9 Comments on “Mario Kart Wii Pack, ovvero, il Wii a meno di 149€”

  1. ma il controller e quello con plus integrato?
    a quel prezzo la compreranno anche i cani 😀

  2. Per quelli che ancora non hanno un Wii, ora possono prenderlo a soli 149 euro!!! Perché, c’è ancora chi non ha un Wii??? Quanti non hanno la PS3 invece??? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! X’D!!! :’-D

  3. scusate l’OT ma:
    da una settimana sono usciti i primi Wii Selects, da voi quanto costano? Qui ci sono negozi che mi chiedo no 30 euri O.O

  4. Chi non ce l’ha farebbe meglio a prenderlo, anche i sonari che avrebbero comunque 4 anni di giochi da recuperare oltre al prossimo Xenoblade… per non parlare di ZELDAAA !!!!

  5. ricordo…. anche se per molti di voi nerd puo’ essere folle, che quando usci’ la wii, ps3 e compagnia bella, una marea di gente mano a mano e passata da PS1 a PS2 al prezzo di 120euro per poi arrivare con saldi anche ad 80euri.
    e di gente che gioca ancora con PS2 ce nè a zavorra 🙂

  6. Sì, nel bundle c’è il wiimote plus, come si vede anche dalla scatola 😉

  7. bone.. sicuramente con questo bundle e quel prezzo, la wii troverà nuova linfa e si rimpenneranno le vendite. Anche perchè e destinata a calare ulterriormente… e se quello e il prezzo proposto da nintendo, ci saranno sicuramente centri commerciali che la offriranno ad un prezzo ancora più basso.
    oggi come oggi sono più di 100 i giochi per wii che hanno venduto più di un milione di copie, il parco software è immenso,competitivo, e ad un prezzo accessibile a tutti considerando che il popolo non naviga nell’oro. 50,70euro sono una cifra molto importante per la maggioranza delle persone, e la Wii oggi ha titoli per tutti a prezzi per tutti.

Lascia un commento