Musica originale per Endless Ocean

Fabiet, nostro lettore, amico, e tecnico del suono per i podcast nonché pianista, ci segnala questa traccia audio realizzata da lui per Endless Ocean. Noi l’abbiamo ascoltata e ci sembra che si addica perfettamente al gioco.  Se volete ascoltarla potete usare il player qua sotto, e se volete raggiungere il suo blog, per scaricarla in formato zip, basta andare qui.

Endless Ocean

7 Comments on “Musica originale per Endless Ocean”

  1. Immagino… è “per colpa” di quel suono di sith iniziale vero?
    Grazie ragazzi per la pubblicazione! Ricordo a tutti che l’mp3 è legale, è mio e potete scaricarlo, duplicarlo ecc. ecc. senza problemi. Il richiamo alla licenza (creative commons) è fra le proprietà del file. L’importante è che non venga usato per fini commerciale, per quello o avete il mio permesso o vi faccio il c..o tanto !

  2. Bella, concordo con Link. Sarebbe perfetta per un livello marino di Metroid.

  3. Ottimo brano. A me ricorda molto uno dei brani della colonna sonora del famoso anime “Il Mistero della Pietra Azzurra”, anche quello ambientato per buona parte in mare (e all’interno di un sottomarino).

  4. Molto godibile, bravo Fabiet, la sequenza di accordi usata mi piace molto ed anche i suoni.

  5. Bella musica, si fa riascoltare volentieri. Unico neo è quello già citato riguardo ad una maggiore compatibilità con un’ambientazione di Metroidiana natura. 🙂

    Complimenti.

Lascia un commento