sab nov 01, 2008 12:58 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
salvo una nuova scomparsa giochiamo oggi con lag al 100%  o domani con possibile lag  al 99%, devo ringraziarlo visto che in pratica dato che si e fatto sentire due volte in due settimane nn ci siamo organizzati nel decidere il giorno che potesse andare bene ad entrambi o cmq nel trovarci un giorno che potesse rendere giocabile la partita. edit: in 2 settimane nn mi hai nemmeno registrato in brawl ps: ovviamente adesso nel caso io nn potessi giocare oggi e domani che succederebbe? pps: almeno malus fatti sentire in questo topic almeno una volta. e nn solo nel caso tu vinca. ppps: esempio per tutti quelli che dicevano perche i sonari nn dovevano partecipare 
Ultima modifica di lucawii il sab nov 01, 2008 13:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Piggy
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: sab nov 01, 2008 13:20 |
|
 |
| Moderatore Poké |
 |
|
lucawii ha scritto: salvo una nuova scomparsa giochiamo oggi con lag al 100%  o domani con possibile lag  al 99%, devo ringraziarlo visto che in pratica dato che si e fatto sentire due volte in due settimane nn ci siamo organizzati nel decidere il giorno che potesse andare bene ad entrambi o cmq nel trovarci un giorno che potesse rendere giocabile la partita. edit: in 2 settimane nn mi hai nemmeno registrato in brawl ps: ovviamente adesso nel caso io nn potessi giocare oggi e domani che succederebbe? pps: almeno malus fatti sentire in questo topic almeno una volta. e nn solo nel caso tu vinca. ppps: esempio per tutti quelli che dicevano perche i sonari nn dovevano partecipare  Per rispondere al PS: nelle regole non c'è scritto,quindi non c'è ancora nulla di ufficiale. Se venissero eliminati entrambi sarebbe una cagata colossale. Scusate,in che torneo che sia mai esistito se non si presenta il mio avversario vengo eliminato anch'io? Non esiste,dai,non siamo ridicoli.
|
|
 |
|
 |
|
Sonic
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: sab nov 01, 2008 13:40 |
|
|
Piggy ha scritto: lucawii ha scritto: salvo una nuova scomparsa giochiamo oggi con lag al 100%  o domani con possibile lag  al 99%, devo ringraziarlo visto che in pratica dato che si e fatto sentire due volte in due settimane nn ci siamo organizzati nel decidere il giorno che potesse andare bene ad entrambi o cmq nel trovarci un giorno che potesse rendere giocabile la partita. edit: in 2 settimane nn mi hai nemmeno registrato in brawl ps: ovviamente adesso nel caso io nn potessi giocare oggi e domani che succederebbe? pps: almeno malus fatti sentire in questo topic almeno una volta. e nn solo nel caso tu vinca. ppps: esempio per tutti quelli che dicevano perche i sonari nn dovevano partecipare  Per rispondere al PS: nelle regole non c'è scritto,quindi non c'è ancora nulla di ufficiale. Se venissero eliminati entrambi sarebbe una cagata colossale. Scusate,in che torneo che sia mai esistito se non si presenta il mio avversario vengo eliminato anch'io? Non esiste,dai,non siamo ridicoli. Io la trovo una cosa giusta invece No apparte gli scherzi in caso malus non si presentasse passerebbe lucawii sicuro...almeno spero che sia così poi lascio decidere a sisma 
_________________ Super Smash Bors. Brawl!:4597-0896-0021
Ultima modifica di Sonic il sab nov 01, 2008 13:40, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Sonic
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: sab nov 01, 2008 13:42 |
|
|
lucawii ha scritto: salvo una nuova scomparsa giochiamo oggi con lag al 100%  o domani con possibile lag  al 99%, devo ringraziarlo visto che in pratica dato che si e fatto sentire due volte in due settimane nn ci siamo organizzati nel decidere il giorno che potesse andare bene ad entrambi o cmq nel trovarci un giorno che potesse rendere giocabile la partita. edit: in 2 settimane nn mi hai nemmeno registrato in brawl ps: ovviamente adesso nel caso io nn potessi giocare oggi e domani che succederebbe? pps: almeno malus fatti sentire in questo topic almeno una volta. e nn solo nel caso tu vinca. ppps: esempio per tutti quelli che dicevano perche i sonari nn dovevano partecipare  Io sono purtroppo un sonaro che segue da sempre nintendarea però purtroppo non mi sono registrato solamente prima di questa estate...però partecipo attivamente al torneo quindi non fare di tutti i sonari un fascio
|
|
 |
|
 |
|
lucawii
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: sab nov 01, 2008 13:56 |
|
 |
| Nintendaro wannabe |
 |
|
la cosa che mi da piu fastidio e che data la sua alta presenza nel forum per sentirci e trovare il giorno del match mi ritrovo a giocare il giorno stabilito da lui ( perche alla fine e cosi)  e giocare col lag dove chiunque puo vincere. ma infatti non ho detto che i sonari nn dovevano partecipare, ma che alcuni utenti preferivano la nn partecipazione al torneo dei sonari per evitare questo. da quello che ho visto te e il matte siete sonari pero spesso presenti nei topic del torneo per organizzazione e altro, cavoli se si partecipa a un qualcosa si dovrebbe avere un po piu di rispetto per gl'altri e nn pensare solo a se. anche perche in teoria giochiamo domani ma se io nn posso per impegni improvvisi passa lui nonostante io sia stato disponibile per qeste due settimane passate. in queesta situazione appellandomi all'art.6 sborone dovrei chiedere di passare il turno dato che il mio avversrio nn mi ha dato scelta per l'organizzazione del match , e sopratutto perche nn lamero 
|
|
 |
|
 |
|
Sonic
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: sab nov 01, 2008 14:18 |
|
|
lucawii ha scritto: la cosa che mi da piu fastidio e che data la sua alta presenza nel forum per sentirci e trovare il giorno del match mi ritrovo a giocare il giorno stabilito da lui ( perche alla fine e cosi)  e giocare col lag dove chiunque puo vincere. ma infatti non ho detto che i sonari nn dovevano partecipare, ma che alcuni utenti preferivano la nn partecipazione al torneo dei sonari per evitare questo. da quello che ho visto te e il matte siete sonari pero spesso presenti nei topic del torneo per organizzazione e altro, cavoli se si partecipa a un qualcosa si dovrebbe avere un po piu di rispetto per gl'altri e nn pensare solo a se. anche perche in teoria giochiamo domani ma se io nn posso per impegni improvvisi passa lui nonostante io sia stato disponibile per qeste due settimane passate. in queesta situazione appellandomi all'art.6 sborone dovrei chiedere di passare il turno dato che il mio avversrio nn mi ha dato scelta per l'organizzazione del match , e sopratutto perche nn lamero  D'accordo su tutto tranne che sull'ultima affermazione 
|
|
 |
|
 |
|
Kickin' Ass
|
Oggetto del messaggio: Re: lucawii vs ( se scomparso ,come stai?) malus Inviato: lun nov 03, 2008 11:38 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
|
Ok, passa LucaWii
_________________ Mk Wii 4639 9075 9265 Smash 1805 3609 9204
|
|
 |
|