Nuovo Poll sulle recensioni di Nintendarea

Si è chiuso il poll sociologico di Nintendarea, dalla quale si evince che il 30% dei lettori ha subito un furto di DS dalla proprio donna. Potete leggere i risultati qua, anche se l’esito del sondaggio era quantomeno scontato.

Nel prossimo sondaggio vi chiediamo se preferite una recensione più classica, con un corpo più esauriente, scritto da un singolo redattore, con commento e voto (ed eventualmente una seconda opinione). Questo tipo di articolo vi aiuterà a capire meglio il gioco di cui si parla, ma sarà meno particolare (anche se sempre nel nostro stile) dell’attuale sistema.
Oppure se preferite lasciare tutto com’è ora, perché tanto per capire come è fatto un gioco avete altre fonti, e vi fa piacere leggere un commento veloce e coinciso.

Potete votare la prima opzione anche se volete articoli più puntuali.

10 Comments on “Nuovo Poll sulle recensioni di Nintendarea”

  1. 3 commenti e tre voti. più facile da leggere e ci sono 3 opinioni distinte 😀

  2. preferisco un articolo solo,è più esauriente e trovi i pro e i contro del gioco in questione.

  3. ma una cosa che non c’entra nulla: ma il concorso dei gatti nintendareesi?

  4. Tanto le recensioni in generale le cago poco, mi piacciono solo le recensioni fatte da fan per altri fan, come fate voi. Voto recensioni 3×3, che magari potranno essere ampliate un pochino parlando in poche righe di tutto quel che passa per la testa, anche del font usato nei dialoghi del gioco. [ho fatto un esempio volutamente esagerato]

    PS: Ricordatevi di non esagerare nei voti, teniamo un sito di fan ma non di fanboy 😀

  5. Non commento perche’ prima mi interessa sapere cosa ne pensano tutti.

  6. Va benissimo come ora, cioè con i tre voti distinti.
    E’ meglio sentire i pareri di tre persone diverse che quello di uno solo.

    Ah, per semplice curiosità, ma mettete (o metterete) anche i mezzi voti? Perchè finora non ne ho visti… forse per il fatto che il voto finale, essendo in trentesimi, è più chiaro se scritto con un numero intero?

  7. 3 Recensioni sintetiche vanno benissimo, ma vorrei anche un’analisi del gioco più accurata, per il momento le vostre recensioni mi sembrano un pò “a me è piaciuto, a lui è piaciuto a quell’altro pure”.

Lascia un commento