About Dott. Rudolf

Sono nato nel 1986, insieme a Zelda!.

View all posts by Dott. Rudolf →

4 Comments on “Time’s End: manca poco”

  1. Non so cosa pensare, il fatto che non sia una cosa ufficiale Nintendo (o almeno, non sembra) non mi dà molte speranze, sappiamo tutti come finiscono di solito le opere dei fan… o magari non si tratta di un gioco, magari è semplicemente qualos’altro.
    Una cosa è certa, quella schermata è tanto inquietante quanto hypante, cose che ormai con Nintendo son si provavano più da secoli.

    Alla domanda “Clock Town sta per tornare?” rispondo con: mi sono rotto dei remake, ma Majora in realtà è uno dei pochi remake che ho sempre desiderato, quindi per Majora faccio ovviamente un’eccezione.
    Riassunto: MAGARI CAZZO!!!!!!!!

  2. dopo l’ultima cazzata con Wii-U, nintendo per me è morta. poi un domani… nel caso dovessi trovarla nelle patatine, ci potro’ fare un pensierino e giocare i suoi brand più noti.
    ma se continuano da dove erano rimasti con l’ultimo zelda su wii…
    puo’ star bene li’ dov’è…. sugli scaffali.

    tanto alla facciazza vostra ho passato i migliori periodi. preso al lancio il NES a 11 anni, poi master sistem, snes, genesis,saturn,n64,ecc… grazie nintendo, e sega.
    ciao.
    e buon natale 😀
    e visto che ci siamo… buon anno!
    😀

  3. madò destiny in pochi anni sei passato dall’essere un fan nintendo(che ce l’aveva a morte con ps360), all’essere un anti-nintendaro di professione

    zelda SS deve averti proprio schifato eh 🙂

  4. mi ha inorridito. non ho mai iniziato uno zelda senza finirlo. dopo 3 ore di gioco, ho tolto il disco e gli ho dato fuoco.
    la wii la tengo ancora, per new super mario da giocare in compagnia, e mario kart che online non mi stanca mai 🙂
    e in questi giorni di festa non’è difficile che mi rifinisco twilight princess 😀

Lascia un commento